annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINAX e TB assieme? O_o kissà perkè!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Draculian
    LO SAI CHE CE che avere la vita in bianco e nero è difficile per un tmg..loro sono la gilda protetta dai nox ma purtroppo non riescono a finire champ nemmeno prottati dai nox.... dai su tmg è una vita dura vi dovete solo abituare......
    MA CHE CA**O STAI DICENDO??
    non spariamo stron*ate -.-
    good game ci si vede a minoc

Commenta

• ho letto solo adesso sto post... e fantastico come rosika noobtrooper e cerca di nasconderlo lol
      Flex Mc Connor [N]
      Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

• Originally posted by Maurice
        ho letto solo adesso sto post... e fantastico come rosika noobtrooper e cerca di nasconderlo lol
        E' fantastico come riesci a non usare il cervello neppure per sbaglio, e non lo nascondi affatto!

Commenta

• Originally posted by Iris

E' fantastico come riesci a non usare il cervello neppure per sbaglio, e non lo nascondi affatto!
          mi potete dire chi è IRIS in game????
          ki è su felucca ?????????? ki èèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Commenta

• Originally posted by Draculian
            LO SAI CHE CE che avere la vita in bianco e nero è difficile per un tmg..loro sono la gilda protetta dai nox ma purtroppo non riescono a finire champ nemmeno prottati dai nox.... dai su tmg è una vita dura vi dovete solo abituare......
            tu le sop nn le vedi nemmeno nei server in locale in cui puoi addartele
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originally posted by Iris

maurice ti dico una cosa xò nn dirla a nessuno,chi ha appena rosicato sei tu!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Pava

ma.. visto che il 99% di chi ha postato qui nn ha mai visto sede TMG e cmq sia..non ha mai visto una battaglia in sede TMG io suggerisco di starvene zittini...

la frase piu' o meno è corretta...solo ch chi ha postato qui di battaglie ne ha fatte...di mazzate ne ha date e ne ha pigliate....sono proprio i TMG che oltre alla loro sede...e al gate di minoc nn mettono piede...forse nn sanno che esista altro o.O
                Originariamente inviato da Incognito
                siete morti come cani

Commenta

• iris a te han dimenticato proprio di dartelo
                  Flex Mc Connor [N]
                  Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

• mi sa che siete un po' ot ma tanto il 3d è inutile quindi tanto vale che ci spammiate sopra

Commenta

• E io che ero riuscito a portare il post IT facendo complimenti e specificando che oltre al gioco c'è l'amicizia e voi cosa fate???
                      Lo fate andare OT flammandovi -_-

Ciao ciao
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                      X