annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINAX e TB assieme? O_o kissà perkè!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Purtroppo la discussione verte tra persone che sono fortemente stimate dagli Shiny:
    Korgan
    LivingLegend
    Doomtrooper
    Holyshadow

E scusate se ho tralasciato qualcuno, ma non ho letto tutti i post

Per cui come sempre Gli shiny "accannano" il flame e ci si vede in game (Shiny Stile )

Vorrei pero' dire che dal poco che ho letto/capito ognuno spara la sua su Episodi sporadici (EPISODI SPORADICI riflettere bene su queste 2 parole)...episodi a cui ripeto io stesso ho partecipato, anche perchè fa' piacere a volte giocarsela con amici che son nemici in game...e tanto raga....il 90% delle gente che posta sul forum fa pvp e lo sa'...a chi la state raccontando?
    Per il 10% che NON fa' PvP e racconta il suo episodio sporadico imho ha solo scritto parole che lasciano il tempo che trovano...

Per quanto riguarda le decisioni degli Shiny appena possibile sarà fatto 1 post per "chiarire" che facciamo e perchè

Personalmente ringrazio tutti quelli che han detto che gli farebbe piacere averci cn loro, e vedrete che anche se saremo "nemici" ci divertiremo comunque

Besos a tutti

Commenta

• LO SAI CHE CE che avere la vita in bianco e nero è difficile per un tmg..loro sono la gilda protetta dai nox ma purtroppo non riescono a finire champ nemmeno prottati dai nox.... dai su tmg è una vita dura vi dovete solo abituare......

Commenta

• Originally posted by cat
        Purtroppo la discussione verte tra persone che sono fortemente stimate dagli Shiny:
        Korgan
        LivingLegend
        Doomtrooper
        Holyshadow

E scusate se ho tralasciato qualcuno, ma non ho letto tutti i post

Per cui come sempre Gli shiny "accannano" il flame e ci si vede in game (Shiny Stile )

Vorrei pero' dire che dal poco che ho letto/capito ognuno spara la sua su Episodi sporadici (EPISODI SPORADICI riflettere bene su queste 2 parole)...episodi a cui ripeto io stesso ho partecipato, anche perchè fa' piacere a volte giocarsela con amici che son nemici in game...e tanto raga....il 90% delle gente che posta sul forum fa pvp e lo sa'...a chi la state raccontando?
        Per il 10% che NON fa' PvP e racconta il suo episodio sporadico imho ha solo scritto parole che lasciano il tempo che trovano...

Per quanto riguarda le decisioni degli Shiny appena possibile sarà fatto 1 post per "chiarire" che facciamo e perchè

Personalmente ringrazio tutti quelli che han detto che gli farebbe piacere averci cn loro, e vedrete che anche se saremo "nemici" ci divertiremo comunque

Besos a tutti

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

• ma veramente non ho mai visto un TB accanto a un minax per piu di 2 tile.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• io una volta ho visto un tb un com un orso ed un minax che gankavano un ostard...cioè dove siamo arrivati...non c'è + contegno...

andate a vendere spazzolini da denti va... giocate e pensate a divertirvi senò vi spunto a casa e vi tiro le orecchie uno x uno .
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Originally posted by Apollo Creed
              Voi TMG avete la sezione interna di pvp... non un altra gilda e in poke parole quando vincete sete pvp, quando venite gankati siete pvm...
              Poi non generalizzate... io nn gioko con i TB gioko solo con draculian KrT ke è uno dei miei best friend in game e c ho giokato + di 4 mesi in map e ts....
              non criticare i TMG ...volevi entrarci ma ti abbiam detto di no... allora sei andato minax..

comunque... io nn ho detto che TUTTI i minax giocano cn TUTTI i tb...questo lo avete aggiunto voi..
              e il messaggio del thread si è quello di dire che ho visto MINAX e TB assieme...ma xkè questo avvenga vuol dire che nei minax certe gilde non dico tutte...gildano senza sapere ki stanno gildando ...così tanto xkè si fa numero... ed è questo che è triste..ora please smettete di vedere con orgoglio la cosa..e invece di incazzarvi e prendervela..provate a far qualcosa...

io nn sto criticando chi è veramente minax.. sto criticando chi è minax così xkè va di moda...
              non voglio assolutamente che le mie parole vengano sentite come offese all'orgoglio minax...

