annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Tutti]propsta Di Politica Shardiana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [x Tutti]propsta Di Politica Shardiana

So che la proposta desterà molteplici polemiche, ma credo che sia valida per poter calmare un po di persone,e magari ristabilire la calma nei players di UOD...

Il tutto nasce da alcune affermazioni lette sul 3d della fusione tra UOD e LOD ieri...

Perchè non insediare nello staff (sempre se possibile) due rappresentanti ,eletti tramite sondaggio, da tutti i players?

Con carica di conselour, ovviamente...

rispondenti ai seguenti requisiti:

-Anzianità di account
    -Capacità di saper operare nel rispetto delle regole
    -Conoscenza dei vari comandi
    -ONESTà
    -IMPEGNO
    -VOLONTà (si presume che dovranno dedicare + tempo all'aiutare
    che a giocare)

insomma un po come il bando di concorso per gli scripetrs che gwineth aveva fatto, con l'unica differenza che chi sceglierà i candidati saranno gli stessi utenti dello shard...

Ovviamente si daranno 4 possibilità in modo che poi GN e UOD in pieno diritto di farlo potranno scegliere quali di questi saranno + idonei, nominandone 2...

sarebbe già un passo avanti non credete?

Potrebbero così vegliare anche su questi nuovi collaboratori, e magari essere i portavoce diretti dell'utenza in generale..
    Dato che spesso le voci si disperdono in un mare di 3d e molte volte (cosa umana) sfuggono agli occhi dello staff, che daltronde non può leggersi ogni minimo post..

Una piccola politica, non farebbe male ^^

Ora flammatemi ^^ e magari ditemi che ne pensate...
    Se poi siete d'accordo potremmo discutere su quelle che possono essere le modalità..

ICQ 212316268

La vedo difficile. Come si possono indire delle elezioni quando l'80% dello shard non conosce quasi nessuno o lo conosce di fama?

E' insensato nel nostro ambiente.

Commenta

mi propongo

apparte tutto credo sia non "fattibile": il metro di giudizio nn è uniforme e questo creerebbe problemi e poi non è facile giudicare senza conosciere bene una persona....quelal che stà dietro al pg...

Commenta

bè ovviamente ci dovrà essere un periodo , dove chi si candida (e che quindi risponde a quei requisiti) dovrà parlare di cosa ha intenzione di fare e come farlo...
        un po come le elezioni normali..

riguardo invece alla fama.. bè... anche nella realtà l'80% degli italiani vota persone che non conosce se non per la loro fama o per quel che dicono...
        ^^

ICQ 212316268

Commenta

^^

Originally posted by Riku
          mi propongo

apparte tutto credo sia non "fattibile": il metro di giudizio nn è uniforme e questo creerebbe problemi e poi non è facile giudicare senza conosciere bene una persona....quelal che stà dietro al pg...
          medesimo problema medesima risposta ^^

ICQ 212316268

Commenta

do 100k a chi mi vota

no scherzo! sarebbe una buona idea sulla carta ma poco fattibile purtroppo

Commenta

volevo aggiungere...

Pensavo che per ovviare a pericoli di favoritismi, si potrebbe fare in modo che i candidati non appartengano alla stessa gilda ad esempio...
              E che il loro "mandato" sia determinato nel tempo ^^

edito per dire:

e poi scusatemi è sono 2 mesi che sto qua.. me so mobilitato + io che voi sahsauhuhsahusa daje su.. siate attivi, parlate tanto di rispetto dei diritti e delle regole, e poi non fate niente per garantirveli ^^
              Ultima modifica di romoletto; 23-05-2005, 21:57.

ICQ 212316268

Commenta

Originally posted by Riku
                aauhuahauh sei un macellaio!!!

Commenta

un'utopia....

sarebbe bello certo ma a mio modo di vedere irrealizzabile...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

cmq

cmq ragà non vi scoraggiate.. voi postate se siete d'accordo o meno.. poi magari il modo di farlo funzionare si trova...
                    il punto è che come tutte le democrazie, anche qui bisogna innanzitutto vedere se siete d'accordo sulla proposta..
                    che sia possibile o meno poi si vedrà... ^^

ICQ 212316268

Commenta

a me basterebbe solo che finisse la politica alla CIA e si instaurasse un dialogo con i player senza quest'atmosfera di inciuci & misteri

Commenta

il secondo non è un errore grammaticale ma di battitura -.-
                        e poi che voi ? so 3 anni che ho il debbito in itagliano

Commenta

^^

Appunto!! servirebbe UNA o al massimo DUE persone che facciano da portavoce agli utenti, in modo che gli admin etc etc, (che ovviamente non hanno il tempo per farlo)possano venire a conoscenza + rapidamente dei problemi e delle problematiche espresse dalla gente... ovviamente dovendo ascoltare al massimo due persone, potrebbero dare anche le famose risposte ,e così verrebbero comunicate anche a noi "comuni mortali"..

Ma questa è una sola delle possibili "professioni" che avrebbero i due eletti... Come ho detto, c'è da discuture sulle modalità e il resto, ma cmq credo sia una buona idea dato che si è a corto di staff e alla gente spesso non va bene quello che si trova..
                          Facciamo decidere alla gente stessa è meglio^^ non trovi?

ICQ 212316268

Commenta

il problema è che lo staff molte delle cose che accadono NON vuole dircele... per esempio, se n è andato alpha:
                            ditecelo, ci dite "se n è andato perchè affetto da violente flatulenze" oppure "si era rotto di andare in perdita con GN" (scemità per dire, se fosse stata questa, bastava lo dicesse io avrei immediatamente rifatto il mio premium 12 mesi), oppure "ha venduto a una società nigeriana l'intero GN, e sta in vacanza ai tropici" (e noi gli avremmo fatto i complimenti "sai campare" )

oppure il vecchio staff... se aveva fatto porcate ce lo dicevate serenamente, non per umiliarli, ma perchè se ora ci dite "GM XYZ va via, si è stancato di ultima onlin", ormai non ci crediamo manco un picosecondo e subito la gente grida al dupaggio, addaggio e altre mafiate...

cercate di venire incontro pure ai player, a volte è inutile tenerli all'oscuro delle cose...

Commenta

^^

E' una candidatura se non sbaglio sauhasusauhsuhauahsuhsa

ICQ 212316268

Commenta

Sto operando...
                              X