annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMER]Dragon Hawk (Mid)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [LAMER]Dragon Hawk (Mid)

Volevo fare i complimenti a questo bell'esemplare di player, ieri ero a fare la quest per le 1000 ossa e siccome sono morto in party nn ho trovato piu la mia roba dentro in corpo pero siccome eravano in molti nn ho potuto accusare nessuno e lui come padrone del party a cominciato a fare il grande dicendo che che non partiva finche nn mi venisse restituita la roba(ho perso una burgars bandana,pazienza).Oggi l'ho ricomprata e sono riantadato a doom, e mi ha accusato di essere Lamer xke pensava(che la bandana che avevo in testa era quella che dicevo di aver perso) e che io me la volessi far ripagare da loro..a questo punto allegramente ci siamo trovati nella stanza segreta dei doom con un dark fathear sotto il culo abbiamo fatto party per parlare hiddati, io muoio e dentro il cadavere nn trovo piu la mia roba chi mai sarà stato....???

Complimenti!
    Un saluto Legadriedia

l'insure e i bless deed servono apposta x nn farti rubare la roba d valore -.-

Commenta

Come al solito...... l'opzione "PARTY CANNOT LOOT ME" esiste, usiamola.

Oltre al possibile insure e bless deed....
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

a me del loot nn me ne fotte nulla parlo solo per far capire la gente fino a che punto deve essere falsa per avere 200 pixel in piu dentro lo zaino e rompere il ***** ad un'altro player...io cmq aspetto la sua risposta se ha il coraggio di postare

Ps Muoio 100000 volte al giorno a Doom l'insure nn lo metto altrimenti mi parte 1kk al gg

Commenta

Re: [LAMER]Dragon Hawk (Mid)

Originally posted by m1k3l3
          Volevo fare i complimenti a questo bell'esemplare di player, ieri ero a fare la quest per le 1000 ossa e siccome sono morto in party nn ho trovato piu la mia roba dentro in corpo pero siccome eravano in molti nn ho potuto accusare nessuno e lui come padrone del party a cominciato a fare il grande dicendo che che non partiva finche nn mi venisse restituita la roba(ho perso una burgars bandana,pazienza).Oggi l'ho ricomprata e sono riantadato a doom, e mi ha accusato di essere Lamer xke pensava(che la bandana che avevo in testa era quella che dicevo di aver perso) e che io me la volessi far ripagare da loro..a questo punto allegramente ci siamo trovati nella stanza segreta dei doom con un dark fathear sotto il culo abbiamo fatto party per parlare hiddati, io muoio e dentro il cadavere nn trovo piu la mia roba chi mai sarà stato....???

Complimenti!
          Un saluto Legadriedia
          I vari Manzoni, Dante e compagnia bella stanno ballando una simpatica break-dance nelle loro bare dopo questo attentato alla nostra lingua, a loro tanto cara.

Nessuno ti picchia se insuri la roba e/o selezioni l'opzione per non farti lootare dai membri del party. Lo sai ?

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Io sono un genio incompreso della lingua italiana...lascia stare neofita tu non puoi capire!!

Commenta

Mi sembra strano che un Mid lameri così...
              Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
              Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
              secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Se non rosiki che posti a fare?

Non rosiki,non te ne fotte niente del loot,ergo tutto ok no?

Commenta

Mi informero' dell'accaduto -.-
                  Ma mi sembra strano che dragon faccia una cosa del genere...

EDIT

Se non sbaglio a doom ci sono mostri che lootano dai corpi dei pg... se non ricordo male questa cosa è gia successa ad un mio amico che tra l'altro non era in party o con compagni di gilda.
                  Ultima modifica di MaZe; 24-05-2005, 17:49.

Originally posted by delpietro
                  farsi casa: 300k
                  scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                  Non gioco piu'

Commenta

sembra strano anche a me -__-

Cmq, discorso a parte che nn c'entra molto con l'episodio, insurala la roba .... la bandana poi basta blessarla
                    Tonio Trussardi

Commenta

Ci informeremo se il fatto è vero o no.

Come nota, direi che dopo gli svariati post di questo tipo che sono stati fatti su questo forum, uno dovrebbe aver imparato ad usare "party cannot loot me" quando si fa mettere in party con gente che non conosce...a meno che non si apra il forum solo per
                      lamentarsi e non per fargli svolgere la sua funzione primaria, informarsi.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

mi aggiungo a quanto già detto dai miei cogildati, ci informeremo dell'accaduto e decideremo il da farsi.

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

I mostri lotano solo la roba ****...tipo banada, bloody water, e un sacchetto con la roba sgrava dentro wow!hanno un AI mostruosa!!

Commenta

asd a me un mostro ha lootato 1600 bende e la borsa dei reg
                            poi però nn l'ha fatta franca mwahahahahahah
                            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

mmm credo che lo abbiano già detto ^^ lo ridico: gli parleremo e cerchiamo di capire. Sul mio onore di ladra corsara!

...ops!

Commenta

Sto operando...
                              X