annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINAX e TB assieme? O_o kissà perkè!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lord LivingLegend

tranqui, ho fatto solo un giro con silent

e nn ho neanche combattuto

e cmq ripeto, se capita nn mi pongo problemi di coerenza o altre cose (è un gioco)

e nn pensiate che nn attacchi i com :P

stanotte ce le siam date di santa ragione

non mi devi certo spiegazioni, dicevo così per dire, ognuno fa quel che preferisce, personalmente ho adottato la frase di inco come bandiera ma di certo non pretendo che tutti facciano altrettanto e ci mancherebbe

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
      1)mi fanno schifo i tb in tutto e x tutto,dal modo di giocare alle idiozie che scrivono sul forum
      tu invece fai schifo a tutto lo shard -.- tranne a quel gruppetto di amici che hai nei minax che io personalmente stimo solo una parte di loro, ma uno come te che se ne esce co ste frasi sul forum... bha.

Commenta

Ancora non è stato chiuso?
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by korgan
          anche la mia è un'opinione, MIA personale, non sto giocando perchè non sto a casa, faccio quattro chiacchiere sul forum (flammo un pochino) quindi non so cosa è accaduto 10 minuti fa, io non ho problemi a dire che a volte siamo in più, soprattutto di sera, ma tu non puoi dirwe che noi non giochiamo perchè siamo pochi, ci hai visto scendere a destard in 4 o al barra in 5 o a minoc in 3, cosa che io non vedo da parte vostra, solo gank, solo in superiorità (il 95% dei minax), mai visto un gruppo formato da poche persone. Questa è una MIA opinione che esprimo, può darsi che quando non gioco i minax escono da soli e vincono battaglie 1vs20, ma quando gioco vedo quello che ho detto, come dici tu è un gioco, e il mio è un flame, ognuno gioca come vuole, siamo tutti amici, basta vedersi a bucca e ci si diverte, vvb
          Soffermati 60 secondi in piu sulle mie parole, non ho minimamente detto che non uscite quando siete di meno, ho detto che, un paio di ore fa, i vostri in piena battaglia e ancora praticamente tutti vivi...han aperto un gate e son andati via e non lo nascondo, ci son rimasto male.
          Sulla gank, è una cosa che accomuna tutte le grandi gilde di questo gioco, specialmente su UODreams, shard di grossà entità e quantità di player, non ci vedo nulla di strano MA questo non vuol dire che apprezzi, tantè vero che quando posso, mi distacco dal gruppo e mi godo i miei bei duel (vedi Slyde, Asragorn, Geo)..
          Come ieri che ho visto correr via Geo su da vesper e l'ho inseguito con la bava in bocca
          Lui era in loss (non lo sapevo) difatti tentava solo di dismountarmi, ero perplesso, dopo un po, piuttosto che panicare, ho capito che non voleva il duel e me ne son andato...conclusione? Una risata su icq in amicizia.
          Adoro giocare cosi.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by TJLion

non mi devi certo spiegazioni, dicevo così per dire, ognuno fa quel che preferisce, personalmente ho adottato la frase di inco come bandiera ma di certo non pretendo che tutti facciano altrettanto e ci mancherebbe

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Soffermati 60 secondi in piu sulle mie parole, non ho minimamente detto che non uscite quando siete di meno, ho detto che, un paio di ore fa, i vostri in piena battaglia e ancora praticamente tutti vivi...han aperto un gate e son andati via e non lo nascondo, ci son rimasto male.
              io ci rimango male quando noi giochiamo anche quando siete il triplo e poi quando arriva qualcun altro le vostre risposte da dentro casa sono: avete tre tamer e siamo solo in 12, non giochiamo cosi. ci rimango male anch'io e non rosico quando muio(tranne quandocrasho pd), rosico quando succede che gli altri non giocano o che non ci raidano barra o che si mettono a fare i gater, prima non c'ero non so cosa è successo

Commenta

io ci rimango male quando noi giochiamo anche quando siete il triplo...
                azz...scusate ho sbagliato shard

