annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trammelliti.. RIVOLTA!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    eddaje siamo in 2 altri 198 susu!

    Commenta


    • #62
      Re: Re: trammelliti.. RIVOLTA!!!!!

      Originally posted by Raoul


      Guarda, al terzo harrower angels che fu fatto sbatamente verso le 23:30, venne a raidare tutta haven tutta luna e tutti i pvper connessi nel server, proprio come tu dici.

      Noi eravamo in 6-7, abbiamo segato TUTTI, e preso TUTTE le sop, tranne una, che ci fu fregata da Dauthi con gear (difatti dopo tale atto s'è vergognato e ha abbandonato lo shard istant).

      Oltre il numero è la mentalità che vince...voi la voglia di pvpare e di confrontarvi non la avete, e non vi verrà di certo andando in 300 a bucca...cmq buon per voi, andateci che magari scoprite un nuovo gioco!
      al 2 harro però c'eravamo solo io futura e kara e me ne tornai con una +25 e per poco pure con una +5 :>
      risultato = Dark Schneider Own all!
      ps. raoul sgravo

      Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

      Commenta


      • #63
        SE MAI VOLEVI DIRE SIAMO IN 3 ... CI SONO ANKIO!... pero' ti devi fazionare SHADOW LORD... PERKE' IO SONO LI DENTRO!
        • Le vostre donne saranno fatte schiave...
        • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


        ...Nessun messaggio per cui servano parole...

        Commenta


        • #64
          ... triste

          Commenta


          • #65
            Re: Re: Re: trammelliti.. RIVOLTA!!!!!

            Originally posted by Dark Schneider

            al 2 harro però c'eravamo solo io futura e kara e me ne tornai con una +25 e per poco pure con una +5 :>
            risultato = Dark Schneider Own all!
            ps. raoul sgravo
            Si e non so se sai perchè hai preso quella sop...

            Eravamo su ts tutti quanti, harrower a 1% di vita, sei uscito fuori da stelth colpendo harrower.

            In quel momento Lurtz ti ha visto ma era col pvm e non voleva prendere il kill, ha detto di segarti, ma noi pk eravamo già impegnati e troppo distanti, e te sei preso la sop.

            Risultato, ci siamo ingroppati lurtz, che aveva solo 2 kill e uno in + non costava nulla, e lui ha sognato quella sos per almeno 1 mese di fila.

            Da specificare che di 16 sop l'unica +25 uscita finì a te.
            Raoul [-A-]

            Commenta


            • #66
              e da quando esistono le sop +25? :\

              Commenta


              • #67
                Da quando gli asini volano!
                Dopo i pigs dei Pink Floyd cmq.
                Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by Azaktoth
                  e da quando esistono le sop +25? :\
                  -___-" mai sentito parlare di SOS oltre che da qualcuno in pericolo?
                  Ultima modifica di Sanders; 25-05-2005, 10:46.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: trammelliti.. RIVOLTA!!!!!

                    Originally posted by Noricum
                    e basta!!!! siamo trammelliti, è vero, siamo niubbi... pazienza...ma ***** sputarci veleno perchè siamo puffi no eh!
                    allora, tutti i trammelliti puffi che vogliono rimanere tali e non perdere l'onore mi contattino su icq.. formiamo una gilda di puffi..
                    entriamo a bucca in 800 (percentuale dei puffi trammelliti) e ammazziamo tutti i minax che becchiamo in giro.. la gilda la pago io se è quello il problema... MA FACCIAMOLO
                    le iscrizioni sono aperte...
                    edit: magari postate qui per le iscrizioni che icq lo voglio tenere vergine :P

                    Non vorrei dire troppo......ma secondo me vi segano volanti.....manco il tempo di uscire dal gate......cmq avvisatemi quando lo fate che avendo casa a felucca ho una gran voglia di colorarmi di rosso il pg necro-war

                    Commenta


                    • #70
                      ... Ma allora lo leggono il forum! O_O"

                      Commenta


                      • #71
                        bene bene siamo in 3... mancano solo 148 persone poi si parte
                        ps visto che della gente è sl diciamo che ci fazioniamo lì

                        Commenta


                        • #72
                          un Aot tira giu da solo 5 pg discreti alla volta, figuriamoci tanti che non hanno armi e vanno su felucca con un pigiama ( armor ), mmmm restate su trammel che è meglio ( come disse un saggio puffo )
                          • Boromir Minax Faction

                          Commenta


                          • #73
                            non vedo l'ora di vedere la scena
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                            Commenta


                            • #74
                              Originally posted by DarkThief
                              un Aot tira giu da solo 5 pg discreti alla volta, figuriamoci tanti che non hanno armi e vanno su felucca con un pigiama ( armor ), mmmm restate su trammel che è meglio ( come disse un saggio puffo )
                              facciamo un pò di conti...
                              diciamo che ogni pg noob fa un energy bolt... diciamo che siamo in 10vs1.. diciamo infine che un energy bolt toglie 20hp.. (a me di solito leva anche 35 ma parlando degli dei...)
                              20*10=200..
                              sarà che ne secca 5 a botta ma la bendata la ha istantanea?

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by Dave
                                non vedo l'ora di vedere la scena
                                la hai sulla signa la scena

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X