annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINAX e TB assieme? O_o kissà perkè!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Doomtrooper

dico come la penso,nn nascondo le cose e parlo unicamente del game,se tu poi ci vedi insulti velati sono problemi tuoi.
    quello che si nasconde dietro a un forum per sm.erdare la gente sei tu non io.

Originally posted by Doomtrooper
    a me nn interessa essere qualcuno,io mi pongo x come sono nn
    ho altre facce o maschere,tu inizia a levarti la parrucca!

Originally posted by Doomtrooper
    dici che cerco ragione offendendo,lo stesso hai fatto tu,ora....sei un persona coerente.nasconditi
    nasconditi.. levati la parrucca..
    poi parli di coerenza..
    ma ti rendi conto di quanto ti stai rendendo redicolo davanti a tutti?

ho sempre pensato che il modo di fare di ognuno di noi che passa attraverso il forum e il gioco rispecchia un pò la nostra personalità in real.. ora non so tu come sei in real, infatti ti giudico per quello che fai qui, e ti posso dire solo che mostri poca lucidità in quello che scrivi, fermati 10 secondi non provare rancore o odio per me e rileggiti per bene il thread, detto questo se cambi atteggiamento sul forum vedi che non ti martello, ci sono tanti modi per dire la verità o quello che si pensa.. ma se ciò per te debba comportare ad usare insulti o offese in generale allora io e te non potremmo mai andare d'accordo.

Commenta

• ma quanto flammate.... loggate in game e segatevi li

ps: noi tb siamo troppi oggi quindi neanche loggo senno non c'è confronto: solo io in map -.-

forummate di meno giocate di più

ps: chiudete sto post che è solo rosik
      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

• bah,ancora una volta parli a sproposito.
        ti ripeto nn mi conosci,come ti sm.erdo qua lo faccio pure in real se è necessario,nn ho bisogno d'insultare a 8 cm dallo schermo.mi hanno conosciuto tanti in real o in ts,fattelo dire da loro se mi faccio problemi.nn sono un diplomatico ma mai e dico mai offendo l'essere umano che c'è dietro al pg.
        io nn odio nessuno,xk di un gioco trattasi...puo piacermi un pg di + e un altro di meno,ma di odio veramente nn ne ho mai parlato.
        io ti ho solo fatto notare che sei tu quello che si è preso la libertà di offendermi nn come pg bensi come persona,x cui ti ripeto almeno abbi un po coerenza.
        ora dopo che hai fatto il figo insultandomi,ti sei calamato?

p.s. chi sborona sul forum e poi fa le figuracce nn sono io,vatti a rileggere la pubblica sfida a kanji...se devo fare un duel,contatto la persona direttametne e me la vedo con lui,senaza dover sboronare con nessuno e senza aver bisogno di postare ogni vittoria
        Ultima modifica di Dj_Amix; 26-05-2005, 19:41.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Kanji

azz...scusate ho sbagliato shard

XD
          ok non lo abbiamo mai fatto hai ragione.....

holy è sempre un piacere parlare con te, lo sai. Io flammo sempre, voi difendete il vostro modo di giocare, noi difendiamo il nostro. beh mi rompo di forumare, ci vediamo a bucca o al barra come sempre, e che vinca chi gioca meglio

Commenta

• Originally posted by korgan

si è spiegato, grande.....Ora mi spiego anche io: una volta è capitato che 23 aot (online sul sito) e 5gst (online da sito e sicuramente tutti in battaglia in battaglia), e siamo andati a combattere in 5 io dio brando tuorlo der todesking e neo su 28 online (+ il tamer di spirito e il mago di punk) forse 5 , 10 macravano (-.-) come ha detto doom, ci hanno provato anche i tb, noi in 5 siamo tornati 6 volte e i minax a divertirsi nella loro gank, poi ci presentiamo noi 5 con entar che aveva loggato e i tamer blu di inga e living e ovviamente i minax non escono di casa, stanno ancora a dire che noi giochiamo coni cavallini viola -.-.

