annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggione

Meglio il Serpent Fang senza avere poisoning ma poisonato da un gm poisoner o il Task master con bleed attack?
    (mi sa che anche se lo poisona un gm poisoner nn credo abbia lo stesso effetto se lo uso io con 0 poisoning)

dipende.. io ti dico, in fase offensiva meglio il fang, xche fai flizzare, con l'hit area tutti i maghi, e swingi facilmente a 1 secondo, con il task è buono in difensiva mentre scappi, che ugualmente, mentre disarmi i war, fai flizzare i maghi.
    IMHO meglio il Serpent's xro

Commenta

Re: Sondaggione

Originally posted by gabbo11
      Meglio il Serpent Fang senza avere poisoning ma poisonato da un gm poisoner o il Task master con bleed attack?
      (mi sa che anche se lo poisona un gm poisoner nn credo abbia lo stesso effetto se lo uso io con 0 poisoning)
      personalmente preferisco il taskmaster perchè per principio non uso armi da ignore che non siano con 100% danno fisico cmq è soggettivo (credo)

Commenta

eh...mi sapreste dire quanto valgono tutti e due?

Commenta

eh...mi sapreste dire quanto valgono tutti e due?
          le valutazioni sarebbero vietate e che cmq il mercato artefatti su questo shard è particolarmente fluttuante cmq ti dico che il prezzo di mercato non supera i 3kk

Commenta

ah nn lo sapevo...mmh..cmq...LOL 3 milioni...e quando ci arrivo meglio che mi killo i mostri di doom...quando ci arrivo a 3kk a formike...meglio che continuo a macrare il tamer va!AH approposito...meglio se macro dai bull o dai ridgback?ho 87.6...

Commenta

ah nn lo sapevo...mmh..cmq...LOL 3 milioni...e quando ci arrivo meglio che mi killo i mostri di doom...quando ci arrivo a 3kk a formike...meglio che continuo a macrare il tamer va!AH approposito...meglio se macro dai bull o dai ridgback?ho 87.6...
              ma perchè non usi la sezione "dubbi e domande" del forum in cui trovi stikato un 3d "training" con tips e tricks per macrare, ad ogni modo 3kk a formiche devi avere davvero tanta voglia per farli se vuoi un consiglio investi i tuoi soldi in horned kit e bronze runic hammers e vieni su felucca a fare pvp

poi fai come vuoi

per dovere di cronaca ti dico che i prezzi che ti ho detto possono essere sbagliati, per tanto ti consiglio di fare una ricerca inserendo "asta+serpent+fang" e dai un'occhiata a quanto sono arrivate le aste + recenti. questo è sempr eil metodo migliore per avere una valutazione di qualcosa

Commenta

k...uhm...ah!

Commenta

Sto operando...
                X