annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lamerone] Lamerone Dell'ultim'ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd... grazie per avermello detto... kavolo a quest'ora ero ankora kon l'idea ke era un "blessed" ke pero' era rubabile ... grazie ankora

cmq un'altra kavolata ke e' successa e' questa...

avete presente ke la gente ke ha vendor macra le parole e ad un tratto dice GUARD???

ecco ... un tizio a HAVEN era appena arrivato uno di questi ha SPAMMATO GUARD!... MAUAHAAHAHAH povero! fulminato in 2 secondi e spogliato come un manikino! MAUAHAAHAHAHAAH .... mi spiace per lui... ha perso una lrc... non l'aveva insurata... quello ke sono riuscito a prendergli appena si e' ressato gliel'ho ridato... povero ... mi spiace ... pero' la scena era trppo divertente
    Ultima modifica di Tycoon; 26-05-2005, 14:50.
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Ma per ogni volta che riuscite mirabolicamente e con dimostrazionedisupremaimmaneintelligenza strafottente nei confronti del niubbomeschinovileinferiore truffatore a non farvi fregare dovete aprire un topic?

Commenta

la cosa bella e' ke da quando e' uscito il primo post cn sto tentativo d lamerata, so aumentate le persone che ce provano asd
        Sell me the infection, it's only for the weak
        No need for sympathy, the misery that is me
        No need for sympathy, it's only for the weak)
        On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

Andrei Ayanori
          sei vuoi torvare la risposta
          basta leggere il post ke ho scritto a SUPERSPAMMER! e lo kapisci... poi un'altra kosa... e la ripeto dinuovo... MA PERKE' L'HANNO KIAMATO GENERAL DISCUSSION SE UNO NON PUO' SCRIVERE QUELLO KE ***** NE HA VOGLIA???

E STO KONSIGLIO LO DICO PURE A TE...

prima di sparare kose del genere contate prima fino a 13487213084123014230243807231480741870213870243187

....

AZZ SE SIETE MONOTONI! ... NON FATE ALTRO KE DIRE PERKE' FATE STO THREAD BLA BLA BLA BLA...
          ma porka *******... anzike dire kosi' in ogni thread ke si fa perke' non dite kome la pensate sul fatto ... ke vi e' successo anke voi o no di essere lamerati ... o qualsiasi altra kosa ... ma non la solita monotonia...
          • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

Commenta

Di fatti come questi ne avvengono 20 al giorno, di topic come questi ne sbucano quasi altrettanti, non vedo l'utilità e la logica dietro questa esibizione del genere "hatentatodifregarmimanonceriuscitoquelniubboahah" .

Commenta

si vede ke non hai letto niente... leggi prima cio' ke scrivo non solo il primo post... e hai le risposte alle tue kavolate anke te da aiutante di superspammer...ki sei tu ... l'incredibile superflamer?...

Commenta

La cosa che mi opprime è questa:

ma la gente, che di post del genere, si lamenta in continuazione, del fatto che sono inutili, che abbrutiscono il forum, che sono ormai roba old, oppure sorpassata, ma ....... di questa gente perchè, io mi chiedo, si trovano sempre almeno un paio di post in ognuno di questi 3d? perche se gli fanno tanto schifo, oltre a leggerli ci replyano anche? bha i misteri della psiche umana.....

Commenta

MAUAAHAHAHAHAHAHAAH HAI RAGIONE MALUS...

detto sinceramente...

se tutti dovessimo dar retta a loro ... ci saranno solo 2 post... SUPERSPAMMER E SUPERFLAME... ke scrivono e fanno solo loro 2... perke' loro sono ... i sign. SOTUTTOIOEILPREMIONOBELMIFANAPIPPAACONFRONTO!...

ma se non vi interessano NON POSTATE E BASTA!...kosi' nessuno vi vede .. e nessuno misura la vostra intelligenza!... ke da quanto ho kapito fai un passo ed e' gia finita...

io da quanto ho kapito alla gente gli interessa se no non avevo +di 100 persone ke l'hanno visto... e se non gli interessava si sono mostrati intelligenti a non postare dicendo BASTA KON STI THREAD bla bla bla come dite voi !...

poi ripeto di nuovo... C'E' SCRITTO O NO GENERAL DISCUSSION???... KE VUOL DIRE ... KE UNO PUO POSTARE QUELLO KE VUOLE INERENTE AL GIOKO IN GENERALE... DALLE ROBE DI FAZIONE ALLE ROBE BANALI...

tornando al discorso di prima... a voi non son mai kapitate lamerate???
                  Ultima modifica di Tycoon; 26-05-2005, 15:35.

