annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] ma gli inquisitor..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xabaras

segnalo alla moderazione
    bastaaaaaaaaaaaaaaa
    xaba te l'ho già detto nell'altro 3d
    vuoi prenderti tutte le offese che si è preso il buon aido? se la risposta è "si" sei sulla buona strada

falla finita finchè sei in tempo

Commenta

Originally posted by TJLion

bastaaaaaaaaaaaaaaa
      xaba te l'ho già detto nell'altro 3d
      vuoi prenderti tutte le offese che si è preso il buon aido? se la risposta è "si" sei sulla buona strada

falla finita finchè sei in tempo
      sai che e irregolare anche la tua?

cmq quella di gesu di nazareeth e quella di ketamine sono troppo irregolari se volete far passare quelle di vampirella e co va bene ma quelle 2 occupano spazio la seconda ed è offensiva la prima

poi se mi insultiate importa dimostrate di essere decelebrati

Commenta

sai che e irregolare anche la tua?

cmq quella di gesu di nazareeth e quella di ketamine sono troppo irregolari se volete far passare quelle di vampirella e co va bene ma quelle 2 occupano spazio la seconda ed è offensiva la prima

poi se mi insultiate importa dimostrate di essere decelebrati
        no ascolta il punto è che non importa a nessuno sapere se la persona x o la persona y hanno la firma irregolare,

hai mai sentito la celeberrima espressione "esistono i pm"? o forse vuoi fare lo sbirretto di quartiere e far vedere che sei bravo? oppure vuoi fare pubblicità alla tua industria delle signe? francamente non mi interessa. fai come vuoi ma poi non prendertela se le reazioni delle persone sono quelle che ti ho anticipato

Commenta

Ma che ha di offensivo GeSù Di NaZaReTh?

Se mi chiamo Giulio Cesare di Roma è offensivo?
          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by TJLion

no ascolta il punto è che non importa a nessuno sapere se la persona x o la persona y hanno la firma irregolare,

hai mai sentito la celeberrima espressione "esistono i pm"? o forse vuoi fare lo sbirretto di quartiere e far vedere che sei bravo? oppure vuoi fare pubblicità alla tua industria delle signe? francamente non mi interessa. fai come vuoi ma poi non prendertela se le reazioni delle persone sono quelle che ti ho anticipato

asd nn faccio firme da mmmm 3 settimane?
            nn gioco a uod da mmmm 3 settimane?
            mmmm passero dai pm alal diretta segnalazione ho voglia di rompere le palle
            cia

Commenta

ho voglia di rompere le palle
              cia
              me ne ero accorto

Commenta

Chi sa se i moderatori del forum amano i lecchini......
                Bah.. per me puoi anche farmi rimuovere la firma dai mod, la cosa mi lascia indifferente.
                Cmq sono dell'idea che giochi come UO sono stati creati per far conoscere e divertire gente, non per dare l'opportunita' ad alcuni di spaccare le palle ad altri solo perche' la mattina si svegliano con le mestole.

Commenta

Originally posted by Guydevalois
                  Chi sa se i moderatori del forum amano i lecchini......
                  di sicuro nn lo faccio per quello asd pensa prima di parlare

Commenta

Originally posted by Virgin
                    ma sarebbe difficile implementare i champ che mancano?
                    eppure non esiston già spown del genere?
                    x quanto ne so...

i champ nelle lost land dovrebbero essere attivi a random

cioè ogni spawn al riavvio fa un check random, e si attiva o no

tra tutti gli spawn c'è ne deve essere 1 minimo attivo

visto ke manka questo script (e ke manka anke la virtu valor) se nn ricordo male lo staff decise di attivarne prima 1 (terra sanctum) poi quando l'utenza è aumentata ne ha attivato un altro (ice), ora pero è da 1 anno ke sn fermi O_o

cmq sarebbe carino ke appena koper può, ci dia uno sguardo a questo script

i champ sn poki e noi siamo troppi XD

ps x ki krede ke una volta attivato tutto sto sistema si possano fare champ senza riskio raid bhe allora ha sbagliato proprio XD
                    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

xabaras.. MA FA LA FINITA DI ROMPERE TORNA DOV'ERI...

PS. SEGNALA SEGNALA che poi segnalo pure io..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

anke la mia signa è irregolare..

ah vero non c'è :P

Commenta

segnalo alla moderazione
                          Segnala anche i criceti che sono morti nella tua testa, stanno putrefacendosi!

Domanda: ti sei accorto di avere UNA FIRMA DI UN MEGA E ROTTI?

Levala, sopratutto perche' fa anche cagare.

Commenta

Gli Inquisitor's sono davvero sgravi..

Ma non fanno parte di quegli artefatti insuperabili..nel senso che aiutano moltissimo chi ha un equip non sgravatissimo, ma se uno ha equip sgravato non li usa..(della stessa "razza" è per esempio l'Ornament, il Vile, i Bane..)

Mentre ci sono artefatti insostituibili, come l'Insight, il Jackal, il Totem..

Per esempio a me non servirebbero,in quanto FCR la cappo già con dei monili che non sostituirei per quasi nulla al mondo, e i Gloves oltre al lmc 8 mi danno mr2 e hpi 4
                            Ultima modifica di Asra; 27-05-2005, 19:14.
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
                              Gli Inquisitor's sono davvero sgravi..

Ma non fanno parte di quegli artefatti insuperabili..nel senso che aiutano moltissimo chi ha un equip non sgravatissimo, ma se uno ha equip sgravato non li usa..(della stessa "razza" è per esempio l'Ornament, il Vile, i Bane..)

Mentre ci sono artefatti insostituibili, come l'Insight, il Jackal, il Totem..

Per esempio a me non servirebbero,in quanto FCR la cappo già con dei monili che non sostituirei per quasi nulla al mondo, e i Gloves oltre al lmc 8 mi danno mr2 e hpi 4
                              eh ma te sei sgravo insight non conti

Commenta

xabaras.. ma ti stai rendendo conto che ti stai facendo odiare?? continua cosi che vai alla grande.... bhaa

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X