annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINAX e TB assieme? O_o kissà perkè!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MINAX e TB assieme? O_o kissà perkè!

asd oggi e nn solo oggi ho visto MINAX e TB combattere assieme... ho detto: ma dove siamo finiti ?

capisco che al 90% dei player che giocano su dreams del gdr nn gliene frega una mazza ma è così ridicolo vederli assieme...

ho pensato perchè mai?

perchè i minax sono così tanti che nemmeno si conoscono e nn sanno chi chiamare per non andare in giro per fellucca da soli?

poi si mi è anche venuto in mente che è vero 1 COM vale 10 minax indi poichè i minax nn bastano chiamamiamo anche i TB fare numero...

(ascoltate me, siete già troppi.. quando passate sembrate il palio di siena)

invece di puntare sul numero xkè nn puntate un attimo sulla qualità? non parlo di equip ma di saper giocare..finchè andate in giro in 100 ad attaccarne 2 ... non imparerete mai la tecnica..

o forse è perchè tra i TB ce ne saranno 5 o 6 di validi?
    ah beh mi sa di meno ..finchè rincorrono con l'hammer pick...e tirano bolas e poi scappano dal night...almeno..non dismontate se siam fermi fuori casa che giochiamo a briscola...e nemmeno ci curiamo del fatto che voi siete li...non preoccupatevi mica scappiamo..continuiamo a giocare a carte

aaaah che delusione raga... veramente nn ho parole... io cioè nn so dove lo trovate il divertimento...

cmq se mi spiegate del perchè una gilda così forte (forse il termine esatto è numerosa) come i MINAX combatte assieme ai TB mi metto il cuore in pace..xkè proprio nn so darmi un perchè..visto che le risposte che mi son dato finora..a voi nn piacciono e pure io spero non siano quelle + giuste

ok mi aspetto tanti tanti rosik ..
    l'orgoglio di tanti player manifestarsi con parole insulti e rabbia su sto thread...

vi chiedo solo di nn farlo chiudere prima che la mia curiosità venga soddisfatta... grazie
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

sucunamente

Commenta

Re: MINAX e TB assieme? O_o kissà perkè!

Originally posted by Pava

poi si mi è anche venuto in mente che è vero 1 COM vale 10 minax indi poichè i minax nn bastano chiamamiamo anche i TB fare numero...

(ascoltate me, siete già troppi.. quando passate sembrate il palio di siena)

invece di puntare sul numero xkè nn puntate un attimo sulla qualità? non parlo di equip ma di saper giocare..

scusa ma su che shard giochi??!!
      Originariamente inviato da Incognito
      siete morti come cani

Commenta

L'unico "minax" (che poi nn so manco fazionato) che puoi vedere giocare insieme ai TB sono io , alias Xenofonte, ma per il semplice motivo che ho molti amici TB e mi diverto con loro, ma anzi.. è quasi un mesetto che nn giochiamo assieme.. nn capisco a cosa tu ti riferisca..

Commenta

Ma di che parli fai i nomi!

Commenta

rosik di classe
            When u'r smiling

Commenta

ma che bel post che abbiamo qua!!! si vero io come tmg vojo dire na cosa sono stufo di vedere fuori sede tmg (prima che partiao a champ) minax e tb che mi rincorron con l'hammer pick ahahaha anzi approfitto per postare uno screen(questo si che e' gank!!!)

ps:apollo hai stufato di sporcare sede tmg con i tuoi cadaveri
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

ma nn ti lamenti dei gank proprio nella risposta di sopra? mi avete segato in 4! tu a flammare e a mandare i dragon night e pet vari e gli altri a parallare in loop! accendi il cervello poi scrivi
                c si bekka in sede TMG

Io mangio i bambini

Commenta

secondo me state male...

ps: al tgm m i dispiace che rosiki perchè vivi in bianco e nero ma io non vedo tb e minax assieme in quel post
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

potevi chiamare il thread direttamente " Flammiamioci tutti insieme appassionatamente"

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                      secondo me state male...

ps: al tgm m i dispiace che rosiki perchè vivi in bianco e nero ma io non vedo tb e minax assieme in quel post
                      muoio raramente per pvp in quanto nn uso pg pvm in pvp

poi se nn avete intuito sto post e' contro apollo ...il mio almeno...lo screen lo ho fatto perke' e' lollo eravate tutti gst e aot quelli.cmq tornando a apollo diciamo solo che nn ce lo vojamo sotto sede e che probabilmente finira' ignorato da tutti perke' e' insopportabile a stare semrpe la sotto perke' tanto nn sega nessuno a inseguire con hammer pick
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originally posted by Dave

muoio raramente per pvp in quanto nn uso pg pvm in pvp

poi se nn avete intuito sto post e' contro apollo ...il mio almeno...lo screen lo ho fatto perke' e' lollo eravate tutti gst e aot quelli.cmq tornando a apollo diciamo solo che nn ce lo vojamo sotto sede e che probabilmente finira' ignorato da tutti perke' e' insopportabile a stare semrpe la sotto perke' tanto nn sega nessuno a inseguire con hammer pick
                        ma se voi state dentro.. e lui sta fuori.. voi maghi.. lui war.. è un po dura che vi prenda proprio..

Commenta

La prossima volta che rosiki scegli un titolo meno appariscente, che magari qualcuno ci crede pure -__-"

Commenta

mah

Commenta

Sarai daltonico, i cavallini viola giocan ogni tanto con quelli blu, noi rossi siam solitari.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                              X