Commenta

E' la prima volta che rispondo in topic del genere...reputo esagerato creare nuovi topic per...

a) Ogni volta che si viene fregati.
                    b) Ogni volta che non si viene fregati.

...citando discussioni avvenute tra il truffatore e la vittima.

Sono cose che avvengono ogni giorno, a questo punto apriamo un topic "Truffe&Lamer" in cui ognuno posta le sue mirabolanti esperienze del caso.

Commenta

opterei per un per chi ha aperto questo thread
                      sigpic

Commenta

posted by Andrei Ayanori

Sono cose che avvengono ogni giorno, a questo punto apriamo un topic "Truffe&Lamer" in cui ognuno posta le sue mirabolanti esperienze del caso.
                        MENO MALE KE LO HAI ACCESO IL CERVELLO

bene se riesci a farlo + ke volentieri!

Commenta

Originally posted by Tycoon
                          MENO MALE KE LO HAI ACCESO IL CERVELLO

bene se riesci a farlo + ke volentieri!

Io non ho il minimo interesse per queste vicende. Perchè dovrei provarci?
                          D'altronde, non mi aspetto da uno che risponde in maniere simili la voglia di dedicare due pensieri concatenati a quello che legge.

Se rispondi così non sono certo io a flammare...

Commenta

ascolta ste risposte te le cerki tu... io ho solo aperto un thread di lamerate varie... poi hai iniziato tu a deprezzare le kose ... se tu anzike deprezzarle non rispondevi a niente non succedeva tutto cio' e tantomeno non ti bekkavi st'offesa!perke' tutte e ripeto TUTTE le risposte di sto thread ke hai dato erano a cervello spento!... (tranne la penultima...)
                            quindi ... quello non e' un favore ke fai a me... e' un favore ke fai a te ... visto ke sei tu ke non vuoi questi discorsi nel "tuo"
                            forum...

io sono partito con aria allegra... perke' vuoi trasformare in aria negativa?...

a me non kambia niente se lo fai o no quella proposta ke hai detto perke' tanto la gente ke ha voglia di raccontare racconta lo stesso non dandoti retta alle kose (simili a quelle ke hai detto in sto 3ad)... quindi a te la scelta... se vuoi vedere sto forum.. specifico..DISCUSSIONI GENERALI... spoglio fai pure sta rikiesta.. a me non va in taska niente...

Commenta

Ma se rispondi così, cosa ho scritto a fare? Non hai aperto un topic di lamerate varie, hai aperto un topic sul tuo episodio...se le mie risposte sono insensate, allora tutto il topic con tutti i reply sono insensati.

Ora puoi scrivere liberamente abbinando lettere a caso come reputi ch'io faccio, come a me sembra tu stia facendo e io non leggo e non rispondo più, così non mi senti criticare questo genere di topic ritenendole risposte sensa senso. Contento tu, contento io.

Commenta

ma perchè flammate sempre? cmq tycoon bastava che andavi a riprendere uno dei vecchi 3d fatti su questa cosa, lo riuppavi dicendo "è successo anche a me ieri ecc ecc ecc" ottenevi lo stesso risultato di informazione perchè facendo tornare un 3d in prima pagina permetti di leggerlo ad altre persone e non davi motivo a nessuno di flammarti contro e quindi facevi miglior figura IMHO

ma la cosa + importante è: SMETTI DI USARE LE "K" AL POSTO DELLE "C"

Commenta

Sto operando...
                                X