annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINAX e TB assieme? O_o kissà perkè!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper
    e che devo rosica?
    nn lo avrei mai detto se certa gente nn mettesse in giro queste falistà.
    io nn gioco e nn giocherò mai coi tb,nn c'ho giocato quando eravamo 4 in minax,nn ci gioco mo.
    si,tu accammpa scuse,uno riunisce il gruppo in sede nn a fire!ma la cosa + divertente è che siete scesi nel momento ESATTO in cui siamo andati verso l'entrata di barra da despise x fermare i com.....
    touchè.
    non può capitare? chiedi controllo ghost, quelli dei fantasmini non siamo noi... ricorda

Commenta

Originally posted by Lord LivingLegend
      devo migliorare col mage-tamer.

sono ancora niubbo.

quindi il war rimane in naftalina x un po'

-----

non faziono il tamer, e lascio living in fazione x un semplice motivo:

se faziono il tamer mi becco come minimo 10 pg addosso e nn son in grado di resistere (panic rulez)

mentre

da sfazionato mi sto togliendo parecchie soddisfazioni, e nel contempo riesco a dare una mano ai miei compagni di fazione.

ok,sappi che io nn giocherò con te,nn so gli altri miei compagni ma se ci sono io a meno che nn ci troviamo in una zona nn guarded(tipo un champ) nn ti attacceranno anzi eviteranno il confronto,pure se sono 10vs1.
      vediamo se ti diverti a giocare da solo.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ti ho fatto l'elenco in icq di giocava max che eravamo le prime 2 volte una quindicina coi gst,x cui 10 aot e 5gst...stop
        siete venuti 3 volte nell'arco di 90 minuti...bè che dici,forse qualcuno ha sloggato?
        cmq fammi i nomi di tutti i 22,la terza volta che siete tornati.
        ok hai ragione eravate in quattro e ci avete ownati, scusami non riesco a contare bene

Commenta

Originally posted by korgan

ok hai ragione eravate in quattro e ci avete ownati, scusami non riesco a contare bene
          prego
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

prego

Commenta

Gli SL si stanno ampliando ad altre gilde. Se gli shiny venissero, non sarebbero esattamente "soli", ma potrebbero essere il motore di una 4 fazione che grazie a loro in breve tempo potrebbe offrire buon gioco e farsi onore di fronte a tutte le altre.
              Cmq chiacchiere a parte, spero ci daranno l'occasione di dimostrarlo sul campo, credo di sapere quel che dico...

Nel frattempo... gg a tutti.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

ok,sappi che io nn giocherò con te,nn so gli altri miei compagni ma se ci sono io a meno che nn ci troviamo in una zona nn guarded(tipo un champ) nn ti attacceranno anzi eviteranno il confronto,pure se sono 10vs1.
                vediamo se ti diverti a giocare da solo.

sono abituato a giocare in inferiorità numerica, per cui non è un problema

cmq fate come volete, rimane pur sempre un gioco.

Ultima modifica di oigres83; 26-05-2005, 18:02.
                sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Dave,l'unico che è paraculato qui dentro è xeno che gioca con noi e con i tb.
                  No, non è vero, siamo tutti paraculi, fashion oltretutto, perchè giochiamo Minax con pugnettoman.

Cmq piantatela con sti discorsi, non importa come si gioca, con chi si gioca ecc ecc, l'importante che si giochi.
                  Per quel che mi riguarda è sufficiente vedere scene come quelle di un paio d'ore fa, in parità numerica i CoM, morti i primi due, fan gate...e vanno via. Questo è quanto - ragion per cui - ad un certo punto, suppongo che ritrovarsi i TB accanto ogni tanto possa fargli pure comodo...

Buon gioco.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Morgan
                    Gli SL si stanno ampliando ad altre gilde. Se gli shiny venissero, non sarebbero esattamente "soli", ma potrebbero essere il motore di una 4 fazione che grazie a loro in breve tempo potrebbe offrire buon gioco e farsi onore di fronte a tutte le altre.
                    Cmq chiacchiere a parte, spero ci daranno l'occasione di dimostrarlo sul campo, credo di sapere quel che dico...

Nel frattempo... gg a tutti.
                    gli shiny per me sono molto bravi e sono in grado di migliorare, moltissimo, a differenza della maggior parte dei tb, sono contento che non vanno tb, a giocare con gli houser cadrebbero in basso, ieri asra ha chiesto "perchè non vanno tb?" e io "perchè gli stanno sulle bolas" lui mi ha risposto "una settimana di gank aot e se ne vanno dagli sl" beh asra non conosce gli shiny, sono testardi, e questa è la loro forza, con gli shiny la fazione SL supererà senza problemi i tb

Commenta

Originally posted by HolyShadow

No, non è vero, siamo tutti paraculi, fashion oltretutto, perchè giochiamo Minax con pugnettoman.

Cmq piantatela con sti discorsi, non importa come si gioca, con chi si gioca ecc ecc, l'importante che si giochi.
                      Per quel che mi riguarda è sufficiente vedere scene come quelle di un paio d'ore fa, in parità numerica i CoM, morti i primi due, fan gate...e vanno via. Questo è quanto - ragion per cui - ad un certo punto, suppongo che ritrovarsi i TB accanto ogni tanto possa fargli pure comodo...