XD

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Originally posted by Okuto

tu invece fai schifo a tutto lo shard -.- tranne a quel gruppetto di amici che hai nei minax che io personalmente stimo solo una parte di loro, ma uno come te che se ne esce co ste frasi sul forum... bha.
                  l'invidia è una brutta bestia.sono felice che me la chiacchero spesso e volentieri con i miei nemici in game,e che loro mi stimino e io che io stimi loro a mia volta,tu sei l'eccezione che conferma la regola e la tua stima x me vale 0,hai dimostrato di essere nullo anche come persona sul forum sparlando di me come persona senza neanche avermi parlato una volta,x cui ti lascio scrivere ogni nefandezza ormai...
                  mi dispiace che nn hai un briciolo di cervello che ha korgan,almeno con lui si discute e alla fine si flamma x giocare.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 26-05-2005, 18:51.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io ci rimango male quando noi giochiamo anche quando siete il triplo e poi quando arriva qualcun altro le vostre risposte da dentro casa sono: avete tre tamer e siamo solo in 12, non giochiamo cosi. ci rimango male anch'io e non rosico quando muio(tranne quandocrasho pd), rosico quando succede che gli altri non giocano o che non ci raidano barra o che si mettono a fare i gater, prima non c'ero non so cosa è successo

Che dire? Son cose che succedono ambedue i lati, solo che, OVVIAMENTE, ognuno difende le sue di ragioni.
                    Un saggio diceva "Forte d'animo è colui che ricorda le proprie cattive azioni e non solo quelle buone...".
                    Quelle situazioni descritte da te le abbiam vissute tante volte pure noi, è il gioco.

Ci aggiungo che è piacevole poter far un discorso sensato e privo di flame, ero sicuro che non mi avresti deluso. Grazie =)

Ciau

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Quante parole sprecate!

Living,te e Silvano siete i pvpers piu forti dello shard,scusateci se cerchiamo di giocare dove giocate voi.

I com son sempre 4.

I minax sono sempre in 5000 ma prendono le scoppolate e chiedono ai tb di farsi aiutare per segare qualche pvm!

Siete contenti?
                      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• Originally posted by HolyShadow

Che dire? Son cose che succedono ambedue i lati, solo che, OVVIAMENTE, ognuno difende le sue di ragioni.
                        Un saggio diceva "Forte d'animo è colui che ricorda le proprie cattive azioni e non solo quelle buone...".
                        Quelle situazioni descritte da te le abbiam vissute tante volte pure noi, è il gioco.

Ci aggiungo che è piacevole poter far un discorso sensato e privo di flame, ero sicuro che non mi avresti deluso. Grazie =)

Ciau
                        già già

P.S: Forza juve!!

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

l'invidia è una brutta bestia.
                          la tua stima x me vale 0,hai dimostrato di essere nullo anche come persona sul forum,x cui ti lascio scrivere ogni nefandezza ormai...
                          mi dispiace che nn hai un briciolo di cervello che ha korgan,almeno con lui si discute e alla fine si flamma x giocare.
                          invidia di che?
                          guardati dall'esterno.. dai l'impressione di essere grezzo nel tuo modo di esporti, anche in game lo sei, cerchi la ragione offendendo sul forum.
                          ti dico solo abbassa la cresta che non sei nessuno.

Commenta

• CHIUDETELO !!!

Cmq i TB non sono degli Houser per un sol motivo... non sono mai ONLINE

Uppo Korgan, mi sei piaciuto ( scusa se ti ho segato per ben due volte consecutive senza scappare in casa )

Commenta

• Originally posted by Okuto

invidia di che?
                              guardati dall'esterno.. dai l'impressione di essere grezzo nel tuo modo di esporti, anche in game lo sei, cerchi la ragione offendendo sul forum.
                              dico come la penso,nn nascondo le cose e parlo unicamente del game,se tu poi ci vedi insulti velati sono problemi tuoi.

cerco la ragione offendendo sul forum....una sola parolaatetico.

a me nn interessa essere qualcuno,io mi pongo x come sono nn
                              ho altre facce o maschere,tu inizia a levarti la parrucca!

vai a leggerti il tuo post e dimmi dove nn m'insulti e mi dici che mi devo dare una calmata...lol manco leggi cio che scrivi!

dici che cerco ragione offendendo,lo stesso hai fatto tu,ora....sei un persona coerente.nasconditi
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• io trovo soltanto ridicolo dover girare sempre in 20 e chiamare le persone su icq per fare una battaglia

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X