annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Tutti]propsta Di Politica Shardiana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi candido IO !

come Consuelor Pusher

se pò fà no?

Commenta

Secondo me alla fine nn cambierebbe nulla.........
      La communità alla fine c'ha sempre da ridire su qlc.....
      non troverai mai un modo per mettere d'accordo tutti, anche perchè 3/4 di quelli che giocano non hanno una mentalità sufficentemente elastica per poter fare una cosa del genere.

Modestissimo parere mio

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
      ------------------------------
      Also Known: EX Admin Loki
      ------------------------------

Commenta

hm

e anche tu hai ragione, ma è bene che crescano queste persone... possibile che sono così pigri e così ottusi da non saper nemmeno votare un qualcuno che faccia quello che in fondo dovrebbero far loro?
        o cmq non è possibile che prima si riempiono i forum di flame e poi quando si cerca di trovare una soluzione le stesse persone non abbiano voglia di attuarla ^^

ICQ 212316268

Commenta

Anzianità di account
          365 giorni, 1 in piu uno in meno
          Capacità di saper operare nel rispetto delle regole
          90% del 100 poiche se mi fanno inca**are divento un animale lo hanno visto i miei insegnanti i miei amici e chi mi ha fatto inca**are
          Conoscenza dei vari comandi
          Da counselor 100% da scripter nn ho mai guardato, anche se ho studiato c# a scuola, da admin nn ci voglio neanche mettere le mani anche se li conosco da Quester nn ho ancora capito come si regolano gli spawn
          ONESTà
          Sono rimasti solo 2 player su uod che potrebbero chiedermi qualcosa ma mi potrebbero corrompere solo con donne alcool e droga e un 14enne romano nn viene a torino a portarmele
          IMPEGNO
          Non e rimasto piu nessuno della vecchia stirpe che mi ha cresciuto sono l'ultimo Follower of Wind&Freedom al 100% non mi impegnero mai per riportarlo alal luce perche la mentalita dei giocatori manca e non ho voglia di far capire cosa significava essere Pirata a quei tempi quindi l'impegno come avevo detto ci sarebbe pero a certi orari considerando che lavoro ho la notte disponibile parte del pomeriggio e qualche volta la mattina quando sono sveglio
          VOLONTA'
          Presente aiutare un altra persona e diverso dall'insegnarli cio in cui credo io, sono un pessimista il bicchiere è sempre mezzo vuoto ma nn influisce sul rapporto che ho con le persone sono bravo a essere "SPUMMEGGIANTE" le mie maschere le indosso alla perfezione

nn credo serva lo staff e stato scelto hanno discusso e semrba che al momento si stiano impegnando abbastanza, la politica shardiana e una cosa che è stata tenuta OFF-LIMIT per i player poiche ogniuno ha le sue oppinioni.

come diceva tempo fa una gentil donzella:
          Keep On Dreaming

Commenta

è un palliativo\contentino la tua proposta,il fatto è che nn vojo proprio gente di LoD nello staff.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hm..

sembra ma non è propsio così... nel senso che..
              Un contentino si da quando ci sono speranze di fare un qualkosa ma pur di non farlo si cerca di accontentare la gente.. ma dato che qua, la situazione è rigida e non credo ci siano possibilità di interferire con le decisioni ormai prese, l'unica proposta "paciosa" possibile è questa..
              Poi è ovvio che c'è ki sarebbe a favore di usare le cattive (come cancellarsi l'account) ma credo che questa sia la soluzione più ragionevole.. sempre a mio modo di pensare intendiamoci^^

ICQ 212316268

Commenta

Tipo i sindacalisti? Tooogo!

No cmq l'idea è interessante... si potrebbe fare, volendo.
                Però toglierei le elezioni.....

Sarebbe interessante se due PG come Asragon khazad dum(quello col nome lungo lungo insomma ;| ) e Raoul si proponessero....
                Probabilmente ora mi picchieranno, però a quanto ho letto Raoul ha ancora voglia di giocare, e Asra... beh lo spero.
                Mi sembrano due persone intelligenti, conoscono il gioco, se non sbaglio stanno in 2 fazioni diverse...

Chiaramente devono aver la possibilità di giocare e di svolgere la propria vita di player normalmente...

Commenta

bè sono contento che sei favorevole..
                  però credo che le elezioni siano di una necessità infinita...
                  si potrebbe allora, per ovviare al fatto che magari le persone che si candidano non sono conosciute, fare in modo che per candidarsi,appunto, debbano essere presentate da un minimo di persone, insomma un piccolo partito

Es:

fissiamo come base per partecipare all'elezione 10 persone che sostengano il candidato:

10 persone tizio
                  5 persone caio
                  13 persone x
                  12 persone y
                  9 persone z
                  13 persone alfa

è ovvio che di questi solo tizio,x,y e alfa potranno partecipare e qui subentrano le votazioni...

naturalemente questi dovranno avere anche le caratteristiche elencate nel primo post (anzianità,volontà etc etc..)

che ne dici ?

se togli le elezioni poi la gente continuerà a lamentarsi se le cose vanno male... invece se le votano loro non ci saranno polemiche.. o quanto meno saranno ridotte..

ICQ 212316268

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din
                    Tipo i sindacalisti? Tooogo!

No cmq l'idea è interessante... si potrebbe fare, volendo.
                    Però toglierei le elezioni.....

