annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINAX e TB assieme? O_o kissà perkè!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rosik

Commenta

Originally posted by HolyShadow
      Sarai daltonico, i cavallini viola giocan ogni tanto con quelli blu, noi rossi siam solitari.

lol
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

cmq Xenofonte non mi riferivo assolutamente a te con questo thread... e mi stupisco che voi minax lo abbiate scoperto dopo dei vostri nemici... e si che vi telefonate a casa

secondo nn vedo cosa ci sia da rosikare nel vedere TB e MinaX assieme..

terzo .. apollo nn so se ti riferissi a me o a Dave ..sta di fatto che io pet nn ne ho e la mia warfork ti bledda sempre..

ma.. visto che il 99% di chi ha postato qui nn ha mai visto sede TMG e cmq sia..non ha mai visto una battaglia in sede TMG io suggerisco di starvene zittini...

sta di fatto che io con sto thread nn voglio assolutamente dir niente di + di quanto ho detto... ovvero che ho visto TB giocare con Minax e mi ha fatto pena...ora se voi li avete visti con i COM mi da altrettanta tristezza ma nn vi credo

cmq la foto linkata da DAVE non voleva mostrare MinaX e TB assieme ma voleva mostrare come un PVM è stato assalito da non so quanti pvp che bisticciano per prendere gli insure...

ma il messaggio di questro thread resta chiaro... se i posti liberi in una fazione nn vi bastano x fazionare e gildare lamer...non potete mettervi a giocare a fianco di altre fazioni solo x essere di più...è un comportamento skifoso... vi piace così tanto essere iene?

e apollo nn è l'unico che patteggia cn TB ... se nn sapete controllare i vostri fazionati xkè siete troppi dovreste farvene una ragione...

questo mio nn è rosik xkè io nn ci perdo nulla n'è ci guadagno se un TB gira con un minax... ma vederli assieme mi fa solo capire a che punto siamo finiti...

Commenta

Originally posted by HolyShadow
          Sarai daltonico, i cavallini viola giocan ogni tanto con quelli blu, noi rossi siam solitari.
          no ti sbagli holy i cavallini viola giocano solo con i cavallini neri

Commenta

Originally posted by Pava
            bla bla bla
            noi siamo tb, se ci piacesse vincere facile non saremmo tb, visto che non ci piace vincere facile non giochiamo con i minax fine!

ora smettila di dire vaccate che sennò finisce che qualcuno ci crede anche

ps: ah per la cronaca molti ex-pac stanno in map con noi e da quel che ne so io non sono minax

Commenta

solo perchè non mi viene istintivo fare screen mentre gioco...

eh vabbè ....

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

ma se voi state dentro.. e lui sta fuori.. voi maghi.. lui war.. è un po dura che vi prenda proprio..

Xeno è sempre li che gira come una gallina sul cibo...e per quanto tu la killi e la mandi via lei ritorna a beccare...

permetterai che ci stufiamo di scendere e killarlo...ormai lo ignoriamo continuiamo a parlare del più e del meno incuranti del fatto che lui è li ad aspettare il primo che si recalla in sede e lagga un pò x colpirlo...

e ora ci porta perfino i suoi amichetti TB? cosa cavolo ha cambiato fazione a fare allora?

ma per piacere...

Commenta

Originally posted by TJLion

no ti sbagli holy i cavallini viola giocano solo con i cavallini neri
                  Io col mio cavallino BLU ho giocato insieme ai cavallini ROSSI e insieme ai cavallini VIOLA

direi che molti cavallini ROSSI e VIOLA sono amici, cosi quando si cazzeggia e ci sono magari 20 cavallini viola si uniscono 5 cavallini BLU e 5 ROSSI tanto per fare PvP....cosi come quando sono 20 cavallini ROSSI si uniscono 5 BLU e 5 VIOLA sempre per fare PvP (chiaramente NON parlo di momenti "seri" ma sempre di momenti di "cazzeggio") ....quando siamo/eravamo 20 cavallini BLU (a cazzeggio RIBADIAMO il concetto)....beh, provate a chiamarvi:P

Ora citiamo quello che se la mena sempre che NON gli piace vincere facile:

Caro SOTH, al di fuori del fatto che esistono altri 3d dove ti è gia stato risposto di smettere di postare le favoline della buona notte sul forum, se fosse come dici tu (ovvero NON ti piace vincere facile) passa SL, allora si che potrai parlare dal momento che i TB NON sono pochi, o vuoi che cominciamo a parlare di Bucca voi in 8 e noi in 7? o preferisci il barra noi in 6 e voi 9? pergiunta coi BLU TAMER NON fazionati?
                  Ora sai/sapete benissimo che molti TB hanno la mia più profonda stima, ma sono un po' "stanchino" di ALCUNI e specialmente tu che racconti la storia del "numericamente la sukiamo", quando ormai più e più volte NON è cosi.

