Che bello, io sono in quel periodo che viene ogni tanto che sei troppo scazzato e non hai voglia di toccare minimamente ultima...
spero che duri a lungo
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
il cerotto anti uo è mitico oppure facciamo finta che quando ammazziamo qualche ragno o zanzara compaia in basso a sinistra "You have gained a lot of fame", se si è fortunati esce pure l'artefatto
Boh per esempio fatevi una gara a settimana coi kart 125cc max 200 all'ora, da 0 a 100 in meno di tre secondi e durante la settimana avrete altro a cui pensare, per me è così almeno. Da mo che non gioco più, entro giusto una volta ogni due settimane per non far scadere l'account casomai mi prendesse una botta di depressione in inverno mi suiciderei senza UO... Caro UO quanti bei momenti passati insieme... mmh quasi quasi... SCHERZO BU PER UO
Partecipa alla CAUO:Campagna Anati Ultima On-line per ogni gnocca donata un povero represso si distakkera dalla UOLIFE.Il tuo aiuto puo fare tanto per molti!
Se è nel rispetto del pieno anonimato è ok, perché magari la gnocca donata scapperebbe via sapendo che il represso in questione passava la notte aspettando che non ci fossero rossi loggati e fare un barra (c'ho preso una magery 120 così )
Commenta