per quanto riguarda la bueada di draculian che dire..penso che nessun NoX e nessun TMG prenda in considerazione quello che hai scritto...e credimi facevi + bella figura se te ne stavi zitto...asd
              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

• PS se qualcuno mi ha indirizzato qualche post o mi ha posto qualche domanda io nn la ho letta...xkè son stato assente e ora nn vado a leggermi 10 pagine che tra queste il 90% dei post sono offese gratuite ai TMG o ai COM da parte di persone che dovrebbero solo stare zitte

indi metto a disposizione il mio ICQ che trovate in profilo..

x i primi dieci un fantastico cappellino con ventilatore... design!

Commenta

• Originally posted by Pava

non criticare i TMG ...volevi entrarci ma ti abbiam detto di no... allora sei andato minax..

comunque... io nn ho detto che TUTTI i minax giocano cn TUTTI i tb...questo lo avete aggiunto voi..
                  e il messaggio del thread si è quello di dire che ho visto MINAX e TB assieme...ma xkè questo avvenga vuol dire che nei minax certe gilde non dico tutte...gildano senza sapere ki stanno gildando ...così tanto xkè si fa numero... ed è questo che è triste..ora please smettete di vedere con orgoglio la cosa..e invece di incazzarvi e prendervela..provate a far qualcosa...

io nn sto criticando chi è veramente minax.. sto criticando chi è minax così xkè va di moda...
                  non voglio assolutamente che le mie parole vengano sentite come offese all'orgoglio minax...

per quanto riguarda la bueada di draculian che dire..penso che nessun NoX e nessun TMG prenda in considerazione quello che hai scritto...e credimi facevi + bella figura se te ne stavi zitto...asd
                  Guarda, chiedo umilmente scusa se interpreterai questo post per un flame ma basterà chiudere gli occhi per 5 minuti che esso si trasformerà nel post più bello della tua vita

Cmq be che dire, giochi da tempo a UO???
                  Penso di si visto che non sei un niubbo/a (non si capisce sorry)
                  Allora capirai anche che oltre ai rosik vari, agli insulti vari, e altre cazzate del genere c'è pur sempre l'amicizia tra alcuni player seppur di faction diverse vero??
                  Be spero sia una risposta positiva perchè se no parte in automatico uno script che se la risposta è negativa ti flamma, al contrario se la risposta è positiva ti loda

P.S. per chi non lo capisce, ho fumato
                  P. S. S. come avrai visto ho eloggiato coloro dei com che mi stan più simpatici anche se non li conosco...
                  Aggiungo alla lista anche Asra il quale ha duellato con me per parecchie volte e ho apprezzato molto i suoi complimenti

@ Asra
                  Ripeto, è troppo sgravo il poison in loop
                  Ultima modifica di XearEvil; 27-05-2005, 21:05.
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originally posted by Xear

@ Asra
                    Ripeto, è troppo sgravo il poison in loop

Quella tecnica di duel che ti ho mostrato, mi fa morire dal ridere.
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

Quella tecnica di duel che ti ho mostrato, mi fa morire dal ridere.
                      Peccato a me fa solo morire
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• a pava vai a vende er pecorino!!!

ps:ma su che shard giochi per sparare cosi tante cazzate?
                        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

• Kaino me fa mori'

Scrive sul forum 1 volta al mese e quando lo fa attacca conme un pitbull inca........

Commenta

• tzk'

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord
                              Ho 5 o 6 Minax e 5 o 6 Tb con cui ho un rapporto perfetto anche da avversari.

Li incontro so che loro non panicheranno mai, loro sanno che io non panicherò mai.
                              (Anche perchè io non panico MAI, direttamente, chiedete in map COM quanti miei panic si so visti, lol)

Se li vedo scappar via non li inseguo, è evidente che non vogliono giocare, altrettanto fanno loro con me.

E vi posso fare nomi e cognomi:
                              Holyshadow, Kuniva, Sickboy, LivingLegend, Jean Marc, Ewen, Sir Inga.

Tutto ciò per dir cosa?

Certe cose ce le si guadagna, nessuno le da per scontate.
                              E come ce le si guadagna lo potete immaginare da soli.

lol e i duel con me?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• certo che mettere anche tra i nome me ;_;
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X