Da notare che da 1 giorno dal reset UO Dreams ha 69 voti mentre Demise e Rebirth 0. Peccato che dopo un pò saltino in vetta alla classifica.
Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...
Si si, avevo già notato ma nn sapevo che ryan fosse admin di Runuo... Bene, non possiamo farci niente.... Siamo praticamente incastrati!
Anche se la top è na schifezza, se noi ci togliamo da essa non ci guadegneremo niente, anzi ci perderemo...
Quindi Demise dovrebbe aver vinto... Sempre se... Hmm.... Chi è cracker? O un hacker che si offre volontario per crackare...
Comunque che ryan fosse l'admin di topshards l'avevo già segnalato in un post precedente, i domini topshards.com uodemise.com uorebirth.com appartengono tutti a lui.
Suggerisco allo staff di mettersi d'accordo con tutti gli shard in lista per disertare, è ormai evidente che si tratta solo di un subdolo modo per fare pubblicità a Demise/Rebirth dato che ogni shard partecipante deve per forza mettere un link alla classifica nel proprio sito.
Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...
Originally posted by Lord Angelus
Suggerisco allo staff di mettersi d'accordo con tutti gli shard in lista per disertare, è ormai evidente che si tratta solo di un subdolo modo per fare pubblicità a Demise/Rebirth dato che ogni shard partecipante deve per forza mettere un link alla classifica nel proprio sito.
*
E' come se io adesso mi creo un sito con la classifica di tutti gli shard e lo gestisco come voglio facendo apparire sempre il mio shard al primo posto, ma la serietà Ryan dove l'ha messa?
Chissà quanto rosika però quando vede che andiamo sopra demise senza utilizzare voti falsi...
Ancora i votanti sono una piccola percentuale degli utenti di UOD, convinciamo tutti e facciamolo rosikare fino all'estremo!!
Commenta