annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trammelliti.. RIVOLTA!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

... che dire se non:

no aspetta forse è meglio questo:

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

bravo!
      invece di flammarlo e deriderlo in molti dovrebbero seguirlo
      uno con le palle finalmente

pero' è vero, ascolta chi ti dice di reclutare gente in game che il forum non è molto seguito e in particolare recluta gente fidata
      per quanto ti è possibile, non si sa mai chi hai realmente al tuo fianco
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

AmmazZZZZZzzzziamoli tutti

io sono BLU Puffo

Commenta

fazionatevi e restate blu

Commenta

Originally posted by Riku
            posso iscrivermi ? odio i pk....
            Riku non ti vogliono manco i sassi

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Spettacolo!!!! immaginatevi tt i pg di trammel e malas inkazzatissimi venire a felucca stile rivolta contadina che chiedono il pane (sop) con la pala per spada, uno sgabello come scudo, e una pentola come elmetto...ahuhauuahhuhuahua
              Cmq apparte gli scherzi...auguri per l'idea

Commenta

Re: trammelliti.. RIVOLTA!!!!!

Originally posted by Noricum
                e basta!!!! siamo trammelliti, è vero, siamo niubbi... pazienza...ma ***** sputarci veleno perchè siamo puffi no eh!
                allora, tutti i trammelliti puffi che vogliono rimanere tali e non perdere l'onore mi contattino su icq.. formiamo una gilda di puffi..
                entriamo a bucca in 800 (percentuale dei puffi trammelliti) e ammazziamo tutti i minax che becchiamo in giro.. la gilda la pago io se è quello il problema... MA FACCIAMOLO
                le iscrizioni sono aperte...
                edit: magari postate qui per le iscrizioni che icq lo voglio tenere vergine :P
                Guarda, al terzo harrower angels che fu fatto sbatamente verso le 23:30, venne a raidare tutta haven tutta luna e tutti i pvper connessi nel server, proprio come tu dici.

Noi eravamo in 6-7, abbiamo segato TUTTI, e preso TUTTE le sop, tranne una, che ci fu fregata da Dauthi con gear (difatti dopo tale atto s'è vergognato e ha abbandonato lo shard istant).

Oltre il numero è la mentalità che vince...voi la voglia di pvpare e di confrontarvi non la avete, e non vi verrà di certo andando in 300 a bucca...cmq buon per voi, andateci che magari scoprite un nuovo gioco!
                Raoul [-A-]

Commenta

Buona fortuna miei cari. Adoro queste situazioni, ci sarà da guadagnarci.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                  "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Siiiii.. distruggete tutti i rossi.. !

P.S. : Quali sn i reagenti x i chain e i meteor swarm ?

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                    Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

chiedo alle gilde pvp pausa per farrci un sacco di soldi tutti assieme ^^
                      When u'r smiling

Commenta

noricum ho gia provato io a farlo ma... esito negativo... volevo fare gli arkangeli del cielo guild ... + RISPETTOSI DI TUTTO UO... ma soltanto un valoroso ha voluto seguirmi... il resto demoralizzava e basta.. io non sono puffo ... ma TI SEGUO!...basta ke non fai ******te... il mio pg si kiama ESPANICO...fammi sapere qualkosa...

consiglio :

dillo in game questa proposta perke' come dicevano prima...molti non sanno ke esiste un forum... asd

ah dimenticavo... siccome sta' morendo la fazione SHADOW LORDS... entra con la gilda in quella fazione ke la facciamo rinascere! ... poi ti spieghero' tutto io vai tranquy
                        Ultima modifica di Tycoon; 24-05-2005, 11:35.
                        • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                        • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

ma non devono distruggere i MINAX ?? tutti gli altri che centrano ? sono solo per noi
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

la vendetta di sampei sarà tremenda...stupido daitarn III

Commenta

DAi invece di sfotterlo, incoraggiatelo... + gente che fa pvp non si butta, anzi farebbe proprio comodo dato che tra un po' si pvpera chiamandosi su icq

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                              ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

i puffi nn leggono neanke il forum è questo il bello

Commenta

Sto operando...
                                X