Wow draculian e apollo, mii sono i maggiori esponenti tb-minax :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MINAX e TB assieme? O_o kissà perkè!
Comprimi
X
-
vabbe quindi se io che sono tb sto con un amico che è minax non possiamo segare nessuno e dobbiamo segarci per forza xk siamo rivali? pava prima di dire caXXate fai i nomi oppure stai zitto(anche se da quell oche vedo io ci meniamo tutti i giorni sia coi com che coi minax quindi non la vedo tutta questa alleanza)
Commenta
-
anche io se sono da solo e trovo un amico di fazione nemica nn gli parto in carica.. magari ci parlo e poi si fa un po di pvp oppure "bella se beccamo in giro" e via..
ma se si è con un altro compagno di fazione e lo trovi li be magari prima lo saluto "bella" poi al mio compagno nn regge piu il freno a mano del lallo e tocca attaccarloICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Kaledor: Kal Por Ylem
Maury: Tanto c'ho resspells 120!
Commenta
-
-
Originally posted by Kanji
Mai giocato con un TB.
Cmq ci sta chi pensa che ieri abbiamo raidato una gilda pvm facendoci aiutare dai nox of e rvg....ormai nn sanno più cosa inventare per spalare *****.
Alla fine ci sara Gwineth che guida la carica ad un raid al barra a suon di .killICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Kaledor: Kal Por Ylem
Maury: Tanto c'ho resspells 120!
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
L'unico "minax" (che poi nn so manco fazionato) che puoi vedere giocare insieme ai TB sono io , alias Xenofonte, ma per il semplice motivo che ho molti amici TB e mi diverto con loro, ma anzi.. è quasi un mesetto che nn giochiamo assieme.. nn capisco a cosa tu ti riferisca..
TB e Minax insieme??
Devo ancora vederla sta cosa (e sono TB)
Commenta
-
Dimenticavo..... l'ultima volta che sono stato davanti alla sede TMG col mio pvm (tamer bardo, quindi niente skill combattiva) sono stato attaccato a turno da diversi TMG (devo dire neanche troppo bravi visto che non hanno killato sto niubbo che sono) e alla fine sono stato gankato da 5 di loro con una bella combinazione expo/flame/bolt.
Poco prima la stessa combinazione era stata provata da 3 di voi da dentro la sede (io ero li a farmi i fatti miei)
oh yeah, molto rosik, poco game, zero coraggio
Commenta
-
Originally posted by cat
cut
al momento abbiamo 3 fazioni che se la giocano e questo non può che farmi piacere, certo non alla pari ma se la giocano.
per quanto mi riguarda il tamer blu non ho intenzione di fazionarlo per il semplice motivo che abbiamo troppi pochi veterinari fazionati e questo comportarebbe non avere mai pet, ma io voglio fare il tamer e non il mago senza meditation quindi mi dispiace ma continuerete ancora per un po' a vedermi blu (o al massimo rosso)
ultima cosa: ma gli shiny e i nox/of/rvg non dovevano essere in guerra?
Commenta
-
Originally posted by TJLion
gli shiny si stanno sfazionando quindi aspettiamo che si sfazionino per rispetto nei loro confronti, come fu fatto anche con gli aot quando furono com.
Commenta
-
Originally posted by Okuto
ti rispondo io:
gli shiny si stanno sfazionando quindi aspettiamo che si sfazionino per rispetto nei loro confronti, come fu fatto anche con gli aot quando furono com.
shiny andate sl? se la risposta è si vi faccio i miei migliori auguri, sennò aspetto a valutare
Commenta
-
Originally posted by TJLion
al momento abbiamo 3 fazioni che se la giocano e questo non può che farmi piacere, certo non alla pari ma se la giocano.
per quanto mi riguarda il tamer blu non ho intenzione di fazionarlo per il semplice motivo che abbiamo troppi pochi veterinari fazionati e questo comportarebbe non avere mai pet, ma io voglio fare il tamer e non il mago senza meditation quindi mi dispiace ma continuerete ancora per un po' a vedermi blu (o al massimo rosso)
Per quanto riguarda il discorso del tamer non lo ho capito, ad ogni modo rosso sarebbe imho più corretto, perlomeno potrebbe essere attaccato da tutti.
Per il resto ti ha già risposto okuto, a breve qualche novità
Commenta
Commenta