perche sentivo dolore sono andato dal mio medico dopo 3 giorni mi ha spedito in ospedale e li dopo che un dolce dottore mi ha toccato gentilmente la parte inferiore del pancino dal lato destro mi ha infilato una flebo un anestetico mi ha fatto spogliare e mi ha portato in sala operatoria,
40 giorni per una appendicite che era scomparsa dasola dal mio organismo lasciando un buco nell'intestino, 40 di febbre per 2 settimane di fila e un taglio e cucito in diretta perche aveva fatto puss la ferita sono state delle cose veramente uniche che nn rimpiango, e a volte anche io mi chiedo perche sono ancora vivo, il mondo e una ***** ci vuole coraggio per viverci a volte manca ma ogni tanto trovi la persona che ti aiuta, e io finalmente anche se abbiamo 14anni di differenza l'ho trovata
p.s. mi e rimasto un ricordino di 10 cm, un bel tagliettino
Originally posted by Noricum e basta!!!! siamo trammelliti, è vero, siamo niubbi... pazienza...ma ***** sputarci veleno perchè siamo puffi no eh!
allora, tutti i trammelliti puffi che vogliono rimanere tali e non perdere l'onore mi contattino su icq.. formiamo una gilda di puffi..
entriamo a bucca in 800 (percentuale dei puffi trammelliti) e ammazziamo tutti i minax che becchiamo in giro.. la gilda la pago io se è quello il problema... MA FACCIAMOLO
le iscrizioni sono aperte...
edit: magari postate qui per le iscrizioni che icq lo voglio tenere vergine :P
me puoi spiegare xkè puffi? esiste anke la statura?
me puoi spiegare xkè puffi? esiste anke la statura?
HAHAHAHAHAAHHAHA
diobon, sei un genio ... mi sto rotolando dalle risate
AHHAHAHA
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
io m'iscirivo amico mio...odio i minax!
CONTRO L'OPRRESSIONE!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Noricum e basta!!!! siamo trammelliti, è vero, siamo niubbi... pazienza...ma ***** sputarci veleno perchè siamo puffi no eh!
allora, tutti i trammelliti puffi che vogliono rimanere tali e non perdere l'onore mi contattino su icq.. formiamo una gilda di puffi..
entriamo a bucca in 800 (percentuale dei puffi trammelliti) e ammazziamo tutti i minax che becchiamo in giro.. la gilda la pago io se è quello il problema... MA FACCIAMOLO
le iscrizioni sono aperte...
edit: magari postate qui per le iscrizioni che icq lo voglio tenere vergine :P
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Commenta