annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crash?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: crash?

Originally posted by Arsung

No no è il server che ha inviato solo a te un messaggio, avvertendoti che solo tu crashavi

Se è SERVER crash è logico che crasha a tutti, non è come un connection lost che può capitare ad un singolo, detto questo, ora torno a giocare a dopo.
    muha :asd

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

oddio ero in forma lich, mi sa che mi trovo loggato morto -_-

Commenta

invito i gm bestemmiando e sbattendo la testa sulla tastiera a riuppare il server perche' ho da fare thnx

sono figo

Commenta

Originally posted by Tunderstorm

OT ma xke a 95 nn ho ancora pescato ne rete, ne big fish, e nemmeno 1 mappa? /OT

Per prendere queste cose devi pescare da una barca ad almeno 8 tile di distanza dalla terraferma. Li peschi tirando su i seaserpent... una volta killati nel loot trovi qualcosa :P

Commenta

Originally posted by Mandos
            oddio ero in forma lich, mi sa che mi trovo loggato morto -_-

non si muore, ti rimane un solo hp.

ICQ 212316268

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
              invito i gm bestemmiando e sbattendo la testa sulla tastiera a riuppare il server perche' ho da fare thnx
              concordo, ankio sto sbattendo la testa sulla tastiera

-frdefrgtfrt54trf5ftrtt5rf5ftr45r4tju9p0'p0''èp0y6f tr45454523db5hyiù
              or5a mi cost5r5inget5e5 a f5ar5mi una f5le5bo d5 UO xo...r5iuppat5e5!!!!!

e spostate il 3d in spam

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by Seawolf

Per prendere queste cose devi pescare da una barca ad almeno 8 tile di distanza dalla terraferma. Li peschi tirando su i seaserpent... una volta killati nel loot trovi qualcosa :P

14 tile ^^

ICQ 212316268

Commenta

Originally posted by Seawolf

sulla guida c'era scritto 14 tile d distanza, e io ero in mare aperto, praticamente nella mappa nn vedevo la terra....ma 6 sicuro ke anke x le reti da pesca devo pescare sea serpent? xke qua c scappa il morto senno, sn 1 s**a a combattere co sto pg...

mi stan venendo i tic x la crisi d astinenza...sn UOressico

ICQ 590-218-729

Commenta

dai!!!

ma x quanto sta giu???
                    ormai ne e' passato d tempo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ero sicuro che qualcuno avrebbe fatto il solito 3d "crash" o qualcosa del genere... e infatti

Commenta

ahm......

+1

Commenta

Originally posted by TJLion
                          ero sicuro che qualcuno avrebbe fatto il solito 3d "crash" o qualcosa del genere... e infatti
                          e' per segnalare ai gm che e' mezz'ora che guardo il monitor senza fare nulla...

sono figo

Commenta

Originally posted by Tunderstorm

sulla guida c'era scritto 14 tile d distanza, e io ero in mare aperto, praticamente nella mappa nn vedevo la terra....ma 6 sicuro ke anke x le reti da pesca devo pescare sea serpent? xke qua c scappa il morto senno, sn 1 s**a a combattere co sto pg...

mi stan venendo i tic x la crisi d astinenza...sn UOressico
                            si... mib, mappe e reti li trovi uccidendo sea serpents e deep sea serpents... i big fish e i pesciolini li peschi normalmente.
                            Non so forse non ne hai ankora tirati su x s**** :P

Commenta

CONDOGLIANZE

Le più vive condoglianze allo staff di GN per la morte del server UOD....

vogliamo ricordarlo così...

*musichina di sottofondo*

ICQ 212316268

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL

e' per segnalare ai gm che e' mezz'ora che guardo il monitor senza fare nulla...
                                Ma se sono passati solo 16 min da quando è stato aperto il thread asd

Commenta

Sto operando...
                                X