ragazzi la gente puo aprire treahd un po su quello che gli pare....ok che sto tipo di storia si è gia visto e rivisto ma non mi sembra il caso di insultare sto poveraccio che sta tentando di famigliarizzare con la community
Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Originally posted by De puta madre ragazzi la gente puo aprire treahd un po su quello che gli pare....ok che sto tipo di storia si è gia visto e rivisto ma non mi sembra il caso di insultare sto poveraccio che sta tentando di famigliarizzare con la community
spammare dieci volte in un post "MUAHAHAHAHAHA" con un barlume di arroganza non mi sembra affatto "familiare"
cmq caro tycoon come dici tu qst è il general discussion quindi io faccio tutti i reply che voglio anche a post inutilmente banali come il tuo...
superspammer ci divento a forza di scrivere basta a sti post del cacchio perche poi cmq il 90% della gente che legge la pensa come me...
ora mi aspetto il tipico reply da ragazzino sbruffon :"MAUAHAHAHAHA"
Originally posted by DarkThief lol dopo una volta, poi è inutile aprire sempre con le stesse cose -.-
io invece penso che, spam di seguito apparte, questo sia il post piu utile della pagina, in quanto non sono tutti delle volpi veterane come voi che le lamerate le conoscono a memoria, se non avessi letto questo post, io che sto qui da una settimana mi sarei fatto fregare alla grande, tipo si prende la sop, io mi prendo i soldi, mi fa spellare il coniglietto e BAM si riprende i soldi con la sop in tasca, invece ora leggendo qui mi faccio fregare da una lamerata in meno, che è piu utile
si ricorda che sul forum sono permesse solo firme da 60000 pixel
postato da volturno
E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
uff ne esce uno al giorno di questi post, ma pensate di essere furbi a non esserci cascati? solo un niubbo ci può cascare,e scommetto che se l'autore del 3D non avesse letto i vecchi post di rosik ci sarebbe cascato, anke xkè non serve spammare guards le guardie ti instantkillano appena tagli il corpo eun veterano lo sa bene...a me cercano di fottermi almeno un paio di volte al giorno ma non vengo a fare il figo sul forum -.-
ps:questa lamerata l'ho fatta anch'io ma molto meglio e infatti ci sono riuscito,ci stanno provando in molti ultimamente
Commenta