Buon gioco.
                      almeno i com non si chiudono in casa quando sono di meno, voi non uscite quando siete meno o in parità (parità reale vuol dire ad esempio 12 noi 12 voi, la parità che conoscete voi cio 15 voi 8 i nemici è una cosa ben diversa), e non prendono i pvm a fare i gater a minoc o prendono i pg blu non fazionati per attaccare solo i rossi dei com

Commenta

.....

......

Buon gioco.

ecco un reply sensato

sigpic

Commenta

gli shiny per me sono molto bravi e sono in grado di migliorare, moltissimo, a differenza della maggior parte dei tb, sono contento che non vanno tb, a giocare con gli houser cadrebbero in basso, ieri asra ha chiesto "perchè non vanno tb?" e io "perchè gli stanno sulle bolas" lui mi ha risposto "una settimana di gank aot e se ne vanno dagli sl" beh asra non conosce gli shiny, sono testardi, e questa è la loro forza, con gli shiny la fazione SL supererà senza problemi i tb
                          Siamo esattamente della stessa opinione.
                          Ho piena stima degli Shiny visto che sono davvero ottimi player nonchè simpaticissime persone.
                          Del resto ragazzi che affermano cose come "beh, se un giorno saremo grandi, non lo saremo all'ombra dei NoX" non posson esser altro che gente con le palle.

Edit:
                          almeno i com non si chiudono in casa quando sono di meno, voi non uscite quando siete meno o in parità (parità reale vuol dire ad esempio 12 noi 12 voi, la parità che conoscete voi cio 15 voi 8 i nemici è una cosa ben diversa), e non prendono i pvm a fare i gater a minoc o prendono i pg blu non fazionati per attaccare solo i rossi dei com
                          Korgan...
                          Quando esprimo un mio parere sia ben chiaro, è SOLO mio e non ha nulla a che fare con le opinioni del gruppo Minax.
                          Non ho idea quale possa essere la parità numerica dei miei compagni ma so per certo qual'è la MIA e ti posso assicurare che oggi eravate qualcuno in piu VOI, eppure, non mi son sbilanciato e ho detto che la battaglia poteva starci TUTTA.
                          Non per qualcosa, ma vorrei evidenziare che io faccio parte di quel gruppo notturno che scende a raidare il 90% delle volte in minoranza e che non mi son MAI posto il problema di perdere dei soldi virtuali in quanto questo è solo e rimarrà sempre e comunque UN GIOCO.
                          Ultima modifica di HolyShadow; 26-05-2005, 18:16.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Lord LivingLegend

sono abituato a giocare in inferiorità numerica, per cui non è un problema
                            si living però leggi nella mia signa quello che disse inco relativamente alla coerenza. se hai un pg fazionato TB giocare coi com... boh poi fai te
                            io ho amici sia tb(soprattutto), sia minax, sia com, sia sl ma non per questo gioco con loro sennò si verrebbero a creare conflitti di interessi

Commenta

Korgan...
                              Quando esprimo un mio parere sia ben chiaro, è SOLO mio e non ha nulla a che fare con le opinioni del gruppo Minax.
                              Non ho idea quale possa essere la parità numerica dei miei compagni ma so per certo qual'è la MIA e ti posso assicurare che oggi eravate qualcuno in piu VOI, eppure, non mi son sbilanciato e ho detto che la battaglia poteva starci TUTTA.
                              Non per qualcosa, ma vorrei evidenziare che io faccio parte di quel gruppo notturno che scende a raidare il 90% delle volte in minoranza e che non mi son MAI posto il problema di perdere dei soldi virtuali in quanto questo è solo e rimarrà sempre e comunque UN GIOCO.
                              anche la mia è un'opinione, MIA personale, non sto giocando perchè non sto a casa, faccio quattro chiacchiere sul forum (flammo un pochino) quindi non so cosa è accaduto 10 minuti fa, io non ho problemi a dire che a volte siamo in più, soprattutto di sera, ma tu non puoi dirwe che noi non giochiamo perchè siamo pochi, ci hai visto scendere a destard in 4 o al barra in 5 o a minoc in 3, cosa che io non vedo da parte vostra, solo gank, solo in superiorità (il 95% dei minax), mai visto un gruppo formato da poche persone. Questa è una MIA opinione che esprimo, può darsi che quando non gioco i minax escono da soli e vincono battaglie 1vs20, ma quando gioco vedo quello che ho detto, come dici tu è un gioco, e il mio è un flame, ognuno gioca come vuole, siamo tutti amici, basta vedersi a bucca e ci si diverte, vvb

Commenta

Originally posted by TJLion

si living però leggi nella mia signa quello che disse inco relativamente alla coerenza. se hai un pg fazionato TB giocare coi com... boh poi fai te
                                io ho amici sia tb(soprattutto), sia minax, sia com, sia sl ma non per questo gioco con loro sennò si verrebbero a creare conflitti di interessi

tranqui, ho fatto solo un giro con silent

e nn ho neanche combattuto

e cmq ripeto, se capita nn mi pongo problemi di coerenza o altre cose (è un gioco)

e nn pensiate che nn attacchi i com :P

stanotte ce le siam date di santa ragione

Ultima modifica di oigres83; 26-05-2005, 18:28.
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X