annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lamerone] Lamerone Dell'ultim'ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tj bravo ... seguiro' il tuo consiglio... hai proprio ragione ... le K le uso perke' se no mi censura le parole

ah dimentikavo... kiudo il thread!
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Originally posted by arambenjo
      opterei per un per chi ha aperto questo thread
      Io il ban lo darei a chi lo legge e fa commentini come il tuo.
      Risparmiaceli!

Commenta

ragazzi la gente puo aprire treahd un po su quello che gli pare....ok che sto tipo di storia si è gia visto e rivisto ma non mi sembra il caso di insultare sto poveraccio che sta tentando di famigliarizzare con la community
        Dark Moon - GM de La confraternita
        Beltazor
        Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Solo Aegis ci dava emozione
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originally posted by De puta madre
            ragazzi la gente puo aprire treahd un po su quello che gli pare....ok che sto tipo di storia si è gia visto e rivisto ma non mi sembra il caso di insultare sto poveraccio che sta tentando di famigliarizzare con la community
            spammare dieci volte in un post "MUAHAHAHAHAHA" con un barlume di arroganza non mi sembra affatto "familiare"

cmq caro tycoon come dici tu qst è il general discussion quindi io faccio tutti i reply che voglio anche a post inutilmente banali come il tuo...

superspammer ci divento a forza di scrivere basta a sti post del cacchio perche poi cmq il 90% della gente che legge la pensa come me...

ora mi aspetto il tipico reply da ragazzino sbruffon :"MAUAHAHAHAHA"

bella di padella...

Commenta

a me fa piacere di leggere come i lamer tentano di lamerare, cosi se vedo una tattica nuova, prevengo
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by DarkThief
                lol dopo una volta, poi è inutile aprire sempre con le stesse cose -.-
                io invece penso che, spam di seguito apparte, questo sia il post piu utile della pagina, in quanto non sono tutti delle volpi veterane come voi che le lamerate le conoscono a memoria, se non avessi letto questo post, io che sto qui da una settimana mi sarei fatto fregare alla grande, tipo si prende la sop, io mi prendo i soldi, mi fa spellare il coniglietto e BAM si riprende i soldi con la sop in tasca, invece ora leggendo qui mi faccio fregare da una lamerata in meno, che è piu utile

Commenta

Dave hai la firma iregolari

si ricorda che sul forum sono permesse solo firme da 60000 pixel

postato da volturno
                  E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
                  trovate tutte le info QUI

Commenta

uff ne esce uno al giorno di questi post, ma pensate di essere furbi a non esserci cascati? solo un niubbo ci può cascare,e scommetto che se l'autore del 3D non avesse letto i vecchi post di rosik ci sarebbe cascato, anke xkè non serve spammare guards le guardie ti instantkillano appena tagli il corpo eun veterano lo sa bene...a me cercano di fottermi almeno un paio di volte al giorno ma non vengo a fare il figo sul forum -.-

ps:questa lamerata l'ho fatta anch'io ma molto meglio e infatti ci sono riuscito,ci stanno provando in molti ultimamente

ps2:xabras=aido2

Commenta

Originally posted by Iris

Io il ban lo darei a chi lo legge e fa commentini come il tuo.
                      Risparmiaceli!
                      Non hai capito neppure il mio humor...le emoticon sono troppo complesse per te..

Cambio la mia frase ma questa volta senza humor...

Per prevenire il BAN la gente senza cervello come te neppure la farei registrare !!!

Passo e chiudo lobotomizzato
                      sigpic

Commenta

Originally posted by delpietro
                        a me fa piacere di leggere come i lamer tentano di lamerare, cosi se vedo una tattica nuova, prevengo
                        Uguale per me, ma non la prevengo, la ADOTTO.

Commenta

nn ho mai provato sto trucco ;_;

quasi quasi ;_;

ke scemo però se poteva inventa la scusa che gli servono pelli HUHUHAUHAUHAUHAUHAUAHA

Commenta

Sto operando...
                          X