annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per il demente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per il demente

    Dato che non so chi sia..
    vi riporto il link dai commenti allo shard uod
    http://www.topshards.com/index.php?do=comments&id=243

    Ora vorrei sapere.. ma chi è il tizio che si diverte a postare fake in giro? Ti ho fatto rosikare tanto tanto e ti sfoghi co sti mezzucci?
    Vediamoci a felucca no? vengo li ti aro, ti dimostro che sei inferiore e poi puoi tornare nel tuo buco a killare solen..
    ICQ 258949477 sta storia inizia ad infastidirmi..

  • #2
    l'avevo notato anch'io e avevo pensato anche ad una risposta, poi ho riflettuto che è meglio non dargli importanza.

    però xeno anche il tuo commento non è che sia un granchè

    Commenta


    • #3
      scusa ma non resisto


      ormai se le inventano tutte =/
      sono fuggito da gn

      Commenta


      • #4
        Originally posted by TJLion
        l'avevo notato anch'io e avevo pensato anche ad una risposta, poi ho riflettuto che è meglio non dargli importanza.

        però xeno anche il tuo commento non è che sia un granchè
        non ho commentato.. ho solo detto vabè va meno 9 voti, votiamo e superiamo demise, poi vado a leggere i commenti per demise, poi quelli per uod e ci so rimasto un po male..
        Non per tanto che mi dica che sono un ciccione orekkiuto, cioè nn ho nulla di che vergognarmi o che vorrei cambiare nella mia persona, ma il mezzuccio.. cioè come per dire, te mi pesti per strada e io ti metto il bigliettino sulla macchina scrivendo TJlion è un ciccione.. cioè.. ridicolo proprio, piu che altro misera come cosa..

        Commenta


        • #5
          gia, veramente misera come cosa :/
          purtroppo chi sa di non avere abbastanza palle si sente realizzato a fare cose simili.. che pena ragazzi che pena

          Commenta


          • #6
            Re: Per il demente

            Originally posted by Raiden -A-
            Vediamoci a felucca no? vengo li ti aro
            Io lo arerei in real.

            (si può dire AREREI?)
            Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
            Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
            secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

            Commenta


            • #7
              Secondo me te la prendi troppo

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Raiden -A-


                non ho commentato.. ho solo detto vabè va meno 9 voti, votiamo e superiamo demise, poi vado a leggere i commenti per demise, poi quelli per uod e ci so rimasto un po male..
                Non per tanto che mi dica che sono un ciccione orekkiuto, cioè nn ho nulla di che vergognarmi o che vorrei cambiare nella mia persona, ma il mezzuccio.. cioè come per dire, te mi pesti per strada e io ti metto il bigliettino sulla macchina scrivendo TJlion è un ciccione.. cioè.. ridicolo proprio, piu che altro misera come cosa..
                ma io sono perfettamente daccordo con te solo che anche il feedback di uodreams che hai scritto te non è che invogli così tanto a venire a provare lo shard, dicevo solo questo

                Commenta


                • #9
                  la gente prima di scrivere cazzate...sopratutto in inglese :O dovrebbe pensarci 1000 volte poi mandare rrichiesta in parlamento e quando riceve risposta postare...quindi mai...enjoy


                  p.s.
                  Raiden se sai chi è stato je famo un raid a casa...tanto non è zona guard

                  Commenta


                  • #10
                    fregatene.. è un noob nella vita
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by TJLion


                      ma io sono perfettamente daccordo con te solo che anche il feedback di uodreams che hai scritto te non è che invogli così tanto a venire a provare lo shard, dicevo solo questo
                      eh.. io non ho scritto nessun feedback..

                      Raga le botte in real so da dementi.. Troppe volte ho detto alla gente che mi rompeva vedemose a roma, dato num de cell num de casa ho detto vie io te aspetto qua sotto seduto, è una cosa stupida e mi sentirei io per primo l'idiota a incitare un simile atteggiamento xche mi mostrerei piu demente del demente

                      Commenta


                      • #12
                        Raiden lascialo stare è solo una persona stupida che non sa cosa fare...Certe cose danno fastidio ma tu cerca di ignorarlo...E poi non ha neanche il coraggio delle sue azioni se non dice neanche chi è....

                        Commenta


                        • #13
                          Oh ma non spariamo caz.zate che Ale è un bel ragazzo, altroche, quando l'ho visto la prima volta in real me so innamorato tanto da mettermi in /ganja maker mode ON e offrirgli da fumare in loop

                          Ale :*

                          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by HolyShadow
                            Oh ma non spariamo caz.zate che Ale è un bel ragazzo, altroche, quando l'ho visto la prima volta in real me so innamorato tanto da mettermi in /ganja maker mode ON e offrirgli da fumare in loop

                            Ale :*
                            ahhahaha
                            citazione: "questo in sicilia, 3 euro costa! E te a 10 melo vuoi fare?Prenditi sti 5 euro e sparisci prima che ti picchio" ghghgh troppo bello

                            Commenta


                            • #15
                              Lassa perde Raider.. la madre dei cretini è sempre incinta
                              Originally posted by Iris
                              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                              Mappa Nox
                              K: cmq punk has slogged
                              K: all aot are in coma now

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X