annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] 2 Tamer con voglia di fare pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] 2 Tamer con voglia di fare pvp

Sostanzialmente cerco due tamers pvm esperti, per un progetto pvp, sostanzialmente mi interesserebbero pg gia parzialmente soppati (in quanto non posso gravare sugli AoT per le mie idee).
    Per l'equip rimediamo qualcosa insieme.
    L'unico scopo del progetto è fare pvp, quindi sono accetti anche tamers pvm, con voglia SERIA di fare pvp.
    Utilizzo di Team Speak e Automap OBBLIGATORI, preferibilmente preferirei 2 fastweb.
    RIPETO SOLO 2 TAMERS, proponetevi, poi vi seleziono io.
    ICQ 258949477
    Lasciatemi icq per eventuali contatti.

EDIT:

Sono Xenofonte.

ma in poche parole???
    imparare a fare pvp con i tamer???
    cmq ho due tamer...
    uno che avevo inziato per fare pvp ma la sop 120 taming non la trovo
    ed un altro:
    taming 97
    lore 120
    vet 120
    magery 110
    necro 110
    spirit 110
    meditation 60
    lo skillcap lo supero grazie agli item
    quindi sti due non posso cambiarli(alchemist bouble, spellbook +20,

Commenta

mmm il progetto implica diciamo.. una certa sincronia tra i due
      Voglio vedere se prendendo due che non sanno nulla di pvp, ma usano i pet ad okki kiusi e conoscono i tempi di reazione etc.. e li istruisco IO, secondo la MIA visione di gioco; posso farne due piccoli carrarmati tedeschi (il gruppo di 3 pg implica 3 vs tanti, non 3 e Minax vs tanti, ricordatevelo)
      Gia 1 mi ha contattato.
      ah dimenticavo.. Come altra caratteristica vorrei anche un gioco abbastanza assiduo, e possibilmente orari serali pio se nn potete la sera vabè mi organizzio io per giocare cn voi :P

Commenta

ci sarei anche io se t va
        Originally Posted by Amdir:
        "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
        Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
        Originally Posted by Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
        Originally Posted by Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
          mmm il progetto implica diciamo.. una certa sincronia tra i due
          Voglio vedere se prendendo due che non sanno nulla di pvp, ma usano i pet ad okki kiusi e conoscono i tempi di reazione etc.. e li istruisco IO, secondo la MIA visione di gioco; posso farne due piccoli carrarmati tedeschi (il gruppo di 3 pg implica 3 vs tanti, non 3 e Minax vs tanti, ricordatevelo)
          Gia 1 mi ha contattato.
          ah dimenticavo.. Come altra caratteristica vorrei anche un gioco abbastanza assiduo, e possibilmente orari serali pio se nn potete la sera vabè mi organizzio io per giocare cn voi :P
          credo tu abbia contratto una brutta malattia. Si chiama MEGALOMANIA e nel corso della storia ha afflitto una discreta cerchia di persone ....

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Curufinwe

credo tu abbia contratto una brutta malattia. Si chiama MEGALOMANIA e nel corso della storia ha afflitto una discreta cerchia di persone ....
            Megalomania per cosa? mica ho detto che formero un esercito e conquistero felucca Ho solo detto che voglio provare ad "addestrare" due tamer a giocare in terna con me e l'altro tamer cosa che non mi sembra assolutamente megalomane
            Giulianoooo poi ne parliamo in msn

Commenta

Guarda che stavo scherzando !!!

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

nishuno?

Commenta

ci sono io, Apocalisse, icq 276101661. sempre disposto a ste cose :P

Commenta

Sto operando...
                  X