annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 vortex=2 slot... rivoglio quelli vecchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, io sono favorevole al cambiamento e lo trovo positivo, ma trovo che i champ siano alquanto più difficili in questo modo, e comunque sì, con 10 vortex le succubi vanno giù che è un piacere te lo assicuro ... adesso bisogna essere in 5 per fare 10 vortex.
    In ogni caso questo MI TOCCA POCO, perché essendo tamer, non ho problemi di sorta

Commenta

koper okkio ad incaponirti con sta cosa che poi finisce come prima...

ah e poi non può essere perfettamente osystyle, sennò vi fanno causa ^^
      When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Tunderstorm
        1° regola d UO: sl il tamer puo rullare il PvM

rosik
        -.-
        c a z z a t e !!! Il pvm migliore e' quello con cui un giocatore si sente piu' a suo agio, e con cui riesce meglio a giocare sempre divertendosi. Chissa' come mai tutti si stanno facendo i tamer, e poi la maggior parte non riescono a sfruttarlo in maniera decente. Tamer che con tanto di ww e night perdono pet e vita contro un para blood. altri ke davanti a paragorn scappano come polli terrorizzati, mi e' capitato di vedere a valor questa scena curiosa, 4 tamer con tanto di ww e night ciascuno, ( i pg femmminili con uni ) scappavano a gambe levate dal para balron.
        torno a ripetere, uno puo' anche avere un tamer, con skill a 100 indifferentemente dalle combinazioni con altre skill, se non lo sa usare, e' inutile dire: m i n c h i a ho il tamer ora sego a tutti anke ai gm asdasdasd
        Cmq premetto che uso mago/necro, e con sto cambiamento mi trovo bene, l'idea dei libri con ulteriori proprieta' mi aggrada moooolto ^_^ pazienza per i vortex che occupano 2 slot, cmq considerate che si kiama MAGO/NECRO quindi lanciatore di magie, non si campa solo di vortex -.- vediamo se l'idea per qualcuno e' chiara!!! ^__^

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232
          ... adesso bisogna essere in 5 per fare 10 vortex.
          NO NON SI POSSONO + FARE 10 VORTEX..

Commenta

Originally posted by Noricum

NO NON SI POSSONO + FARE 10 VORTEX..
            Meglio così, è la volta buona che gli spammoni di vortex a doom o a paragon capiscano che esistono anche water elementar, fire elementar, earth elementar, air elementar e tante altre belle magie.

ICQ - Email - PM

Commenta

mi bekkerei il bolino spammer solo per farti 10 up

sefosse osi style avremmo gia tokuno....

paragone: abbiamo gia il pranzo pronto in tavola ma non abbiamo le forchette.... che ***** serve fixare il serv come osi se tanto mancano 200 cose prima? dateci prima tokuno e tutte quelle *******te artefattose che mancano prima di fixare come osi....

Commenta

Peneo se non sai cosa ci stà dietro non fare post del genere, CHIUNQUE ERA AL SERVER WAR HA VISTO CHE TOKUNO C'E', i problemi sulle tokuno sono altri e per seguire appunto OSI ci vorrà un pò di tempo e soprattutto PAZIENZA per risolverli e finalmente avremo le tokuno pure noi. Questi fix sono sacrosanti e vanno fatti il prima possibile, non c'è nessuno che ha priorità più di un altro, perchè prima o poi andranno fatti tutti.
                Ora ripeto è inutile lamentarsi di una cosa talmente INUTILE visto che i vortex non sono l'UNICO modo per uccidere qualcosa, ma svegliatevi un pò per favore, AVETE 64 MAGIE NELLO SPELLBOOK utilizzatele alm,eno una ventina e non SEMPRE E SOLO una sola.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Peneo
                  mi bekkerei il bolino spammer solo per farti 10 up

sefosse osi style avremmo gia tokuno....