Ah lothien non cado nella volgarità perchè mi sospendono di nuovo, ma quella che hai detto è la stronzat.a più grande mai sentita in vita mia: tb e com se la giocano -.-

cmq si sta meglio quando la gente non rosica e non si aprono post del genere. continuate a parlare di tokuno, se volete fare pvp ci vediamo a bucca o andate ad accendere le candeline giù al baracca come dice raiden
            I valorosi di questo shard sono 5/6 pg dei com....mi dispiace ammetterlo ma è così
            Spillero
            Iorian
            Questi son solo due dei 5/6 che mi ricordo...
            Avete presente minatore??? Be quello sono io, si quello che vi ha detto della presenza di minax in giro....
            I fatti son andati così:
            Li avverto del pericolo e loro mi chiedono quanti minax ci sono
            Io gli dico che tra AoT, GST, GsT e minax senza tag saranno stati si e no 15/18
            Risposta di spillero: O_O
            Risposta di Iorian: Bene andiamo...
            E vanno a cercare gli aot....
            Questo è il valore e il divertimento, seppur in 5 vs 20 vanno a far pvp....quindi per tutti quelli che rompono, Tappatevi la bocca...
            Ah per i KrT che non leggono il forum di gilda (e sono tanti e già questo mi rompe)
            Leggete il mio post, io mi son rotto di avere 9 pg in mappa tra cui 3 pvm (che non centrano un *****)
            1 mercante (gilgamesh la smetti di tentar di vendere roba in mappa???)
            1 uno che non centra un emerito cazz.o (Avete presente quel tipo di nome Drainus che sta sempre in cerca di pk a minoc gate e se non è in compagnia di almeno 4 persone se ne sta fermo al gate??? bene era in mappa e se becco chi gli ha dato pass non si immagina cosa può succedergli)
            1 Io (:/)
            2 Et e Ludo
            1 Draculian
            Perciò vedete come sian messi in fazione???
            Cia
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• xear,io nn critico nessuno che va a fare pvp 5vs20,ma se sei che il nemico è 4 volte superiore a te di numero,NN TI PUOI LAMENTARE SE VAI A CERCARE MORTE SICURA,io odio queste cose...
              capisco che se stai 5 al barra e vieni distrutto da 20 pg nemici,puoi rosicare e puo darti fastidio xk praticamente nn puoi fare nulla....ma se sei tu a cercare quei 20pg,devi solo che star zitto xk te la sei cercata.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

xear,io nn critico nessuno che va a fare pvp 5vs20,ma se sei che il nemico è 4 volte superiore a te di numero,NN TI PUOI LAMENTARE SE VAI A CERCARE MORTE SICURA,io odio queste cose...
                capisco che se stai 5 al barra e vieni distrutto da 20 pg nemici,puoi rosicare e puo darti fastidio xk praticamente nn puoi fare nulla....ma se sei tu a cercare quei 20pg,devi solo che star zitto xk te la sei cercata.
                No tranquillo era solo per far capire che chi offende i com deve prima contare fino a dieci perchè alcuni di loro son veramente bravi
                Cmq io ieri al barra non c'èro per tre motivi:
                1 Ho iniziato lo stage e la mattina devo svegliarmi presto
                2 Mi ero incazzato in mappa con un Insure Agency e avevo sloggato, sapevo che ci andavano ma ero troppo incazzato e non mi andava...
                3 Chiedi a Ares il terzo motivo piccola discussione in icq....E voi tb se capite che cosa abbiam detto io e ares in icq, non dite che non vi avevo avvisati che avreste ricevuto un raid
                Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

• Originally posted by Xear

I valorosi di questo shard sono 5/6 pg dei com....mi dispiace ammetterlo ma è così
                  Spillero
                  Iorian
                  Questi son solo due dei 5/6 che mi ricordo...
                  Avete presente minatore??? Be quello sono io, si quello che vi ha detto della presenza di minax in giro....
                  I fatti son andati così:
                  Li avverto del pericolo e loro mi chiedono quanti minax ci sono
                  Io gli dico che tra AoT, GST, GsT e minax senza tag saranno stati si e no 15/18
                  Risposta di spillero: O_O
                  Risposta di Iorian: Bene andiamo...
                  E vanno a cercare gli aot....
                  Questo è il valore e il divertimento, seppur in 5 vs 20 vanno a far pvp....quindi per tutti quelli che rompono, Tappatevi la bocca...
                  Ah per i KrT che non leggono il forum di gilda (e sono tanti e già questo mi rompe)
                  Leggete il mio post, io mi son rotto di avere 9 pg in mappa tra cui 3 pvm (che non centrano un *****)
                  1 mercante (gilgamesh la smetti di tentar di vendere roba in mappa???)
                  1 uno che non centra un emerito cazz.o (Avete presente quel tipo di nome Drainus che sta sempre in cerca di pk a minoc gate e se non è in compagnia di almeno 4 persone se ne sta fermo al gate??? bene era in mappa e se becco chi gli ha dato pass non si immagina cosa può succedergli)
                  1 Io (:/)
                  2 Et e Ludo
                  1 Draculian
                  Perciò vedete come sian messi in fazione???
                  Cia
                  eri tu il minatore sul beatle vestito di giallo, lol

