annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINAX e TB assieme? O_o kissà perkè!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper

Silvano e Silentwolf,li conosci x caso?
    2 giorni fa dopo aver mazzuolato i com che erano di meno,x il loro terzo ritorno sotto sede nostra,si sono portati questi 2 simpatici tamer..
    ora è davvero bella pe te

p.s. com'è bello postare a vanvera vè?
    aribella
    mai sentito dire "una rondine non fa primavera"?

non puoi dire "inga e living giocano con i com" se li hai visti una volta
    cmq si li conosco e ti dirò d + gioco quasi sempre con loro e non ho MAI giocato con i com

ora purtroppo sto quasi sempre in ufficio e nei tempi morti sto sul forum e non in game ma per la mia esperienza è come ti ho detto

Commenta

e allora parli senza sapere,ergo parli a sproposito...
      purtroppo nn è stata la prima volta...ci sono stati i raid di neira e barra COM\TB ma fino a quando nn leggiamo ste cacchiate sul forum nn lo diciamo xk alla fine nn ce ne frega nulla,prendiamo atto della cosa senza postare e rosicare.
      sorry
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e allora parli senza sapere,ergo parli a sproposito...
        purtroppo nn è stata la prima volta...ci sono stati i raid di neira e barra COM\TB..
        sorry
        se lo dici te...
        boh cmq ultimamente mi sembra che le cose in fazione vadano benino e quindi non capisco il motivo di questa alleanza estemporanea... aspetto loro chiarimenti

cmq alla fine abbiamo capito che i tb e i minax che giocano insieme non sono altro che apollo e drakulian quindi questo 3d è inutile

Commenta

purtroppo nn è stata la prima volta...ci sono stati i raid di neira e barra COM\TB..
          sorry
          mi spiace deluderti, ma con i com al barra ci siamo sempre ritrovati per caso mentre raidavamo...
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Silvano e Silentwolf,li conosci x caso?
            2 giorni fa dopo aver mazzuolato i com che erano di meno,x il loro terzo ritorno sotto sede nostra,si sono portati questi 2 simpatici tamer..
            ora è davvero bella pe te

p.s. com'è bello postare a vanvera vè?
            aribella

e voi avete sloggato -.-

e poi il sottoscritto, dato che guarda oltre una semplice tag, gira con chi gli pare.

se ho amici nei com, anche se son tb, nessuno e ripeto NESSUNO mi puo dire con chi girare.

ovvio che se c sono com e minax i primi miei target sono minax.

dato che, di solito, non son i minax a girare in pochi...quindi

Ultima modifica di oigres83; 26-05-2005, 17:46.
            sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Signori non ho mai letto cosi' tante stronz.ate

Precisiamo :

1. I TB sono SOLI. Veniamo segati da Minax e COM indistintamente
              2. Xeno non è con i TB. Conosce qualche TB ma non ha mai fatto ne favoritismi ne ha mai rinunciato a segare un TB
              3. I TB sono di piu ??? Magaaaari. O almeno, ci sono tantissimi pg fazionati ma vi assicuro che su Map non siamo mai piu' di sei persone. Un bel reset delle fazioni sarebbe la soluzione migliore
              4. Per i TMG : ogni tanto uscite da gilda ??? O aspettate sempre i COM ?
              5. Per Doom, puoi essere +o- d'accordo sullo stile di gioco dei TB, evita però di esprimere certe tue opinioni senza sapere le difficoltà di chi gioca. Vorrei proprio vederti, rosso,fazionato, con 3 persone soltanto in map a dover contrastare fazioni migliori a livello di organizzazione e a dover fare i conti con i pg blu di molti giocatori che preferiscono tenere a casa il pg fazionato per non perdere KP.Dovreste regalarci un insure ogni volta che proviamo a fare del pvp.

Commenta

eh si....
                Max:rega stanno scendendo i TB da fire
                DooMk li aspettiamo..
                *organizza la trappola*
                wait 20 secondi
                DooM:ao ma che stanno a fa?scendono o hanno un fantasimo che ci vede?
                wait 20 secondi
                DooM:vabbè nn scendono
                wait 20 secondi
                Freddy:arrivano i com da despise
                DooMk,preparate field e spostiamoci verso l'entrata del barra.
                *arrivo dei CoM*
                Max:sono scesci pure i TB...
                DooM:lol immaginavo che scendessero ora.

così sono andati i fatti,se stavate venendo x caso xk siete stati di un minuto di fronte al teleport e nn appena sono arrivati i com da despise siete scesi?
                sono 2 le possibilità
                1)avevate un fantasmino e ci vedevate
                2)giocavate assieme

in entrambi i casi siete ridicoli
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Beh, si è spiegato Doomtropah..

si è spiegato, grande.....Ora mi spiego anche io: una volta è capitato che 23 aot (online sul sito) e 5gst (online da sito e sicuramente tutti in battaglia in battaglia), e siamo andati a combattere in 5 io dio brando tuorlo der todesking e neo su 28 online (+ il tamer di spirito e il mago di punk) forse 5 , 10 macravano (-.-) come ha detto doom, ci hanno provato anche i tb, noi in 5 siamo tornati 6 volte e i minax a divertirsi nella loro gank, poi ci presentiamo noi 5 con entar che aveva loggato e i tamer blu di inga e living e ovviamente i minax non escono di casa, stanno ancora a dire che noi giochiamo coni cavallini viola -.-.