Sarebbe interessante se due PG come Asragon khazad dum(quello col nome lungo lungo insomma ;| ) e Raoul si proponessero....
                    Probabilmente ora mi picchieranno, però a quanto ho letto Raoul ha ancora voglia di giocare, e Asra... beh lo spero.
                    Mi sembrano due persone intelligenti, conoscono il gioco, se non sbaglio stanno in 2 fazioni diverse...

Chiaramente devono aver la possibilità di giocare e di svolgere la propria vita di player normalmente...
                    scusa ma chi sei?
                    scusa ma lo conosci raoul?ci hai mai parlato?ti ha mai degnato di uno sguardo almeno in game?
                    dato che ogni risposta sicuramente sarà un no,dico NN POSTARE FALSITà,grazie.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

scusa ma chi sei?
                      scusa ma lo conosci raoul?ci hai mai parlato?ti ha mai degnato di uno sguardo almeno in game?
                      dato che ogni risposta sicuramente sarà un no,dico NN POSTARE FALSITà,grazie.
                      Originally posted by Raoul

Se fosse possibile giocare verrei pure, dato che adoro uol, che ai vecchi tempi era 100 1000 volte meglio di Wow.

Ma guarda un po chi è rimasto su uol...gente che fa pvm e basta...

I mostri su uol sono stupidi...sono facili, ve hanno messo pure trammel, e invece de sta tranquilli a gioca, rompete pure le palle che uno li ruba all'altro...

Ce so 100 giochi meglio di uol per fare pvm, pure diablo 1 è meglio cavolo...

Cmq per chi si lamenta che il pvp nn si fa, io sono venuto su Uod e dopo 2 settimane ero a pvpare, sapete quante botte ho preso? Così tante che alla fine ho imparato a difendermi, e quello che abbiamo fatto a livello di gilda lo sapete tutti penso (8 sigilli su 8, quando ancora c'era voglia di conquistarli).
                      http://forum.gamesnet.it/showthread....3&pagenumber=3

Raoul ho potuto vederlo in azione su NHR, con gli angels.
                      Ero membro di una gilda PK, S&D, e ci picchiavamo quasi ogni giorno.
                      In realtà CI picchiavano quasi ogni giorno, però era divertente lo stesso.
                      Mi ricordo ancora quando noi assediavamo Moonglow e appena arrivavano gli Angels ci davamo alle fughe pazze, asd.

Commenta

NON ANDATE OFF TOPIC SENNò FA LA FINE DELL' ALTRO 3d

................................grazie............ .............

^^

ICQ 212316268

Commenta

Re:

Originally posted by romoletto
                          bè sono contento che sei favorevole..
                          però credo che le elezioni siano di una necessità infinita...
                          si potrebbe allora, per ovviare al fatto che magari le persone che si candidano non sono conosciute, fare in modo che per candidarsi,appunto, debbano essere presentate da un minimo di persone, insomma un piccolo partito

Es:

fissiamo come base per partecipare all'elezione 10 persone che sostengano il candidato:

10 persone tizio
                          5 persone caio
                          13 persone x
                          12 persone y
                          9 persone z
                          13 persone alfa

è ovvio che di questi solo tizio,x,y e alfa potranno partecipare e qui subentrano le votazioni...

naturalemente questi dovranno avere anche le caratteristiche elencate nel primo post (anzianità,volontà etc etc..)

che ne dici ?

se togli le elezioni poi la gente continuerà a lamentarsi se le cose vanno male... invece se le votano loro non ci saranno polemiche.. o quanto meno saranno ridotte..
                          Le elezioni non le voglio solo se sono entrambi d'accordo, in quanto secondo me sono i più rappresentativi.
                          Raoul è Raoul e Asra anche, partecipano al forum (raoul meno, ma ha anche smesso di giocare...).

Altrimenti ok alle elezioni, però ci vogliono dei candidati importanti, non tizio e caio :P

Commenta

...

Peccato solo che nemmeno un GM ci abbia degnato di un parere al riguardo, su questo 3d...
                            Bah...
                            Ci leggeranno mai?
                            tanto per sapere se la cosa è fattibile, altrimenti si chiuderebbe qui

ICQ 212316268

Commenta

ha detto che torna?nn mi risulta,ora come ora si è stufato di uol,si è stufato di come è diventato.
                              ripeto:CONOSCI RAOUL?
                              no nn mi risulta...
                              io lo conosco in real,nn sai quante volte gli ho detto torna a giocare ma
                              1)sta infognato su wow,gli piace troppo
                              2)vorrebbe alcuni item IMPOSSIBILI da recuperare (e senza di quelli nn giocherà mai eppure gli ho offerto tanti miei pezzi ottimi)

Commenta

Re: Re:

Originally posted by Salah Ad-Din

Le elezioni non le voglio solo se sono entrambi d'accordo, in quanto secondo me sono i più rappresentativi.
                                Raoul è Raoul e Asra anche, partecipano al forum (raoul meno, ma ha anche smesso di giocare...).

Altrimenti ok alle elezioni, però ci vogliono dei candidati importanti, non tizio e caio :P

^^
                                Ma infatti ho detto che per essere portati alla candidatura oltre alle persone ci vorranno delle referenze
                                quindi su questo puoi stare tranquillo, è ovvio poi che se realmente queste due persone che hai mensionato , saranno reputate abili a fare i rappresentanti ben vengano... Ma ne io, ne te, ne nessun altro potrà a proprio piacimento piazzare come "sindacalisti" due persone che magari al resto dello shard non vanno bene ^^

ICQ 212316268

Commenta

Sto operando...
                                X