annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] Lamerata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [IMPORTANTE] Lamerata

Ho chiesto gentilmente di farmi luce ad un certo Lord Lorenzo degli $$$ poi gli ho chiesto se cercava qualcosa sop sos e gli ho detto che avevo sop 120 mag 120 fencing sos 25 ha scelto fencing e sos 25 e mi ha chiesto il prezzo detto cio ha detto ok le prendo pero puoi venire ad haven gate io gli dico certo ed attacca con la consueta siccome sono mago e nn ho armi mi puoi squartare un hare e io dico certo assadsaads

Ma si Puo?? Tutta Brava Gente che potrebbe andare a scuola!!

aggiungo ma LOl

Commenta

altro 3d inutile.....rosik

Commenta

lamerata vecchia quanto UO, sicuramente indegna di un post.
        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

so che vecchio asd intanto e un nome di una persona noob da stare attenti asdasd

Commenta

se mi dovessi segnare i nomi di tutti i lamer... non basterebbe un quaderno da 100 fogli.

Secondo me l'importate non è segnarsi i nomi. Ma i tipi di lamerate.
            Quando senti puzza di lamer, lo mandi cordialmente a quel paese.
            Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
            Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
            secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

cosa c'è d'importante su sto thread?

se te le sei fate frega sei troppo noob lasciatelo di

Commenta

A em una volta me l'hanno chiesto col fabbro,io di tutta risposta gli ho craftato un dagger e regalato ^_^
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

lui vuole segnalare che c'e' un nuovo...o forse un vecchio lamer ancora in giro lol e assieme a lui tanti altri...nn ha detto che ci e' cascato
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originally posted by Dave
                    lui vuole segnalare che c'e' un nuovo...o forse un vecchio lamer ancora in giro lol e assieme a lui tanti altri...nn ha detto che ci e' cascato
                    Infatti non c'e' cascato, ma qui molti rispondono senza leggere bene.

Commenta

Cmq quando qualcuno rosika per qualche lamerata, secondo me, rispondere "Sei un rosikone" "Sei un noob" non è tanto intelligente... Quando uno riceve una lamerata degna di nota, come in questo caso, penso che la voglia di giocare su Uo cala improvvisamente... Se poi, quando il personaggio che ha subito il furto, viene a sfogarsi nel forum e la gente lo insulta dandogli del noob, beh, a quel punto mi pare ovvio che la gente se na va via... ghghg... Siamo un po' più Cristianelli... Va bè, tolgo cristianelli... Siamo un po' più buoni! '

Ovviamente nn come questo caso dato che nn è stato rubato, pare, niente...
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ma come ti permetti di scrivere il nome della mia gilda sul forum?? Falla finita Noobboide xké se ci cascavi eri proprio un noob del cavolo...ma guarda caso noob nn sei xké nn sei stato fregato quindi rosika di meno e gioka ad Uo...ah e se ci provavo a fregarti come altri nn è colpa mia nel senso io ci ho provato e basta se ci cascavi cavoli tuoi ma nn c 6 cascato quindi Stop Rosik Pls ! :P

Commenta

Ah mi sono dimenticato una cosa...a scuola ci vado ignorante !

Commenta

Originally posted by Lorenzo
                            Ma come ti permetti di scrivere il nome della mia gilda sul forum?? Falla finita Noobboide xké se ci cascavi eri proprio un noob del cavolo...ma guarda caso noob nn sei xké nn sei stato fregato quindi rosika di meno e gioka ad Uo...ah e se ci provavo a fregarti come altri nn è colpa mia nel senso io ci ho provato e basta se ci cascavi cavoli tuoi ma nn c 6 cascato quindi Stop Rosik Pls ! :P
                            il noob sei tu,e gente come te dovrebbe essere cacciata.
                            fai pena.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma ke voi da me tu? parlo cn te? nn mi sembra quindi taci!

Commenta

Sto operando...
                              X