paragone: abbiamo gia il pranzo pronto in tavola ma non abbiamo le forchette.... che ***** serve fixare il serv come osi se tanto mancano 200 cose prima? dateci prima tokuno e tutte quelle *******te artefattose che mancano prima di fixare come osi....
                  bhe l'intendimento nn era esattamente questo, se ci sta gente che lavora per migliorare lo shard io nn posso fare che ringraziarla, i tempi che servono sono quelli che sono
                  Oriinally posted by Arsung
                  Peneo se non sai cosa ci stà dietro non fare post del genere, CHIUNQUE ERA AL SERVER WAR HA VISTO CHE TOKUNO C'E', i problemi sulle tokuno sono altri e per seguire appunto OSI ci vorrà un pò di tempo e soprattutto PAZIENZA per risolverli e finalmente avremo le tokuno pure noi. Questi fix sono sacrosanti e vanno fatti il prima possibile, non c'è nessuno che ha priorità più di un altro, perchè prima o poi andranno fatti tutti.
                  Ora ripeto è inutile lamentarsi di una cosa talmente INUTILE visto che i vortex non sono l'UNICO modo per uccidere qualcosa, ma svegliatevi un pò per favore, AVETE 64 MAGIE NELLO SPELLBOOK utilizzatele alm,eno una ventina e non SEMPRE E SOLO una sola.
                  io come ho già detto, le uso ora le altre magie, ma dato che mi trovo malissimo a combattere un blood a forza di magie dirette come ho già detto da ora in poi mi limiterò a prendere il diritto di loot... (blood==>flamestrike|balron==>3 energy bolt|demone==>1 energy bolt|ecc.. ecc..)
                  secondo me "tutti quei vortex spammati "come dici facevano molto comodo a paragorn, per esempop io ho ringraziato dei maghi tempo fa che mi hanno salvato la ww con i vortex contro un balron para.. basta pensare che gli altri magari fanno determinate azioni non per rompere le palle, ma solo per collaborare, ma a quanto pare questo tipo di gioco non lo conosci.. si chiama:
                  C-O-L-L-A-B-O-R-A-Z-I-O-N-E

Commenta

Se ti lamenti già ora, quando implementeranno "switching AI" e "magical AI" ai mostri credo che piangerai per delle giornate intere.
                    Un consiglio? Fattene una ragione e fa un po' quel che vuoi.
                    Ciao

Commenta

Va a doom e descrivimi la collaborazione di cui parli...

Commenta

Originally posted by Uther
                        Va a doom e descrivimi la collaborazione di cui parli...
                        sono a doom.. mi sono divertito un sacco.. abbiamo killato 5 (o 4 nn ricordo) df di seguito senza che nessuno morisse, non è spawnato manco mezzo mostro... tutti tagliavano le ossa, abbiamo portato i df al gate e li abbiamo killati uno dopo l'altro, mica male no?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                          Se ti lamenti già ora, quando implementeranno "switching AI" e "magical AI" ai mostri credo che piangerai per delle giornate intere.
                          Un consiglio? Fattene una ragione e fa un po' quel che vuoi.
                          Ciao
                          emh scusa l'ignoranza cosa è la "switching AI"e la "magical AI" di cui parli capisco solo int artificiale tutto il resto è mistero

Commenta

i mostri che ti castano curse paralyze e poison e che targettano te invece che il vortex che gli lanci

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              i mostri che ti castano curse paralyze e poison e che targettano te invece che il vortex che gli lanci
                              davvero? lol...
                              mi sa che allora mi conviene iniziare da subito ad allenarmi per il pvp, appena trovo arte maggiore lo scambio per equip decente e poi mi alleno..
                              bene, a questo punto devo ammettere che quello tuo è stato il post + costruttivo

ah... TNX!!

Commenta

Originally posted by Tunderstorm
                                1° regola d UO: sl il tamer puo rullare il PvM

rosik
                                errore: 1° regola di UO: il pvm fa cagare

torno su wow e tanti saluti
                                Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                                Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Sto operando...
                                X