Commenta

eri tu il minatore sul beatle vestito di giallo, lol
                    uno non è il minatore :P Il suo nome E' minatore
                    Poi è vestito di verde O_O
                    Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

• Originally posted by Xear

uno non è il minatore :P Il suo nome E' minatore
                      Poi è vestito di verde O_O
                      c'ero pure :P siamo andati a minoc io iorian dubro der todes e spillo, quello che voglio dire a doom è che noi cerchiamo anche lo scontro 5 vs 20 ma perchè voi no? noi giochiamo per divertirci e se siamo molti di meno segarne uno è una vittoria per noi, voi perchè non giocate quando siete di meno? non vi divertite? o giocate solo per vincere?

Commenta

xear,io nn critico nessuno che va a fare pvp 5vs20,ma se sei che il nemico è 4 volte superiore a te di numero,NN TI PUOI LAMENTARE SE VAI A CERCARE MORTE SICURA,io odio queste cose...
                        ma il bello non e' 20vs5
                        ma 5vs20 e riuscire a killarne alcuni
                        forse qualcuno(non tu non ti conosco bene) crede che morendo si perda qualcosa MA SONO SOLO INSURE che fai in 5 minuti
                        molte volte i nox girano in 4 e se trovano 10 aot non runnano ma attaccano
                        se muoiono fanno regroup in sede e vedono di raccimolare altra forza senza ovviamente aspettare di essere il doppio
                        si aspetta fine skill loss e si riparte
                        non si conta il nemico
                        non si fanno calcoli
                        se c'e' pvp tutti corrono per divertirsi non per ownare
                        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                        ----
                        E ognuno costruisce il suo sistema
                        Di piccoli rancori irrazionali,
                        Di cosmi personali
                        Scordando che poi infine tutti avremo
                        Due metri di terreno

Commenta

c'ero pure :P siamo andati a minoc io iorian dubro der todes e spillo, quello che voglio dire a doom è che noi cerchiamo anche lo scontro 5 vs 20 ma perchè voi no? noi giochiamo per divertirci e se siamo molti di meno segarne uno è una vittoria per noi, voi perchè non giocate quando siete di meno? non vi divertite? o giocate solo per vincere?
                          ecco si di te mi ricordavo un pò ma non benissimo e non volevo sparare una cazzata
                          Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

• Originally posted by Falcor

ma il bello non e' 20vs5
                            ma 5vs20 e riuscire a killarne alcuni
                            forse qualcuno(non tu non ti conosco bene) crede che morendo si perda qualcosa MA SONO SOLO INSURE che fai in 5 minuti
                            molte volte i nox girano in 4 e se trovano 10 aot non runnano ma attaccano
                            se muoiono fanno regroup in sede e vedono di raccimolare altra forza senza ovviamente aspettare di essere il doppio
                            si aspetta fine skill loss e si riparte
                            non si conta il nemico
                            non si fanno calcoli
                            se c'e' pvp tutti corrono per divertirsi non per ownare
                            si va a minoc, ci sono 20 nemici, si logga map si scrivi: MINOC 20 NEMICI REGROUP SEDE NOCS CHI VUOLE MENARE, si aspetta 5 minuti tutti si armano si fa party e si parte, poi mentre andiamo qualcuno dice, ***** siamo 6... non disperdiamoci stiamo uniti. Se si muore tutti si fa regroup in sede, altrimenti si torna in loss (nel primo caso si aspetta fine loss, nel secondo no), si gioca per divertirsi e divertirsi (e secondo me si impara a giocare cosi) è anche resistere ad una gank un secondo in più della gank percedente, cmq odio minoc dobbiamo giocare di più a bucca

Commenta

• se andiamo a cercare i 20 pg in 5-6 è solo perchè cè voglia di giocare non per altro..
                              se non veniamo voi che fate vi dividete e fate 10vs10?

Ma poi non capisco che cè di bello nel giocare in superiorità numerica..mah
                              per me non ti puoi esprimere al meglio ..quindi a me piace giocare anche in inferiorità

Per tornare al titolo del 3d ti sarai sbagliato alla grande..
                              Majin

7

Commenta

• x quanto mi riguarda il problema è questorimo target,frozzato in loop e nn gioco +...io nn mi diverto a nn giocare,xk basta un solo mago che ti tenga frozzato e rischi di morire alla grande...
                                poi se c'è una cosa che mi fa sbroccare è il restock...sono tirchio,dovete capirmi
                                se voi vi divertite,ottimo,uo è fatto x questo.
                                io a nn giocare nn mi diverto,gia gioco 0.

Commenta

Sto operando...
                                X