annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINAX e TB assieme? O_o kissà perkè!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se gli shiny andaassero tb
    credo si avrebbero 3 fazioni di ugual numero
    + o -

se vanno Sl..giokano da soli asd
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

l'importante è che si fa pvp
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

io spero che gli shiny vadano tb che almeno giochiamo tutti alla pari...
        tanto ancora sto server e' fatto per tre fazioni e non quattro...

Originally posted by Geonortsort II
        Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
        E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
        Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

gli shiny avevano detto che nadavano sl perchè nei tb c'era (c'è?) qualcuno che gli sta sulle bolas, non so chi, non ho approfondito.

a me farebbe piacere avere gli § in fazione ma se vengono con noi poi come faccio a lamentarmi che siamo di meno?

per quanto riguarda il discrorso tamer è molto semplice: non abbiamo veterinari di fazione in numero sufficente a garantire un res immediato dei pet quindi non mi faziono perchè rischio di tenere i pet fantasmi fino allo stamamento.

rosso lo diventerò presto presumibilmente perchè è ovvio che attacco il target dato su ts sia che sia rosso sia che sia blu e se è blu mi prendo il kill

Commenta

bah per la cronaca muble... l'altro ieri io ero con la mia war da doom moolto nooob ero da sola targetto apollo e inizia a runnare corre corre e ancora corre ripeto ero da SOLA e mica sn come i TB che panicano contro i pvm detto questo smack!!

Commenta

tb e minax insime eehh che non lo sai ???? abbiamo un accordo con punk

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
                rosik di classe

per il resto, parlando personalmente, nei minax attuali c sono MASSIMO 5 persone che, se da sole, non le attacco al volo e magari ci scambio 2 chiacchiere.

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                  Sarai daltonico, i cavallini viola giocan ogni tanto con quelli blu [...]

No, non è vero.

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                  ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

1)mi fanno schifo i tb in tutto e x tutto,dal modo di giocare alle idiozie che scrivono sul forum
                    2)io ed altri abbiamo sempre minacciato di andarcene semmai avessimo giocato con i tb
                    3)c'avete tutti gli occhi foderati di prosciutto,xk io ho visto solo raid contro i gst e minax da parte di COM (che nel caso scendevano da despise )e da TB(che scendevano da fire).
                    il fatto è che nn appena arrivararono i com,i tb scesero da fire(noi eravamo li da 2min aspettandoli,avendoli uno dei nostri visti).
                    Dato che nn è capitato solo al barra(anche neira) e che spesso e volentieri Sir Inga e Livinglegend vanno a giocare coi CoM,coi loro pg tamer,vi pregherei di aprire gli occhi e rosicare di meno.
                    bella pe voi
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by HelloOsi
                      No, non è vero.
                      Beh, si è spiegato Doomtropah..

Originally posted by Doomtrooper
                      c'avete tutti gli occhi foderati di prosciutto,xk io ho visto solo raid contro i gst e minax da parte di COM (che nel caso scendevano da despise )e da TB(che scendevano da fire).
                      il fatto è che nn appena arrivararono i com,i tb scesero da fire(noi eravamo li da 2min aspettandoli,avendoli uno dei nostri visti).
                      Dato che nn è capitato solo al barra,spesso e volentieri Sir Inga e Livinglegend vanno a giocare coi CoM x cui iniziamo ad aprire gli occhi e meno rosik.
                      bella pe voi

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                        spesso e volentieri Sir Inga e Livinglegend vanno a giocare coi CoM

falso
                        bella pe te

Commenta

confermo doomtropah...bye bye

Commenta

non ho letto tutto il post da dopo che ho postato la foto...ma come al solito spalate sterco( ) sulle persone ...noi tmg nn scriviamo,almeno da parte mia,rosik sul forum questa e' una cosa a parte perche' e' una protesta su uno che va minax per non farsi attaccare dai minax epoi peor' e' pure paraculato dai tb...i com hanno fatto andare via le persone che nn stavano nelle grandi gilde che voi chiamavate paraculate ...ma voi siete capaci di far guerra alle persone che nn stanno con voi?no perke' per voi si gioca solo in 30 e questo riguiarda gli aot che fino a 7 giorni fa poverini erano in pochi...i tb numericamente sono piu' di tutti ma loro sono sempre vittime secondo i membri tb....anche epr loro ci sta la compassione poverini

peor' e i com sono pochi non e' loro che sono pochi...siete voi i forti!! questo e' il ragionamento vostro...

e basta qua chiudo sta questione sulle fazioni...

per quanto riguarda noi tmg quel mio post era per far vedereuna cosa che a me faceva ridere,era divertente vedere tutta quella concentrazione di pg su di uno stop basta...

per quanto riguarda apollo sfazionati minax che sei penoso;rivattene tb che se io fossi nei minax nn mi fiderei di chi gioca tra due fazioni e menomale che non sei entrato tmg ,l'abbiamo scampata bella

per tutti ji aot l'unica cosa che gli dico e' di mandare via le gilde che non volete e dimostratevi seri giocate per far andare avanti lo shard non per avere sempre la vittoria e i tb smettessero di fare le vittime

basta smetto di pqarlare tanto adesso mi dite noob e vi sentite grandi lol... ok continuate cosi' ma io la ho detta la mia e non cambio idea se avete la voglia organzzatevi e fate 4 fazioni evitando tb e minax assieme(e non intendo aot)...

e comunque il tuo amico draculian tb porta dietro i suoi amici ppk te e krt e cosi' si trovano minax e tb assieme basta non hai altro da dire devi solo tacere perche' non hai ragione epr nulla e stai facendo doppio gioco dovrebbero segarti da un lato e dall'altro

scrivete quello che voelte tanto non vi rispondo + ahahaha ciao ciao
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originally posted by TJLion

falso
                              bella pe te
                              Silvano e Silentwolf,li conosci x caso?
                              2 giorni fa dopo aver mazzuolato i com che erano di meno,x il loro terzo ritorno sotto sede nostra,si sono portati questi 2 simpatici tamer..
                              ora è davvero bella pe te

p.s. com'è bello postare a vanvera vè?
                              aribella
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Dave,l'unico che è paraculato qui dentro è xeno che gioca con noi e con i tb.
                                x il resto a parte aot gst e 2 J (sauzer e hardgenesy) nn vedo altri minax o almeno nn giocano con noi ne in map ne ts,stai certo che cmq se becchiamo dei minax nn desiderati,molto spesso quest'ultimi vengono segati.

Commenta

Sto operando...
                                X