Originally posted by nando i puffi nn leggono neanke il forum è questo il bello
mi piacciono le vostre certezze.... non ti viene in mente che forse il forum lo leggiamo ma non postiamo????? dopo 4 pagine di post ci saranno si e no 3/4 post che servono veramente all'argomento... il resto è solo inutile e puerile flame!!!!
Originally posted by Raoul
Oltre il numero è la mentalità che vince...voi la voglia di pvpare e di confrontarvi non la avete, e non vi verrà di certo andando in 300 a bucca...cmq buon per voi, andateci che magari scoprite un nuovo gioco!
puro vangelo
ormai la qestione item ha fatto la muffa
xkè tutti hanno iniziato kon item scadente
e kon tutto il pvm ke fate
dovreste avere equip decente
.....voi la voglia di pvpare e di confrontarvi non la avete,......
ps: lasciate perdere la mia gilda questa idea mi è venuta di sera scolando birra loro non c'entrano :P
ma nessuno mi prende sul serio? io volevo fondare la gilda puffi incazzati ho anche messo a macrare un pg niubbo... ora ha 100 magery e 100 ev per non parlare delle skill da ladro non fate in modo che questo pg venga sprecato!!!!
Originally posted by Noricum e basta!!!! siamo trammelliti, è vero, siamo niubbi... pazienza...ma ***** sputarci veleno perchè siamo puffi no eh!
allora, tutti i trammelliti puffi che vogliono rimanere tali e non perdere l'onore mi contattino su icq.. formiamo una gilda di puffi..
entriamo a bucca in 800 (percentuale dei puffi trammelliti) e ammazziamo tutti i minax che becchiamo in giro.. la gilda la pago io se è quello il problema... MA FACCIAMOLO
le iscrizioni sono aperte...
edit: magari postate qui per le iscrizioni che icq lo voglio tenere vergine :P
1) nubbio sarai tu :\
2) faccio pvm per questione di gusti e per evitare rosik
3) ressati il cervello che ti spamma oOOoooOo
Commenta