annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lamerone] Lamerone Dell'ultim'ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [lamerone] Lamerone Dell'ultim'ora

MAUAHAHAAHAHAHAHA scusate se rido ma devo raccontare troppo una lamerata(conclusa bene per fortuna) successa stanotte...

un tizio mi kiede... HAI SOP DA VENDERMI???
    io: si ho focus 110
    lui: ok quanto vuoi?
    io: boh fai tu il prezzo
    lui:50k?
    io: ok
    lui:vai a prenderla ke prendo i soldi intanto!
    io: ok

la vado a prendere torno kon la sop e gli dico ... allora la vuoi?
    lui: si vieni con me
    io: ok ..

mi ha portato in basso a haven dove c'e' la guard e la macelleria... ammazza un uccellino e mi fa... ME LO SPELLI???
    io: MAUAHAHAHAAHAHAHAAH ke idiota ke sei cosi divento grigio e tu spammi guard e mi fotti la sop! mika sono deficente!(anke se ... la sop e' cursed!)

quello dal panico ha sloggato!

MAUAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Re: [lamerone] Lamerone Dell'ultim'ora

Originally posted by Tycoon
    (anke se ... la sop e' cursed!)
    che intendi?
    Cursed = Maledetta ti rimane nel corpo quando muori.

cmq le solite cose che ci trovate di bello nel postare ste cose

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

L
      O
      L
      !

Icciqù
      211284205

Originally posted by Cindy Arden
      Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
      E' stato un modo per tutelarlo
      Continuate pure a sparlare su di me
      tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

olllddiissimmoo
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

lol dopo una volta, poi è inutile aprire sempre con le stesse cose -.-
          • Boromir Minax Faction

Commenta

Originally posted by DarkThief
            lol dopo una volta, poi è inutile aprire sempre con le stesse cose -.-
            Esattamente...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Certo che non sanno nemmeno lamerare bene,come si fa a dire "Hai sop da vendermi?"

Già dicendo così uno si insospettisce

Commenta

AVETE ROTTO IL ***** CO STA STORIA!!!!!!!!!!! é IL 20SIMO POST CHE APRITE SEMPRE PER STO TIZO BASTAAA!!!!!

APRITELO OGNI TANTO IL FORUM X LEGGERE E NON SOLO X SCRIVERE DUE CAZZATE

Commenta

no allora... adesso devo proprio dirlo ... riferito a tutti quelli ke rompono i koglioni su sto post!... PORKA PUTAN .. C' E' SCRITTO O NO GENERAL DISCUSSION!!!!... PER KI NON SA L' INGLESE VUOL DIRE DISCUSSIONI GENERALI!!!! QUINDI SE UNO POSTA POSTA PER RACCONTARE QUALKOSA... FATE MEGLIO A NON POSTARE NEANKE SE DOVETE ROMPERE LE PALLE SU STE KOSE... SE DOVETE DIRE QUALKOSA SUL DISCORSO DITELA ... MA SE AVETE DA DIRE LA SOLITA COSA MONOTONA(le solite cose...ecc ecc..) NON POSTATE NEMMENO KE FATE UN FAVORE ... O LO DITE SOLTANTO PER ALZARE LE STELLINE E IL NUMERO DI POST????...quindi prima di sparare kose del genere contate prima fino a 13487213084123014230243807231480741870213870243187 041237823410748213078087870 molto lentamente e finito di contare pensate se lo ritenete giusto dirlo...

cmq tornando al discorso...

Aido e' proprio quello ke intendevo... anke se avrebbe spammato guard e io fossi stato scemo a diventare criminal...la so
                  p rimaneva lo stesso anke se skiattavo ^^
                  ...almeno io so kosi' ... poi non so...

