la settimana scorsa mi sono ritrovato nela borsa dell'autoloot un cap craftato da "il sarto",chissà a chi l'ho auto-lootato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LAMER]Dragon Hawk (Mid)
Comprimi
X
-
Cmq i mostri lootano, ho visto io stesso i balron (per fare un esempio) lootare dal coropo di un loro amichetto, e se ci fate caso appare anche la scritta sopra.
Se lo fanno loro non vedo perchè i altri mostri non lo possano farefirma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
-
è vero ci sono alcuni mostri che lootano,dentro i lich di doom ci trovo sempre oggetti che non ci dovrebbero essere,una volta ci ho trovato 3 sausage (salsicce)
invece un'altra volta dentro un bally para ci ho trovato 3 longsword,invece ne dovrebbe dare una sola
Commenta
-
Che io sappia nn lotano sacchetti, cmq sia dato che sono un matematico...nel mio corpo cerano uno zaino(con la robetta bella dei doom) 2 damage book (liv1)water blood(liv5)una banadana e tutto equip di ***** che avevo...l'equip e rimasto dato che faceva skifo(saranno stati 15 pezzi) invece la robina carina nn c'è piu.Chi ha voglia si calcoli le possibilità...ciao!
Commenta
-
La smetti di uppare sto 3d? ti ho detto com'è andata xkè me lo ricordo perfettamente sei morto da grigio e infatti mi si è aperto pure il tuo corpo (con razor) che è stato ripulito in pochissimi secondi dai 200 player presenti... se vuoi postare ancora qui fallo per chiedere scusa a chi hai aggredito senza sapere..Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod
Commenta
-
Originally posted by Lucy-Van
La smetti di uppare sto 3d? ti ho detto com'è andata xkè me lo ricordo perfettamente sei morto da grigio e infatti mi si è aperto pure il tuo corpo (con razor) che è stato ripulito in pochissimi secondi dai 200 player presenti... se vuoi postare ancora qui fallo per chiedere scusa a chi hai aggredito senza sapere..
Commenta
-
Originally posted by m1k3l3
ho postato le skill avete visto il mio pg come casta bene arc cure???
1 ti sei fidato
2 nn hai messo l'opzione
3 eri grigio e se nn lo eri azzi tuoi
4 stai postando come un bambino di 7 anni
prendi spegni il pc e vai a trovare qualcuno con cui avere un rapporto sessuale conpleto che hai proprio rotto i marroni
p.s. asd e tu avresti 20 anni?
sd
d
veramente un asdata coi fiocchi nn te ne davo piu di 12 da comportamento che stai tenendo su cambia un po accanna uo che e meglioUltima modifica di Xabarasillich; 27-05-2005, 01:04.
Commenta
-
astaroth hai la firma irregolare
vampirella hai la firma irregolare
sorme hai la firma irregolare
Curufinwe hai la firma irregolare
si ricorda che sul forum sono permesse solo firme da 60000 pixel
postato da volturno
E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).Ultima modifica di Xabarasillich; 27-05-2005, 01:23.
Commenta
-
Originally posted by Xabaras
trovate tutte le info QUIFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by Xabaras
trovate tutte le info QUI
Non sei il vero Xabaras ma bensì Aido che si spaccia da Xabaras!!!
Chiedo il Ban immediato di questo palese doppio account
Ciauz
Commenta
Commenta