annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 vortex=2 slot... rivoglio quelli vecchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ieri ho segato un balron solo con una decina di lightning
    non mi sebra così "svantaggiosa" la cosa :/

Commenta

Originally posted by FireBlack
      la lrc 100% meditabile te la fai in 5 minuti con un kit horner e qualche pezzo da loot quindi non vedo il problema...

se ci sono 5 vortex gli altri vengono dispellati? dove è il problema? fate earth elemental tanto il 90% di voi ancora non ha capito che i vortex fanno danno energy e gli impaler hanno 100 res energy e nn gli fanno niente
      fate vortex ai mostri di 4° stanza? bravi... dopo servono 2 ore per ritrovarli
      mostri col mago? 2 colpi con lo slayer ed è morto

non vedo tutti questi problemi
      guarda che non ci sono solo gli impaler
      ormai tutti castano blade

Commenta

che palle io non posso loggare perchè non ho l'adsl,maledetta telecom,appena mi riattivano compro una carriola di pergamene e appena ho qualche spellbook dragon slayer vado a venderli al gate di minoc felucca

Commenta

una domanda gnubbolante.
          se io metti al mago chivalry e faccio enemy of one...
          faccio danni doppi anche da spell?
          se sì è una cosa lollissima, mago paladino con book slayah

Commenta

Originally posted by Raynor
            una domanda gnubbolante.
            se io metti al mago chivalry e faccio enemy of one...
            faccio danni doppi anche da spell?
            se sì è una cosa lollissima, mago paladino con book slayah
            il bonus è inerente solo a danno da arma..

Commenta

Originally posted by TJLion

quoto wizzo
              se hai paura dei mostri, visto che tanto fai pvm, metti peace e music così non hai problemi.
              i para non si paciano ma tutti gli altri si e se vai a skeletal ti ci voglio a segarne uno para da solo
              semplicemente si fa una grande cosa:
              tamer maghi, riniziano ad usare sia ww che night... anche perchè prima non potevi usarli perchè se fai un balron, prima che la ww partisse, i 2000000000kkkkkk di vortex avevanon già killato

e cmq si doom magari si svuota un po', ci metti un sec di più a farti la lrc e e ci penso due volte prima di mandare un pg non pronto...
              When u'r smiling

Commenta

vabbè ho capito.. mi sono craftato libro elemental slayer fc 1 e mo l'unica cosa che faccio è un flamestrike da 105 danni, piglio il loot, mi avvicino al corpo, looto i dindi con lo script e vaff***** al dare aiuto a killare i mostri....
                per doom stesso discorso prendo il right e me ne frego
                undead e demon belli che craftati mo mi manca reptile
                ora pensate a una cosa..
                non era + semplice quando quelle legioni di vortex rompevano le palle al bally para di turno e il tamer anche da solo riusciva a seccarlo senza alcun problema??
                vabbè chiudete pure avete rimediato un ennesimo scripter/looter

Commenta

sì, vabbhè stai rosikando e basta, non riesci a vedere invece i pro..... ovvio che ci sono anche dei contro, ma capita in tutto....
                  When u'r smiling

Commenta

Ok, chiarita la situazione:
                    - MOLTO positivo il cambiamento, ho segato un blood con 4 corp por e libro slayer, mentre il vortex mi copriva;
                    - ma purtroppo, non sarà più possibile fare i champion spawn, 2 vortex in un champ non servono a un cbippo... sono molto dispiaciuto, ormai non si vedranno più SoP temo...

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232
                      - MOLTO positivo il cambiamento, ho segato un blood con 4 corp por e libro slayer, mentre il vortex mi copriva;
                      - ma purtroppo, non sarà più possibile fare i champion spawn, 2 vortex in un champ non servono a un cbippo... sono molto dispiaciuto, ormai non si vedranno più SoP temo...
                      io i champ li facevo con la macro away ke faceva vortex.. adesso dovro fare 2 vortex e mettermi a segare i mostri uno per uno con i cast ad area (che con gli slayer li istakilli praticamente )

Commenta

Se riesci ad istantkillare un succube con un cast ad area, tanto di cappello... tanto si sa quali spawn si devono fare se si vuole avere un 1% di riuscire a non farsi raidare.

Commenta

anchio avevo un mago pvm, ma facendo 4 vortex per volta, il 5 slot occupato dal lallo, sapete che mi annoiavo? mi sono creato un altro pg apposta. dai cosi invece e molto piu bello, bisogna semplicemente saperci fare leggermente di piu. per le champ sara in effetti un problema, ma non credo siano impossibili, e poi mi piace che nel gioco ci siano oggetti come sop 120 molto rare e costose. altrimenti dove si vedrebbe la differenza tra un noob e un giocatore arsurato ad ultima da anni???
                          io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232
                            Ehhhhhhhh, quanto la fai tragica...come se finora i champ si fossero fatti solo a furia di vortex.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

... come se finora i champ si fossero fatti solo a furia di vortex.
                              Sì. Tranne i tamer per la fase finale, i vortex erano comodissimi, perché gironzolano da soli smaciullando mostri, quindi adesso sarà, contando rischio di raid e difficoltà aumentata dalla carenza di vortex, MOLTO difficile completare un champ (io ci sono riuscito solo quattro volte in tutto prima, figuriamoci adesso).

Commenta

Tu fai lo spawn delle succubi coi vortex?

Comunque Noricum forse non hai capito una cosa. UODreams e' uno shard OSI like, significa che qualunque cosa fatta su OSI prima o poi verrà fatta anche qua. Questa e' da anni una delle regole fondamentali dello shard, molte delle persone che giocano qui lo fanno perché gli piace l'osi style. Se da domani OSI decide di eliminare i vortex e tutte le altre evocazioni dei maghi, o fargli consumare 16 control slot, stai certo che prima o poi lo troverai anche qui, che ti piaccia o no. Mettendo ovviamente da parte che in questo caso il tuo template e' stato sgravato e basta quindi non ha neanche senso discutere..

Commenta

Sto operando...
                                X