annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Tutti]propsta Di Politica Shardiana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tranquillo, fra poco arriverà Gwineth, la faccia buona del regime a dirci che va tutto bene e che stanno valutando la proposta.
    Poi non succederà nulla.

Seriamente credo che domani risponderanno, ultimamente mi sembrano abbastanza presenti.

Commenta

ghggh

si si ^^ lo spero^^

ICQ 212316268

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        ha detto che torna?nn mi risulta,ora come ora si è stufato di uol,si è stufato di come è diventato.
        ripeto:CONOSCI RAOUL?
        no nn mi risulta...
        io lo conosco in real,nn sai quante volte gli ho detto torna a giocare ma
        1)sta infognato su wow,gli piace troppo
        2)vorrebbe alcuni item IMPOSSIBILI da recuperare (e senza di quelli nn giocherà mai eppure gli ho offerto tanti miei pezzi ottimi)
        Ho semplicemente pensato che uno come Raoul all'interno dello staff potrebbe proporre molto, ha i requisiti giusti e quel post mi ha fatto pensare che volendo potrebbe anche tornare a giocare.

Non conosco Raoul, il suo post mi ha fatto pensare che forse potrebbe tornare a giocare se tot cose cambiassero e ho pensato che questa è una buona occasione per cambiare le cose, ma non voglio obbligarlo, ho semplicemente buttato lì la proposta.

Edit:Ho esagerato, chiedo scusa.
        Cmq ripeto non voglio farlo sentire in obbligo, ha mollato uo l'ha fatto per i suoi buoni motivi e io certo non li contesto, ognuno gioca a cosa più gli piace.

Cia...
        Ultima modifica di Mozgus; 24-05-2005, 03:09.

Commenta

Re: Re: Re:

Originally posted by romoletto

^^
          Ma infatti ho detto che per essere portati alla candidatura oltre alle persone ci vorranno delle referenze
          quindi su questo puoi stare tranquillo, è ovvio poi che se realmente queste due persone che hai mensionato , saranno reputate abili a fare i rappresentanti ben vengano... Ma ne io, ne te, ne nessun altro potrà a proprio piacimento piazzare come "sindacalisti" due persone che magari al resto dello shard non vanno bene ^^
          Temo che il sistema delle elezioni possa portare come efetto collaterale una "mafiata" delle fazioni, e cioè spiengere quest'ultime a proporre i propri canditati, non in base al loro valore ma semplicemente perchè TB, Minax, Com o SL...
          Alla fine le regole da rispettare sono di carattere "tecnico" e penso che molti pg rientrino in queste caratteristiche... oltretutto, è difficile valutare se il PG in questione ha rispettato/rispetta/rispetterà(sopratutto...) cose come l'onestà, la volontà o il tempo....
          Cmq a parte queste cose la proposta è ottima, però avvicinandosi molto come sistema alla "politica" è a rischio di mafiate, rosicaggi etc, tantopiù su UO.

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din

Ma la finisci di fare il mastino?
            Cazz.o, se non torna a giocare non muore nessuno, statti calmo.
            Ho semplicemente pensato che uno come Raoul all'interno dello staff potrebbe proporre molto, ha i requisiti giusti e quel post mi ha fatto pensare che volendo potrebbe anche tornare a giocare.

Ora, se cortesemente ti togli la bava dalla bocca e inizi a RAGIONARE mi fai un grosso piacere, perchè questo tuo comportamento mi ha ampliamente rotto i coglioni, cristo santo.

NO RAOUL NON LO CONOSCO, il suo post mi ha FATTO PENSARE che forse POTREBBE TORNARE A GIOCARE SE TOT COSE CAMBIASSERO e HO PENSATO che questa è una buona occasione per cambiare le cose, ma non voglio obbligarlo, ho semplicemente buttato lì la proposta.

Claro?

Perchè fra poco mi esplode la vena in fronte e non vorrei macchiare il monitor.
            Sono parecchio incaz.zoso a quest'ora, lo so da me.
            speriamo che ti macchi tutto!!!

p.s. ne stai sparando una dopo l'altra sei il mio nuovo mito del forum
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

regà....

ABBASTA.

NON SPAMMATE, non flammate, se ve dovete prende per culo come le cicale fatevi un bel 3d sul forum spam

sennò me kiudono pure st'altro 3d...

ICQ 212316268

Commenta

Re:

Originally posted by romoletto
                regà....

ABBASTA.

NON SPAMMATE, non flammate, se ve dovete prende per culo come le cicale fatevi un bel 3d sul forum spam

sennò me kiudono pure st'altro 3d...
                Infatti, chiedo scusa anche a te..

Doom, possiamo continuare con i PM.
                Preparo lo specchio, così ci spariamo insulti all'infinito :O

Commenta

^^

^^
                  :P

ICQ 212316268

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din
                    Tranquillo, fra poco arriverà Gwineth, la faccia buona del regime a dirci che va tutto bene e che stanno valutando la proposta.
                    Poi non succederà nulla.

Seriamente credo che domani risponderanno, ultimamente mi sembrano abbastanza presenti.
                    Sbagliato arrivo io
                    L'idea è carina valutiamo SERIAMENTE la proposta in tutti i suoi punti in modo da vedere se può migliorare o degenerare la situazione

Commenta

^^

Menomale ^^

aspettiamo solo il verdetto dello staff ^^

ICQ 212316268

Commenta

penso che possa essere una buona idea, pero e difficile da attuare
                        sono fiducioso nel verdetto del nuovo staff

Forum SDF

Commenta

:P

uppo il post per permettere anche ad altri di leggerlo ^^

ICQ 212316268

Commenta

l'idea di essere rappresentato mi piace.

l'idea di essere rappresentato da Raoul, invece, mi da i brividi.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Se il "rappresentante" non ha poteri particolari è tutto inutile, non cambierà nulla

Commenta

^^

avrebbero gli stessi poteri del concelour , quindi cmq sia non sarebbe male.... meglio di niente...anche perchè admin non credo che gn o uod siano disposti a farli... ^^

ICQ 212316268

Commenta

Sto operando...
                                X