Originally posted by Doomtrooper
dico come la penso,nn nascondo le cose e parlo unicamente del game,se tu poi ci vedi insulti velati sono problemi tuoi.
dico come la penso,nn nascondo le cose e parlo unicamente del game,se tu poi ci vedi insulti velati sono problemi tuoi.
a me nn interessa essere qualcuno,io mi pongo x come sono nn
ho altre facce o maschere,tu inizia a levarti la parrucca!
a me nn interessa essere qualcuno,io mi pongo x come sono nn
ho altre facce o maschere,tu inizia a levarti la parrucca!
dici che cerco ragione offendendo,lo stesso hai fatto tu,ora....sei un persona coerente.nasconditi
dici che cerco ragione offendendo,lo stesso hai fatto tu,ora....sei un persona coerente.nasconditi
poi parli di coerenza..
ma ti rendi conto di quanto ti stai rendendo redicolo davanti a tutti?
ho sempre pensato che il modo di fare di ognuno di noi che passa attraverso il forum e il gioco rispecchia un pò la nostra personalità in real.. ora non so tu come sei in real, infatti ti giudico per quello che fai qui, e ti posso dire solo che mostri poca lucidità in quello che scrivi, fermati 10 secondi non provare rancore o odio per me e rileggiti per bene il thread, detto questo se cambi atteggiamento sul forum vedi che non ti martello, ci sono tanti modi per dire la verità o quello che si pensa.. ma se ciò per te debba comportare ad usare insulti o offese in generale allora io e te non potremmo mai andare d'accordo.
Commenta