annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 Risate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 4 Risate

Bellissima

Vado da barra ad attaccare aot e gst insieme a 3 amici

Unico che non runnava era elessar che mi attacca e ci scontriamo 1 contro 1 (bel duello durato 4-5 minuti) alla fine lo killo

bel risultato epr un noob del pvp come me

Mi attacca un'altro aot mi riduce in fin di vita e runno nel momento di panico

Dopo torno li e mi attaccano
    2 Aot
    3 Gst fazionati
    2 gst non fazionati

mi killano e lootano

Fin qui nessun problema

Bello scontro divertente sia con Elessar che con l'altro aot (dazel o'connor credo ma potrei sbagliarmi)

Ma poia rrivano i 2 gst non fazionati e mi dicono : "bello esser killati dai pvm vero?" poi aggiungono "grazie dell'insure regalata"

Ora io voglio fare un semplice post di tornaconto

1 ho killato 2 gst e 1 aot epr un totale di 9k ed ho perso 3600 gp + reagenti e pozze epr circa 500 gp totale ho avuto un guadagno netto di 4500 gp

2 io ho killato 2 fazionati salendo da 4 punkte a 6 mentre son stati killato da pet di qualche non fazionato mentre i fazionati mi parallavano per un guadagno netto di 2 punkte

Con questi conti chiudo un semplice post tornaconto su una mezz'oretta di divertimento in game su felucca.

P.S.
    veri complimenti a elessar che nonostante fosse messo a pochi hp invece di runnare come fanno il 90% delle eprsone (compreso me) è tornato epr bleedarmi (bellissima mossa)

A volte tornano....

be bravo...

apparte per i puntidifazione e l'insure..

se dovessimo stare a considerarli per fare un bliancio del gioco allora è meglio smettere di giocare...

si sa soprattuto i gst certe volte si credono molto powa xke ti mandano addosso ww e nightmare mentre i pvp veri san parallare solo in loop

be se questo li fa sentire felici buon per loro.. tu la tua parte la hai fatta.. ti sei divertito .. lasciali divertire per come possono
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

I GsT sono pvm (eccetto free angy e widu che hanno un atteggiamento very terraterra) e come tali pensano che, uniti a qualche pvp, possano pavoneggiare...

Abbi pietà, sono dei ragazzi che hanno lasciato luna da 1/2/3 settimane, e infondo tutti sboroniamo ogni tanto no?

\/\/ Gli AoT !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Complimenti hai vinto un grizly bear tutto per te.
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

ki è l'AoT ke sostieni d aver segato?

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Sickboy
            Complimenti hai vinto un grizly bear tutto per te.

Ci vediamo tra un po su fellu...

Commenta

Originally posted by Zena
              Elessar ma non è quello il problema

volevo semplicemente far notare al gst che diceva che regalo insure alcuni conti :P

Originally posted by PunkettomanZena
              I GsT sono pvm (eccetto free angy e widu che hanno un atteggiamento very terraterra) e come tali pensano che, uniti a qualche pvp, possano pavoneggiare...

Abbi pietà, sono dei ragazzi che hanno lasciato luna da 1/2/3 settimane, e infondo tutti sboroniamo ogni tanto no?
              Ok punketto ma spiegaglielo di non alzar la cresta troppo Tanto ogni kill loro è un 90% di merito vostro

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Sir Rusiel

Elessar ma non è quello il problema

volevo semplicemente far notare al gst che diceva che regalo insure alcuni conti :P

Ok punketto ma spiegaglielo di non alzar la cresta troppo Tanto ogni kill loro è un 90% di merito vostro
                Grazie al cavolo, e' come se tu prendessi a pugni il nipotino piccolo di Cassius Clay e ti vantassi di averlo battuto

Commenta

scusa ma.. chi è Elassar??? mica è un AoT 0_o
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Kaledor
                    Zena
                    Dottor Toxic
                    Avete la firma irregolare

si ricorda che sul forum sono permesse solo firme da 60000 pixel

postato da volturno
                    E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
                    trovate tutte le info QUI

Commenta

Originally posted by Zena
                      Diffidi? Non siete mica immortali :P

Commenta

Tu hai segato un Aot ? bho a me sembri carne da macello ,forse hai segato qualcuno away ,perchè fuori da destard,dopo che hai smesso di runnare( qualche giorno fa) ti ho fatto istant .. è un mondo difficile,troppo rosik...vero ?

Commenta

Sto operando...
                        X