annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande truffa! Attenzione Raga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vark Vikernes
    Ma quando ti ha chiesto di squartargli il gatto,non potevi rispondergli "E CHE STO AI CAZZI TUA?"

Comunque mi fate venir voglia di riloggare,giusto per vedere i niubbi dirmi "mi squarti un cane? Mi dai le pelli del gatto? doppio click sull'uccellino morto,pls!"

Uppissimo
    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

di gente di ***** ce n'è a vagonate..... cmq tutti possono dire ke posti x rosikare quando invece ti dovrebbe ringraziare x la dritta....

Commenta

ditegli di cambiate truffa

questa ha fatto la muffa
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Re: Grande truffa! Attenzione Raga

Originally posted by Nera
          Ciao a tutti.. Posto per informare tutti di una cosa:
          Io son stato un grande Fesso e ci son cascato, e posto perkè a tutti voi non succeda una cosa del genere..

Incontro una certa "Alexia" che mi chiede delle sop, contrattiamo quali, il prezzo.. giunti a un termine d'accordo mi porta a heaven, davanti alle guardie e killa un gatto, poi mi chiede gentilmente di squartarlo. io rincoglionito dal lavoro doppioclicco un dagger e targetto il cadavere..
          Le guardie mi segano e lei si loota una bella cifra di sop..

Ho agito in buona fede, pensando di avere difronte a me una persona come tanti.. come me..

Invece mi son fatto fregare stupidamente..

Spero tanto la mia brutta esperienza non capiti a nessuno di voi... State attenti, la buona fede lasciatela altrove, qua giocan persone che usan qualsiasi trucchetto per fregarvi.. se ci mettete un minimo di cuore nel giocare potreste restarci un po male..

Non provo neanche a sentire i gm.. tanto mica mi ha rubato l'account o altro.. Probabilmente mi risponderebbero che co stato stupido io.. e mi ci sento gia abbastanza.. ^^
          sei stato raggirato, anke se avevi buone intenzioni di aiutare il prossimo. Mi servono sop ( realmente ) e siccome non ricorro a sti trucchi da 4 soldi, in quanto son sempre leale e corretto, sono disposto a pagare in monete sonanti e/o qualcosina tipo armi e artefattini. Prendo nota del tuo icq ^^ fammi qualche sconto e avrai la mia fedeltà oltre che lealtà.... ehm va be' tralasciamo sti discorsi da templare... -.-'' cmq se non hai a ki venderle son qua'!!! ^^ ciauuuuu

Commenta

QUESTA DEVE ESSERE LA FIGLIA DI EAGIS
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by SpillerO

questa ha fatto la muffa
              Te sei dato alla poesia?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

questa ha fatto la muffa

C'è sempre l'ignorante di turno aihmè!

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

ma chi siete voi per dire alla gente di non postare quello che gli succede....se dovete dire c'e' stato gia un altro post cosi' evitate basta che lo dice uno non serve il coro

e comunque stiockatelo uno di questi post almeno lo capiscono di non squartare pet che non si ha killato da soli nelle zone di guardie
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Volete pure stickare stò post??!! Guarda che fà parte del gioco nessuna violazione delle regole di gioco e dello shard...magari prova a fartela passare come regola di gioco...VIETATO SPELLARE I CONOGLIOLI AGLI ALTRI....

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                    "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

****** zefiro qnto mi stai sul culo...non ti sopporto!!
                      ma dio nn puoi lascare rosikare la gente in pace. sai in qnti ci sarebbero caduti (io per primo) se il poveretto non avesse fatto sto post...?
                      e poi posso capire se gli devi dare dei consigli ma così giusto per il gusto di sfottere solo perkè nn è un fenomeno in sto game mi sembra da idioti. sai nn tutti mettono ultima al centro dei propri pensieri!

tromba di più e pensa meno a tirartela

Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
                      Quando i pk fanno ooh
                      Dammi la testa perkè mi lasci solo?
                      Sai ke a felucca nn si può
                      Senza teodebla nessuno
                      Può divertirsi un poco
                      Per la testa di teò
                      Magari litigano un pò ah
                      Ma almeno loro ad alta voce
                      con il ditino si
                      fanno la pace
                      perché ogni cosa è nuova è una sorpresa
                      e quando arriva teo
                      i pk fanno oh
                      un po’ di spasso

RIT. Quando i pk fanno oooohohohohh
                      che meraviglia che meraviglia
                      Ma ke scemo vedi però, teò
                      E si vergogna un po’
                      Perché non dura un secondooooooo

Commenta

Visto questa nuova moda ho fatto in modo che dal prossimo update skinnando un corpo non si diventa più criminal, e in ogni caso un player anche se grigio non potrà MAI essere loottato su trammel.

Commenta

mi dispiace un botto, ma purtroppo di teste di caz.zo ce ne sono tante in real e altrettante in game.

Gud Gheim...

Commenta

Originally posted by Koper
                            Visto questa nuova moda ho fatto in modo che dal prossimo update skinnando un corpo non si diventa più criminal, e in ogni caso un player anche se grigio non potrà MAI essere loottato su trammel.
                            peccato

Commenta

ma io credevo che a haven non si potesse lootare :P
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

complimentoni x l'astuzia...ma nemmeno uno ke gioca da 2 giorni c sarebbe cascato
                                e magari sta tipa nel paperdoll aveva scritto legendary sword e aveva una spada in mano...

ai tempi ke corrono, ki nn porta una daga nel back?

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                                X