annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trammelliti.. RIVOLTA!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Re: Re: Re: trammelliti.. RIVOLTA!!!!!

    Originally posted by Raoul


    Si e non so se sai perchè hai preso quella sop...

    Eravamo su ts tutti quanti, harrower a 1% di vita, sei uscito fuori da stelth colpendo harrower.

    In quel momento Lurtz ti ha visto ma era col pvm e non voleva prendere il kill, ha detto di segarti, ma noi pk eravamo già impegnati e troppo distanti, e te sei preso la sop.

    Risultato, ci siamo ingroppati lurtz, che aveva solo 2 kill e uno in + non costava nulla, e lui ha sognato quella sos per almeno 1 mese di fila.

    Da specificare che di 16 sop l'unica +25 uscita finì a te.
    eddai manu che non avevo stealth :O
    e cmq, come disse eddy "hai un culo esagerato!" : >
    cmq presi la +25 e la +5 eh non dimentichiamoci
    solo che la +5 me l'avete presa quando mi uccise il dragon, panzodeus e un altra infinità di mob dentro destard
    (quindi -4 sos :O dato che non ero protetto) stavo pure rifacendo il pg e avevo 60 fencing :P
    brutto undead che non sei altro :* (ma ancora li stai a fa rosica? pussa via su wow che è peccato...!! )

    Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

    Commenta


    • #92
      a me sembra che poi non vi potete lamentare se felucca è vuota e il pvp sta morendo, se a uno che ha un'idea gli rispondete così. io e un mio amico avevamo avuto la stessa idea identica e avevamo anche già pensato al nome appunto sintomatico di puffi powha. io ci sto e ti seguo, in game il pg pvp si chiama striker, è noob, ma chissenefrega, tutte le gilde serie sono nate da qualche parte, perchè non può essere il nostro caso? ora ce ne mancano solo 196, forse 195 se viene anche l'amico mio. dai che ce la famo.
      come disse il mio idolo dottor frankenstin " siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii puoooooooooooooooò fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
      ICQ: 558-821-891

      Commenta


      • #93
        Originally posted by Raiden -A-
        beh ieri ieri, sono stato gankato da 10-12 puffi.. 10 minuti dopo erano tutti simpaticamente in hodded grigia :P
        La Seconda volta ce hanno provato i TB e so andati giu, la terza volta superfugone
        che ridere, posso immaginare la scena
        • Boromir Minax Faction

        Commenta


        • #94
          Originally posted by Noricum

          facciamo un pò di conti...
          diciamo che ogni pg noob fa un energy bolt... diciamo che siamo in 10vs1.. diciamo infine che un energy bolt toglie 20hp.. (a me di solito leva anche 35 ma parlando degli dei...)
          20*10=200..
          sarà che ne secca 5 a botta ma la bendata la ha istantanea?
          facciamo conto che bevo una heal,facciamo conto che nn mi arriveranno mai 10 corp por tutti assieme,facciamo conto che dopo 2min ti trovi a fare OOOoooOOoo come i bambini!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #95
            cmq rettifico non era contro gli aot (mi avete anche regalato sop.. ) era contro fellucca :P

            Commenta


            • #96
              bene bene stiamo crescendo fra un pò tremerete al sentire il nostro nome...PUFFI RULEZ (non è il nome della gilda tranquilli)
              nel frattempo coloro che si sono uniti a questa lotta inizino a macrare ev int o skill combattive (tanto danno dobbiamo fare :P)
              a proposito io sta forza nella fang nn ce la vedo... boh a me piace come arredamento per la casa e lì resta la mia

              Commenta


              • #97
                BENE

                hihihihi (sono il tuo primo gildato^^)
                FALLO SAPERE APPENA PRI LA GILDA

                Commenta


                • #98
                  l'idea è buona, è la struttura di base che lascia a desiderare, partire con l'idea arriviamo e spacchiamo tutto spesso e volentiri si finisce male (non parlo specificatamente di te pure io oltre ad essere puffo sono pure niubbone, dico in generale), anche perche ora il 90% dei pk vorrà perseguitarti come risposta a questo post "arrivo e vi ammazzo tutti" rendendoti la crescita difficile e quindi impedendoti di tirare su una gilda grossa ed organizzata (anche per il solo gusto di avere carne fresca da macellare), sarebbe stato meglio partire in sordina per poi attuare tutti i tuoi progetti di dominio dell'universo una volta pronto.
                  Anche se si va in 10 non significa che si riescano a fare 200 danni, in quanto la gente brava a fare pvp gia sta a felucca a scannarsi, gli altri sono asuefatti dal pvm o niubboni, 10 niubbi contro un pvper esperto, prima ti attacca di sorpresa e rapidamente con attacchi o di massa o pensanti contro di 1, cosi tutti iniziano a correre in parti diverse, chi scappa xche ha perso il 50% della vita allontanandosi dal gruppo per curasi, chi lo segue per curarlo, chi insegue il pvper, chi è ancora la frozzato a casatare l'energybolt quanto ormai la lotta è a 6 schermate di distanza, cosi quei 2 che stanno inseguendo il pk iniziano a prenderle di santa ragione e scappano in cerca del gruppo disperso in 3/4 di felucca, e ritrova qualcuno qualche istante prima di essere killato, cosi si passa ai prossimi ritrovati che si fanno killare xche stanno cercando di recuperare gli item o di ressare i caduti. In sostanza 10 pg vs 1 pk= Energy Bolt x 10=1000 danni dove i 10 energy bolt sono tutti quelli sfrizzati all'inizio e i 1000 danni quelli fatti dal pk

                  Quasi quasi mi gildo pure io, ma gioco da troppo poco qui per gildarmi di gia, moriremo tutti
                  Ultima modifica di mferdy; 26-05-2005, 23:45.