Mi scuso per il flame e con te SOTH, ma le panzane recidive da una persona come te che reputo intelligente stasera non le sopporto

Per chi ha aperto il 3d dico che rosika...rispetto man per i Minax e per i TB, così come per i CoM...e vedrai che ti divertirai di più a giocare....certo ci sarà anche chi "è meno onesto", ma da qui a dire che TUTTI i Minax o TUTTI i TB sukano beh, sei forte

Nemici in game, amici in TS/REAL-LIFE(che mi han detto che è una roba che si compra dall'healer di haven )

Ora tutti a Bucca a segare il Morry, massa di Niubbi

(scheZZo eh?!! bascini a tutti:**)

Commenta

Voi TMG avete la sezione interna di pvp... non un altra gilda e in poke parole quando vincete sete pvp, quando venite gankati siete pvm...
                    Poi non generalizzate... io nn gioko con i TB gioko solo con draculian KrT ke è uno dei miei best friend in game e c ho giokato + di 4 mesi in map e ts....

Io mangio i bambini

Commenta

ma ke vi siete fumati -.-

al posto di blaterare ho visto bla bla bla fate schifo bla bla bla spara fuori i nomi delle potentissime gilde tb che giocano insieme a noi...
                      sicuro che giochi su uod?

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

Della serie...."Su che shard giochi?" episodio II il rosik infinito su un forum...
                        E presto nei migliori cinema...."un TB per amico" la storia di un giovane ragazzo chiamato Pava alla ricerca di giustizia su felucca accusando il mondo di complotti!
                        con...Dave nel ruolo del "gankato di turno"
                        e con la partecipazione speciale di tt le fazioni

Un film di...Forum UoD discussiono generali....Non mancate!

chiunque porterà con se un token "rosik" accumulato durante il gioco avrà uno sconto del 50% sul biglietto...
                        Grz buona visione!

Commenta

ma quanto siete tristi!??!?!?!...TB E MINAX insieme!??!?! uAHmuAHuaHU mi serviva proprio una cazzata per risollevarmi il morale dopo la sconfitta di ieri sera in champions...GRAZIE FORUM DI UOD PER LE BAGGIANATE CHE FAI SCRIVERE AI TUOI PIGGI ^^

p.s.
                          I TMG SANNO FARE UNA COSA SOLA E LA FANNO BENE...FAR RIDERE LA GENTE

Commenta

vabe... mi assento qualke tempo perke quegli st....i dei gestori server mi bannano il nat fastweb e fate tutti sti casini? senza di me che mi recallo col culo che ho in mezzo ai tb o agli aot queste due fazioni stanno perdendo ildivertimento

proprio vero.. ma aspettate che mi sbannano e torno a portarvi un po di insure ogni tanto dai..

P.S. Xeno spero si riferiscano al pg pvp Xenofonte.. non me dire che giri ancora con quel pvm.. devo veni io per segatti ? che tanto gli altri nn ci riescono da soli

aspettando che un ip più libero dai ban dei server rosikoni vi auguro buon game
                            ICQ 215606846
                            Perla di Saggezza:
                            Kaledor: Kal Por Ylem
                            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Uhm..fatevi dire due cosine da una niubba che gioca ogni sera con i tb....
                              Primo noi non giriamo con gli AoT, noi le prendiamo(quasi sempre) dagli AoT è diverso.
                              Secondo noi non giriamo con i com, noi ce le diamo con i com(forse l'unica fazione con cui stiamo quasi in pareggio)
                              Terzo, non guardate la lista dei tb sul sito, a giocare siamo in media 6 con punte di 9 giocatori in serate davvero eccezionali (tipo Natale).
                              Probabilmente, visto che la sede tmg è molto abita per l'insured che si riesce ad avere, avrai visto arrivare prima TB e poi AoT che magari hanno visto un TMG a piedi e hanno pensato "prima di far pvp serio fammi dare una basonata a questo magari l'insured me lo prendo io!"
                              Meno forum più game ragazzi...e fate come me, che riesco ad ammazzare 8 aot da sola
                              Non ci cascate eh? Vabbè rettifico...riesco a farmi ammazzare da 8 aot -.-" anche uno basta a dir la verità é.è

Commenta

ehehe, me fate mori xke avete ragione tutti, il tb era draculian e 2 ppk che giravan cn apollo a sega sfazionati pvm, dico io potete fa quello ke vi pare, lasciateli lo stupore nel vedere ke quando la scelta d un minax o un tb tra un nemico d fazione e un pvm sfazionato, sceglie il pvm ke nn lo considera(forse e' piu facile)cmq e' un game e io me diverto lo stesso, xro' tb e minax nn dovrebbe divertirsi a gira assieme ma darsi delle botte( e di solito fanno cosi), poi fate voi^^
                                Sell me the infection, it's only for the weak
                                No need for sympathy, the misery that is me
                                No need for sympathy, it's only for the weak)
                                On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

Sto operando...
                                X