Ah lothien non cado nella volgarità perchè mi sospendono di nuovo, ma quella che hai detto è la stronzat.a più grande mai sentita in vita mia: tb e com se la giocano -.-

cmq si sta meglio quando la gente non rosica e non si aprono post del genere. continuate a parlare di tokuno, se volete fare pvp ci vediamo a bucca o andate ad accendere le candeline giù al baracca come dice raiden

Commenta

Originally posted by Lord LivingLegend

e voi avete sloggato -.-
                    bè se la matematica nn è un opinione,da solo trovi il motivo

poi il pvm nn me piace,ancor di + quando il tamer nn è fazionato x cui mi becco pure le guards.

se volete fare pvp,accannate il tamer e prendete i fazionati.

p.s. korgan vedevo anche rvg ,e dopo che siete otrnati avete visto quanti eravamo a minoc prima e in sede dopo,x cui inutile dire che eravamo 28 se poi quando siete tornati la terza volta stavamo in 6 in sede,poi io dovevo far duel con tyler dourden
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 26-05-2005, 17:49.

Commenta

eh si....
                      DooMk li aspettiamo..
                      *organizza la trappola*
                      wait 20 secondi
                      wait 20 secondi
                      wait 20 secondi
                      *arrivo dei CoM*

così sono andati i fatti,se stavate venendo x caso xk siete stati di un minuto di fronte al teleport e nn appena sono arrivati i com da despise siete scesi?
                      sono 2 le possibilità
                      2)giocavate assieme

Ma non hai mai pensato che stavamo cercando di radunare piu' TB possibili prima di entrare ?

Sai che ti dico ? LEGGI LA FIRMA

Commenta

fanno tante fix delle palle.... ma i ghost alle champ restano sempre....evidentemente a qualcuno va bene cosi...

flam flam flam

kal vas spam e kal vas vaff tanto su felucca piu che gankare con hammer pick oppure pokemonallkill non vedo.....se vi divertite cosi.... io mi sonstufato di perdere insure persino quando parlo con qualcuno.... e non sono lunico a pensarlo....

Commenta

eh si....
                          DooMk li aspettiamo..
                          *organizza la trappola*
                          wait 20 secondi
                          wait 20 secondi
                          wait 20 secondi
                          *arrivo dei CoM*

sono 2 le possibilità
                          2)giocavate assieme

forse avete qualche infiltrato
                          1) quelli dei fantasmini non siamo noi
                          2) l'unico che ha giocato con i tb è stato xeno, che una volta inga e livin si sono uniti a noi che eravamo 5 e voi 28 (da sito, almeno 22 giocanti) non vi lamentate

Commenta

e che devo rosica?
                            nn lo avrei mai detto se certa gente nn mettesse in giro queste falistà.
                            io nn gioco e nn giocherò mai coi tb,nn c'ho giocato quando eravamo 4 in minax,nn ci gioco mo.
                            si,tu accammpa scuse,uno riunisce il gruppo in sede nn a fire!ma la cosa + divertente è che siete scesi nel momento ESATTO in cui siamo andati verso l'entrata di barra da despise x fermare i com.....
                            touchè.

Commenta

devo migliorare col mage-tamer.

sono ancora niubbo.

quindi il war rimane in naftalina x un po'

-----

non faziono il tamer, e lascio living in fazione x un semplice motivo:

se faziono il tamer mi becco come minimo 10 pg addosso e nn son in grado di resistere (panic rulez)

mentre

da sfazionato mi sto togliendo parecchie soddisfazioni, e nel contempo riesco a dare una mano ai miei compagni di fazione.

edito x dire

che se ho amici nei com, nessuno e ripeto NESSUNO puo impedirmi di giocare anche un po' con loro (io guardo oltre le tag), soprattutto in casi in cui la superiorità vostra è netta.

se invece ci si trova in miskia, beh allora attacco a caso,e vengo attaccato a caso, come è giusto che sia ^^''
                              Ultima modifica di oigres83; 26-05-2005, 17:57.
                              sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by korgan

forse avete qualche infiltrato
                                1) quelli dei fantasmini non siamo noi
                                2) l'unico che ha giocato con i tb è stato xeno, che una volta inga e livin si sono uniti a noi che eravamo 5 e voi 28 (da sito, almeno 22 giocanti) non vi lamentate
                                ti ho fatto l'elenco in icq di giocava max che eravamo le prime 2 volte una quindicina coi gst,x cui 10 aot e 5gst...stop
                                siete venuti 3 volte nell'arco di 90 minuti...bè che dici,forse qualcuno ha sloggato?
                                cmq fammi i nomi di tutti i 22,la terza volta che siete tornati.

Commenta

Sto operando...
                                X