annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[recruitment] X A S guild

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    O.o

    e ke ci dovrei trovare? O_o la mia firma è regolare husahsauhsa



    ICQ 212316268

    Commenta


    • #17
      up

      ultimo UP dopodichè farò requitment solo in game ^^



      ICQ 212316268

      Commenta


      • #18
        Ehm... Non stavo scherzando... Nel tuo topic nn hai scritto nè il nome di gilda nè la Tag... Stavo cercando sul sito quale potesse essere ma i miei risultati non mi hanno condotto a niente... Forse potrei entrare anch'io, ma prima vorrei almeno sapere il nome della gilda...
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #19
          da quel che so no, il premio é 1 per account, la differenza premium é che lo ricevi subito i mortali aspettano ma sempre 1 é

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Mandos
            da quel che so no, il premio é 1 per account, la differenza premium é che lo ricevi subito i mortali aspettano ma sempre 1 é
            °_° O_° O_O O.O
            Forse volevi replyare qui... Asd... Dove siamo arrivati! A sbagliare topic dove replyare...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Dàin Piediferro
              Ehm... Non stavo scherzando... Nel tuo topic nn hai scritto nè il nome di gilda nè la Tag... Stavo cercando sul sito quale potesse essere ma i miei risultati non mi hanno condotto a niente... Forse potrei entrare anch'io, ma prima vorrei almeno sapere il nome della gilda...
              Il nome della gilda non ha gran significato anzi ti dirò di + era l'abbreviazione del GM, il punto è che la gilda è nata prima che io e il gm ci incontrassimo, morale della favola dato che già c'era non ne abbiamo creata un altra...
              Poi penso che il nome non abbia gran significato, ma è la qualità dei player a fare la differenza^^ se ti fa piacere entrare ti accogliamo a braccia aperte, ma se realmente giudichi una gilda dal suo nome bè, secondo me hai sbagliato tutto ^^

              scusa se ti rispondo solo ora, ma mi chiamano spesso su icq e leggo a tempi alterni il forum ^^

              la mia porposta rimane valida, se vuoi entrare faccelo sapere^^
              Ultima modifica di romoletto; 27-05-2005, 21:38.



              ICQ 212316268

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Dàin Piediferro


                °_° O_° O_O O.O
                Forse volevi replyare qui... Asd... Dove siamo arrivati! A sbagliare topic dove replyare...
                suhsauhsa una volta si cliccava su nuovo e si creavano 3d .. adesso invece si scrive direttamente su 3d che non centrano un caz.zo



                ICQ 212316268

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by romoletto


                  Il nome della gilda non ha gran significato anzi ti dirà di + era l'abbreviazione del GM, il punto è che la gilda è nata prima che io e il gm ci incontrassimo, morale della favola dato che già c'era non ne abbiamo creata un altra...
                  Poi penso che il nome non abbia gran significato, ma è la qualità dei player a fare la differenza^^ se ti fa piacere entrare ti accogliamo a bracia aperte, ma se realmente giudichi una gilda dal suo nome bè, secondo me hai sbagliato tutto ^^

                  scusa se ti rispondo solo ora, ma mi chiamano spesso su icq e leggo a tempi alterni il forum ^^

                  la mia porposta rimane valida, se vuoi entrare faccelo sapere^^
                  No no... ^^ Il nome è la cosa più importante di ogni gilda. Ghghg...
                  Ovviamente sto scherzando, volevo sapere il nome solo per vedere dal sito di quale gilda si trattava e vedere quali sono i gildati! ^^
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • #24
                    ^^

                    basta che cerchi X A S..
                    cmq i gildati per ora sono 5, ma ne devi contare altri 3 che devono essere approvati.. se consideri che abbiamo iniziato a reclutare ieri solo tramite forum, direi che può andare ^^

                    cmq sia lo dico pe TUTTI mi trovo spesso a Destard/a Blood/Ancient wyrm su ilshenar con il nome di Ocus Pocus, se qualkuno vuole gildarsi può anke venire li a dirlo ^^


                    ah dimenticavo per ora effettivi siamo:

                    3 necro maghi
                    1 tamer-bardo
                    1 necro comabttivo
                    Ultima modifica di romoletto; 27-05-2005, 21:44.



                    ICQ 212316268

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by romoletto


                      suhsauhsa una volta si cliccava su nuovo e si creavano 3d .. adesso invece si scrive direttamente su 3d che non centrano un caz.zo
                      azz posso spiegare il reply l'ho fatto leggendo il forum e rispondendo da cellulare in treno, e lo schermo di un palmare non è proprio comodissimo per guardare un forum e mi sono confuso

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Mandos
                        azz posso spiegare il reply l'ho fatto leggendo il forum e rispondendo da cellulare in treno, e lo schermo di un palmare non è proprio comodissimo per guardare un forum e mi sono confuso
                        Scusami, ma in che millennio stiamo? °_° Reply da cellullare.... °_°
                        X Romoletto: Ci penso un altro po' per la gilda... Poi vedrò....
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                        Commenta


                        • #27
                          :P

                          O CAPPA ma non pensarci troppo !! sai com'è LOL :P

                          cmq sono sempre qui e l'icq è sia sul profilo che sul primo post ^^



                          ICQ 212316268

                          Commenta


                          • #28
                            Tutte le considerazioni riguardo al futuro posizionamento fazionario, piuttosto che di orientamento d'allineamento, e significati; quelle del giovane Romolo erano opinioni.
                            Interessanti.

                            Il reclutamento continua.

                            Lasciate il vostro numero ICQ come messaggio privato e sarete contattati per essere proposti come membri.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X