annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 vortex=2 slot... rivoglio quelli vecchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1 vortex=2 slot... rivoglio quelli vecchi

allora, parliamoci chiaramente... avete appena ammazzato il mio mago...
    vi ringrazio di aver dato doppia vita ai vortex... peccato che se la matematica nn è un opinione io ora posso castare 2 vortex al posto di 5 (2x2=4), poi naturalmente non avete pensato che per esempio contro un blood para non ho + speranze da solo.. ormai grazie a questa trovata dipendo dagli altri..
    bene, apparte questo, l'unico vantaggio che ne traggo e sui mostri con dispel al contatto.. che naturalmente ci vanno talmente leggeri con i colpi (certo forse uno skeletal dragon ora impiegherà ben 2 colpi a killare i miei vortex.. che fortuna!) che con 2 vortex non puoi neanche pensare a killarli..
    poi... grazie di aver diminuito la possibilità di dispellare i miei vortex, così se disgraziatamente sono a slot pieni (tanto ora che ne occupano 2 ci metto poco a riempirli) e ho 100/110 magery prima che riesco a cambiare zona chiudono uod...
    che altro? sono difficili da dispellare? bhe provate a chiedere ai blood di oggi.. non sono della stessa idea ve lo assicuro
    io dico che tutti quelli che rivogliono indietro i vecchi e amati vortex dovrebbero uppare sto thread, e non mi venite a raccontare che siamo OSI perchè ogni tanto dobbiamo anche fare delle scelte.. questa è una scelta SBAGLIATA

ultima considerazione.. book con lrc... mah...

Rosik

cmq osi style me spiace ... si faranno sckifo ma se è cos'ì su osi a me va benissimo..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym
      Rosik
      certo che rosiko mi hanno ammazzato il mago pvm!!!

Commenta

Re: 1 vortex=2 slot... rivoglio quelli vecchi

Originally posted by Noricum
        allora, parliamoci chiaramente... avete appena ammazzato il mio mago...
        vi ringrazio di aver dato doppia vita ai vortex... peccato che se la matematica nn è un opinione io ora posso castare 2 vortex al posto di 5 (2x2=4), poi naturalmente non avete pensato che per esempio contro un blood para non ho + speranze da solo.. ormai grazie a questa trovata dipendo dagli altri..
        bene, apparte questo, l'unico vantaggio che ne traggo e sui mostri con dispel al contatto.. che naturalmente ci vanno talmente leggeri con i colpi (certo forse uno skeletal dragon ora impiegherà ben 2 colpi a killare i miei vortex.. che fortuna!) che con 2 vortex non puoi neanche pensare a killarli..
        poi... grazie di aver diminuito la possibilità di dispellare i miei vortex, così se disgraziatamente sono a slot pieni (tanto ora che ne occupano 2 ci metto poco a riempirli) e ho 100/110 magery prima che riesco a cambiare zona chiudono uod...
        che altro? sono difficili da dispellare? bhe provate a chiedere ai blood di oggi.. non sono della stessa idea ve lo assicuro
        io dico che tutti quelli che rivogliono indietro i vecchi e amati vortex dovrebbero uppare sto thread, e non mi venite a raccontare che siamo OSI perchè ogni tanto dobbiamo anche fare delle scelte.. questa è una scelta SBAGLIATA

ultima considerazione.. book con lrc... mah...
        Non per dire ma i maghi su OSI sono stati sgravati da questa publish. E' vero, fai 2 vortex al posto di 5, che durano il doppio. E quindi ti avanza un sacco di mana, che puoi usare per fare incantesimi al blood che con uno SpellBook Blood Elemental Slayer apri in 2 giusto con un paio di colpi. In ogni caso questo e' uno shard OSI like e lo e' sempre stato, quindi qualunque cosa che e' stata messa su OSI verrà (prima o poi) messa anche qui, bella o brutta che sia. Il discorso di prima era solo per dire che su OSI i maghi hanno apprezzato questa publish.

Commenta

1° regola d UO: sl il tamer puo rullare il PvM

rosik

ICQ 590-218-729

Commenta

vabbè per ora solo reply che mi sotterrano
            ma incosciamente lo state tenendo up :P

Commenta

Io sono tamer, ma capisco i poveri maghi che così si ritrovano acciaccati.
              Comunque, se vuoi un consiglio, anziché rosikare, fai Water e Air elemental, vedi che ruleggiano anche loro

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232
                Io sono tamer, ma capisco i poveri maghi che così si ritrovano acciaccati.
                Comunque, se vuoi un consiglio, anziché rosikare, fai Water e Air elemental, vedi che ruleggiano anche loro
                emh no io parlavo di pvm da solo ogni tanto capita e prima i mostri li killavo.... ^^"

Commenta

La tua richiesta appare ridicola non appena ti accorgi che due slot significano uccidere una ww con explo-flame-flame

Commenta

Originally posted by Tunderstorm
                    1° regola d UO: sl il tamer puo rullare il PvM

rosik
                    Piano con le conclusioni
                    Prova a mettere un blood davanti al necro mago bardo... guarda come te lo riduce asd, o ad un pala archer.. il tamer è solo la versione più comoda del buon pg pvm
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

emh no io parlavo di pvm da solo ogni tanto capita e prima i mostri li killavo.... ^^"
                      Non capisco che hai scritto.

Commenta

Ehm?
                        C'è un pò di in ognuno di noi!!!
                        --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

Continuerò a cancellarti i post se non aggiusti queso nick.....

Mi riferisco a colui che posta con il nome di Santissima...etc..etc..

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                            Continuerò a cancellarti i post se non aggiusti queso nick.....

Mi riferisco a colui che posta con il nome di Santissima...etc..etc..
                            Veramente il nick è Nostra Santissima Immacolatissima Verginissima Madonna Di Minoc..
                            Cmq.. ho abbreviato il nick, stavo facendo delle prove :P (sooorry)

Commenta

sapete il bello quel'è? che prima un mago da pvm poteva anche avere armor non medi ora invece non conta quanto tu abbia equip conta quanto tu TI DECIDA AD USARE UN PG DECENTEMENTE!!!

Commenta

Sto operando...
                              X