bravo!
invece di flammarlo e deriderlo in molti dovrebbero seguirlo
uno con le palle finalmente
pero' è vero, ascolta chi ti dice di reclutare gente in game che il forum non è molto seguito e in particolare recluta gente fidata
per quanto ti è possibile, non si sa mai chi hai realmente al tuo fianco
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Spettacolo!!!! immaginatevi tt i pg di trammel e malas inkazzatissimi venire a felucca stile rivolta contadina che chiedono il pane (sop) con la pala per spada, uno sgabello come scudo, e una pentola come elmetto...ahuhauuahhuhuahua
Cmq apparte gli scherzi...auguri per l'idea
Originally posted by Noricum e basta!!!! siamo trammelliti, è vero, siamo niubbi... pazienza...ma ***** sputarci veleno perchè siamo puffi no eh!
allora, tutti i trammelliti puffi che vogliono rimanere tali e non perdere l'onore mi contattino su icq.. formiamo una gilda di puffi..
entriamo a bucca in 800 (percentuale dei puffi trammelliti) e ammazziamo tutti i minax che becchiamo in giro.. la gilda la pago io se è quello il problema... MA FACCIAMOLO
le iscrizioni sono aperte...
edit: magari postate qui per le iscrizioni che icq lo voglio tenere vergine :P
Guarda, al terzo harrower angels che fu fatto sbatamente verso le 23:30, venne a raidare tutta haven tutta luna e tutti i pvper connessi nel server, proprio come tu dici.
Noi eravamo in 6-7, abbiamo segato TUTTI, e preso TUTTE le sop, tranne una, che ci fu fregata da Dauthi con gear (difatti dopo tale atto s'è vergognato e ha abbandonato lo shard istant).
Oltre il numero è la mentalità che vince...voi la voglia di pvpare e di confrontarvi non la avete, e non vi verrà di certo andando in 300 a bucca...cmq buon per voi, andateci che magari scoprite un nuovo gioco!
noricum ho gia provato io a farlo ma... esito negativo... volevo fare gli arkangeli del cielo guild ... + RISPETTOSI DI TUTTO UO... ma soltanto un valoroso ha voluto seguirmi... il resto demoralizzava e basta.. io non sono puffo ... ma TI SEGUO!...basta ke non fai ******te... il mio pg si kiama ESPANICO...fammi sapere qualkosa...
consiglio :
dillo in game questa proposta perke' come dicevano prima...molti non sanno ke esiste un forum... asd
ah dimenticavo... siccome sta' morendo la fazione SHADOW LORDS... entra con la gilda in quella fazione ke la facciamo rinascere! ... poi ti spieghero' tutto io vai tranquy
DAi invece di sfotterlo, incoraggiatelo... + gente che fa pvp non si butta, anzi farebbe proprio comodo dato che tra un po' si pvpera chiamandosi su icq
Commenta