annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande truffa! Attenzione Raga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho notato che in questo forum si sa:
    1) fare i sapientoni
    2) gli sbooooroooniii
    3) correggere gli errori grammaticali
    4) flammare la gente
    Fare discorsi intelligenti è da pochi...
    al posto di flammarlo perchè non lo ringraziate per l'avvertimenti, io stesso ci sarei cascato se nessuno avesse aperto un post del genere...

Enjoy the game...

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Koper
      Visto questa nuova moda ho fatto in modo che dal prossimo update skinnando un corpo non si diventa più criminal, e in ogni caso un player anche se grigio non potrà MAI essere loottato su trammel.
      nooooo ma questo implica che non si può nemmeno + lootare i coglioni che fanno arch cure ai pet a doom, diventano grigi e immancabilmente crepano

io ci tengo a precisare che non ho mai lootato nessuno però se lo meritavano

Commenta

Originally posted by Zeframh

Fare discorsi intelligenti è da pochi...
        al posto di flammarlo perchè non lo ringraziate per l'avvertimenti, io stesso ci sarei cascato se nessuno avesse aperto un post del genere...

forse se avessi letto il forum ultimamente avresti visto che di post come qst ce ne saranno stati almeno 4...

Commenta

era na battuta di stickarlo...intendevo solo che tanti ci cascano perche' non vedono il forum...non tutti stanno qua 24h su 24 e preferiscono giocare + che scrivere sul forum e fanno bene

e comunque vedi che a forza di scriverlo hanno deciso di sistemare questa cosa ...
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originally posted by Dave
            era na battuta di stickarlo...intendevo solo che tanti ci cascano perche' non vedono il forum...non tutti stanno qua 24h su 24 e preferiscono giocare + che scrivere sul forum e fanno bene

e comunque vedi che a forza di scriverlo hanno deciso di sistemare questa cosa ...
            guarda che leggere almeno la prima pagina del forum ti porta via ben 20 secondi di vita

caspita che perdita....neanche io sono logato 24 ore su 24 ma quando no mi va di loggare scrivo due cazate sul forum e nel mio fare cazzareggiaro mi tengo anche informato su qualsiasi novita dello shard...in fondo non costa molto....

Commenta

Premesso che ho na vita da vivere prima di mettermi a giocare a Uo e voglio ricolrdare a molti che è solo un game e nient'altro..
              Quando ho il tempo mi attakko e gioco un po..
              Il mio post non è un grido di rosikamento.. semplicemente cerco di avvertire chi gioca di una brutta esperienza che ho passato..
              Ho na 56k, non per scelta mia, ma per mancanza di copertura adsl, aprire sto forum diventa gia na rottura di suo, per il tempo che ce mette a venir fuori, poi onestamente giusto il tempo che mi rimane libero mi metto a giocare un po'.. Invece di venire qua a spammare discorsi da saputello come fan certi..

Ho iniziato dicendo "son stato un fesso", mia pubblica ammissione.. se qualcuno si sente figo a rispondermi "si è vero, è un trucco vecchio come la fame, che scrivi a fare ste cose, leggiti il forum" vuol dire che è un poveretto, che non ha capito niente del mio topic.. e che non ha di meglio da fare che mostrare a noi poveri ignoranti la sua superiorità.. Concordo pienamente con chi consiglia a questa tipologia di persone di evitare di rispondere a questi topic cosi stupidi per la collettività..

Mi fa moltissimo piacere leggere che qualcuno ha imparato dalla mia "disavventura" senza pagarne coseguenze, sto topic l'ho fatto apposta per gli ignoranti newbby come me.. che preferiscono andare fuori alla sera piuttosto di spammare sul forum o imparare come lamerare gli altri in game..

Leggere poi che son stati presi provvedimenti per questo mi fa ancora più piacere..

Io quell'ora che dedico a Uo ci metto il cuore a giocare, ma non finisco per confondere la realtà con un game.. Per chi lo conosce, gioco dai tempi di Moon.. fate voi un po di conti..

Magari anche in sto topic ha postato quello che mi ha ciulato le sop.. e se ci ha goduto nel pensare che io stia rosikando all'inverosimile, bhe... mi fa piacere della sua felicità.. ogniuno ha tipologie differenti di soddisfazioni..

Ritorno a ignorare il forum sereno, avendo visto che le 4 akke che ho scritto son servite a qualcuno (e vi giuro che anche solo una persona ne sarebbe valsa la pena).

Ritorno ad ignorare il forum, perkè tanto chi spamma con anche cose che non contano, o dice cavolate, c'è già.. uno in più mica serve
              ziao

<=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

Commenta

Sto operando...
              X