Vark... hai proprio ragione... mAUAHAHAHAAHAHAHAH
                  Ultima modifica di Tycoon; 26-05-2005, 13:46.
                  • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

Commenta

Ehm si dice se "avesse spammato guards" ....., poi cursed significa che le sop non possono essere insurate, ne mandate in banca con la bag of sending.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Ormai anche il Lamer è diventato Banale gh

bella pe tutti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

muhahaahahahaah hai ragione... pero' ci son ankora i fessi ke ci caskano!... loool

Commenta

cut
                          sai cosa mi fai capire se posti x la milionesima volta sta cosa?

che tu il forum non lo hai mai aperto...non ti interessi minimamente alla community...e ora xche uno h acercato di lamerarti cerchi di fare lo spiritoso sul forum facendo la figura del superuomo che no cade ai tranelli...

sta storia la hanno postata mille persone prima di te e una volta ok..due ok..la terza gia stufa..la quarta rompe proprio i maroni scusa se te lo dico

forse sarebbe meglio che il forum lo aprissi ogni tanto cosi x dare un occhiata a cosa capita nel mondo di uod e quali sono le problematiche attuali piuttosto che riscirvere x la milionesima volta "tizio lamer ha cercato di fregarmi io supercampione di corsa coi sacchi non ci sono cascato AH AH AH"

cerca di capire che ste cose non interessano a nessuno e stufa vedere in prima pagina del forum sempre e solo le stesse cose...

Commenta

ascolta io l'ho detto con la kalma nel korpo sta cosa per mettere un po' di sorriso nelle persone... se uno kome te ke kissa' perke' ha bollino spammer... ha da rompere le palle su ste kose... e io non lo dico per vantarmi tutte ste kose ma le dico perke' la gente non si faccia fottere!... perke' di gente ke ha 2 secondi di distrazione e fa una kosa del genere dentro il gioko puo' kostargli una sop o quant'altro ... quindi se tu non ti preoccupi degli altri e pensi solo a rompere i koglioni alle persone fai meglio a seguire il tuo consiglio(guardare il forum ogni tanto senza postare)...

c'e' ki gli interessano i problemi delle fazioni ki di uodreams e ki vuole sapere i kazzi degli altri! non sono tutti come te KE FA IL FIGO ... COS'E' QUELLO IN SELLA ALLO SWAMP... UNA METEORA ... UN'ASTRONAVE... UN ALIENO???... NO E' devilman SUPERSPAMMER!

poi se non interessano a te ... perke' per forza non devono interessare a nessuno... ad esempio 2 hanno risposto al mio post dicendo come la pensano su sto fatto(al contrario di te).. quindi ke ***** vai cerkando???...

lo possono postare anke 312807342078423078342078243780342804230842304823 volte ... ke non succede nulla... anzi ankora meglio ke lo postano cosi' tante volte , cosi' la gente e' ankora + preparata perke' sa ke ha kolpito quel tot di volte!... quindi se non sei intelligente a kapire ste kose segui il consiglio ke ti ho scritto prima...

prima di sparare kose del genere contate prima fino a 13487213084123014230243807231480741870213870243187
                            041237823410748213078087870 molto lentamente e finito di contare pensate se lo ritenete giusto dirlo...

un ultima kosa... se non interessava a nessuno mio karo SPAMMERONE ... kissa perke' sto post l'hanno visto cirka 100 persone?

Commenta

no allora... adesso devo proprio dirlo ... riferito a tutti quelli ke rompono i koglioni su sto post!... PORKA PUTAN .. C' E' SCRITTO O NO GENERAL DISCUSSION!!!!... PER KI NON SA L' INGLESE VUOL DIRE DISCUSSIONI GENERALI!!!! QUINDI SE UNO POSTA POSTA PER RACCONTARE QUALKOSA... FATE MEGLIO A NON POSTARE NEANKE SE DOVETE ROMPERE LE PALLE SU STE KOSE... SE DOVETE DIRE QUALKOSA SUL DISCORSO DITELA ... MA SE AVETE DA DIRE LA SOLITA COSA MONOTONA(le solite cose...ecc ecc..) NON POSTATE NEMMENO KE FATE UN FAVORE ... O LO DITE SOLTANTO PER ALZARE LE STELLINE E IL NUMERO DI POST????...quindi prima di sparare kose del genere contate prima fino a 13487213084123014230243807231480741870213870243187 041237823410748213078087870 molto lentamente e finito di contare pensate se lo ritenete giusto dirlo...

cmq tornando al discorso...

Aido e' proprio quello ke intendevo... anke se avrebbe spammato guard e io fossi stato scemo a diventare criminal...la so
                              p rimaneva lo stesso anke se skiattavo ^^
                              ...almeno io so kosi' ... poi non so...

Vark... hai proprio ragione... mAUAHAHAHAAHAHAHAH

rimane nel tuo cadavere una volta ressaato e ancora li quindi quello se la può benissimo prendere

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                              X