                  Commenta


                  • #99
                    è vero

                    è troppo da SBORONI dire veniamo noi e spaccamo tutto!!!
                    cmq il probl dell'insure è inesistente xkè sono solo 2 spicci!!! vai 5 minuti a formiche e lo prendi^^
                    o meglio a blood^^

                    Commenta


                    • Originally posted by Mandos
                      l'idea è buona, è la struttura di base che lascia a desiderare, partire con l'idea arriviamo e spacchiamo tutto spesso e volentiri si finisce male (non parlo specificatamente di te pure io oltre ad essere puffo sono pure niubbone, dico in generale), anche perche ora il 90% dei pk vorrà perseguitarti come risposta a questo post "arrivo e vi ammazzo tutti" rendendoti la crescita difficile e quindi impedendoti di tirare su una gilda grossa ed organizzata (anche per il solo gusto di avere carne fresca da macellare), sarebbe stato meglio partire in sordina per poi attuare tutti i tuoi progetti di dominio dell'universo una volta pronto.
                      Anche se si va in 10 non significa che si riescano a fare 200 danni, in quanto la gente brava a fare pvp gia sta a felucca a scannarsi, gli altri sono asuefatti dal pvm o niubboni, 10 niubbi contro un pvper esperto, prima ti attacca di sorpresa e rapidamente con attacchi o di massa o pensanti contro di 1, cosi tutti iniziano a correre in parti diverse, chi scappa xche ha perso il 50% della vita allontanandosi dal gruppo per curasi, chi lo segue per curarlo, chi insegue il pvper, chi è ancora la frozzato a casatare l'energybolt quanto ormai la lotta è a 6 schermate di distanza, cosi quei 2 che stanno inseguendo il pk iniziano a prenderle di santa ragione e scappano in cerca del gruppo disperso in 3/4 di felucca, e ritrova qualcuno qualche istante prima di essere killato, cosi si passa ai prossimi ritrovati che si fanno killare xche stanno cercando di recuperare gli item o di ressare i caduti. In sostanza 10 pg vs 1 pk= Energy Bolt x 10=1000 danni dove i 10 energy bolt sono tutti quelli sfrizzati all'inizio e i 1000 danni quelli fatti dal pk

                      Quasi quasi mi gildo pure io, ma gioco da troppo poco qui per gildarmi di gia, moriremo tutti
                      il 90% dei pk è troppo impegnato a rompere le balle alle altre fazioni.. il restante 10% a scappare dai gruppi che si mettono a killarli perchè sono rossi..
                      cmq io già un pg lo ho macrato.. ladro mago e cercatore di tesori che nn ha niente da fare tutto il giorno.. quindi non c'è problema.. per invece il fatto che ci ammazzano per esperienza la cosa è semplice.. ci si mette al gate ad aspettare, si parallizza con uno stupido bone havester, si attacca e muore.. poi se nn si riesce pazienza uno almeno ci prova prima di dire che nn ci si riesce..
                      EDITO: aggiunta.. ma dominio dell'universo di cosa? io volevo solo rompere un po' le bolas a tutti quelli che ci insultano per la nostra natura trammellita...
                      Ultima modifica di danyeleid; 27-05-2005, 14:11.

                      Commenta


                      • Originally posted by Noricum
                        per invece il fatto che ci ammazzano per esperienza la cosa è semplice.. ci si mette al gate ad aspettare, si parallizza con uno stupido bone havester, si attacca e muore..
                        stai cercando d dire ke basta un parablow da bone harvester e il pg muore sicuro?

                        lol m sa ke hai sbagliato gioko....

                        SOLOGENOA

                        Commenta


                        • Vedete miei cari puffi...in realtà è tutta una grande cospirazione...ossia noi vi prendiamo in giro sempre e cmq...magari rosikate e nei vostri cuori arriva la chiamata alle armi...credo sia per questo...CIAO PUFFI!!!
                          F o R s A k e N
                          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                          Commenta


                          • Originally posted by Zena

                            stai cercando d dire ke basta un parablow da bone harvester e il pg muore sicuro?

                            lol m sa ke hai sbagliato gioko....
                            ho mai detto che muore di sicuro?
                            a me sembra di aver detto che se riesce bene sennò pazienza uno si diverte lo stesso..

                            Commenta


                            • siiiiiiii finalmente ho l'occasione di usare quell'arma inutile detta fang.

                              mi raccomando insurate tutti 800 (3kx800=2400k)

                              Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
                              Quando i pk fanno ooh
                              Dammi la testa perkè mi lasci solo?
                              Sai ke a felucca nn si può
                              Senza teodebla nessuno
                              Può divertirsi un poco
                              Per la testa di teò
                              Magari litigano un pò ah
                              Ma almeno loro ad alta voce
                              con il ditino si
                              fanno la pace
                              perché ogni cosa è nuova è una sorpresa
                              e quando arriva teo
                              i pk fanno oh
                              un po’ di spasso

                              RIT. Quando i pk fanno oooohohohohh
                              che meraviglia che meraviglia
                              Ma ke scemo vedi però, teò
                              E si vergogna un po’
                              Perché non dura un secondooooooo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X