annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio

Dopo circa 2 anni (qualcosa meno) è giunto il tempo di mollare questo gioco.
    Saluto tutti ma un abbraccio particolare va a:
    Skunk, ....zio è tempo che se ne vada in pensione!!! un abbraccio ;
    Tom Joad , scusa di nn essere rimasto sempre fedele ma il richiamo del vecchio ammiraglio è per me come il canto delle sirene;
    Jolly , non si sa mai nel caso leggesse il forum........;

Infine un riconoscimento, da parte mia doveroso visto che nn ho mai potuto farlo prima, va alle grandi gilde come glia AoT o i Nox davvero complimenti per la vostra organizzazione.
    Bye Bye e buon divertimento a tutti

bella di padella
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ziooooo ç_ç vabbè.... è stato bello giocare con te sia nei PaC ke nei BuC ;_; fatti sentire su icq sei il migliore

Commenta

Addio , Sempre Vento e Liberta'

Commenta

nooooooooooooooooooooooooooooooooo
          fabiuccio!!!
          non andartene! non fare sciocchezze! è ovvio che ti perdono di avermi tradito per tornare tra le braccia di jolly ma se abbandoni uo non so se ti perdonerò mai (scherzo però tu non farlo dai) non fare come jolly! non andartene! sei ancora in tempo (se non hai deletato i pg) ripensaci

qualunque cosa scegli sappi che tvb però ancora spero che ci ripensi.

qualsiasi cosa tu decida fatti sentire

Commenta

Mi dispiace sempre quando se ne va un pg da uod... Spero che farai come ho fatto io in passato, 6 mesi di disintossicazione poi mi è tornata la voglia
            Ciau
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Fabiux...che devo dire, stanne fuori due tre mesi e poi ritorna.

Commenta

A presto!

Ricordati di refreshare l'account e nn fare la pazzia di cancellare i pg, magari poi ti torna voglia e sai che "plinplin" macrare

See Ya!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Ciao Amigo.... ci si sente su icciccù

Vento E Libertà
                  Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Addio anche se nn ti conosco mi spiace che te ne vai!! spero che ritornerai!! ti aspettiamo. Byee

Commenta

ciao bello
                      .."And thus I clothe my naked villainy
                      With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                      And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Re: Addio

Originally posted by Fabiux
                        Dopo circa 2 anni (qualcosa meno) è giunto il tempo di mollare questo gioco.
                        Saluto tutti ma un abbraccio particolare va a:
                        Skunk, ....zio è tempo che se ne vada in pensione!!! un abbraccio ;
                        Tom Joad , scusa di nn essere rimasto sempre fedele ma il richiamo del vecchio ammiraglio è per me come il canto delle sirene;
                        Jolly , non si sa mai nel caso leggesse il forum........;

Infine un riconoscimento, da parte mia doveroso visto che nn ho mai potuto farlo prima, va alle grandi gilde come glia AoT o i Nox davvero complimenti per la vostra organizzazione.
                        Bye Bye e buon divertimento a tutti
                        Sir fabiux, finalmente appendete all'asta il cappello da pirata, sapevo di essere rimasto l'ultimo fedele alla perla nera, l'unico che insegue ancora il codice fra tortuga bucca e le isole dove noi pirati aprodammo in cerca di conforto e di ricordi delle nostre terre natali.
                        Ricordo le nostre battaglie Fabiux, ricordo la foga che noi vecchi pirati avevamo e sopratutto quella voglia che qualsiasi sconfitta ci faceva sembrare sempre piu forti.
                        I campi elisi ti aspettano, qualcuno disse che Non basta una buona azione per redimere un uomo da una vita di scelleratezza......... Ma basta per condannarlo. io e te ormai siamo condannati fratello ma nn importa, I am, I can questo probabilmente era piu accettabile come motto, noi eravamo uomini senza paura, avevamo vinto la nostra morte, noi potevamo permetterci di combattere perdendo o vincendo, nn ci importava, ci bastava solo il nostro rhum le nostre sgualdrine e quelle poche monete d'oro che riuscivamo a spillare da quei grassi nobili di lord british.
                        Vento e Libertà compagno, anche tu ora entrerai nelle schiere dei fantasmi della perla nera, io staro ancora qui ad attendervi, ad attendere il momento giusto per passare da voi e vagare finalmente nei campi elisi.

Sulle note di For The Love Of God di J.Satriani ti dico arrivederci compagno Pirata, arrivederci valoroso guerriero, cio che hai fatto riecheggia nell'eternita, ora e per sempre sarai un Pirata nn pentirtene e non avere rimpianti

Nostromo Xabaras, sempre al servizio della Perla Nera di Jolly Rogers

canta un ultima volta con me:

Pirati, corsari e gran bucanieri... YO HOOOO.... beviamoci sùùù..... YO HO YO HOOO... la spada il corpo il maaaaaarr..... GRANDI BUCANIERIIIIII....... .... Ora.... portami all'orizzonte...... Gran filibustieri...... YO HO, BEVIAMOCI Sù!!!....
                        Ultima modifica di Xabarasillich; 24-05-2005, 00:09.

Commenta

addio...

Il timoniere Fabiux, per chi non conoscesse le sue gesta, il pirata fabiux fu insieme ad altri, ma forse lui di piu per la sua eterna fedeltà un grande pirata...
                          il pirata fabiux fu combattente in tutti i miei equipaggi, conobbi il suo carattere, quando piu di un anno fa, andammo a bucca, in sei in nave e in valorite..basto metal con sei vortex a far diventare la perla nera una nave veramente fantasma
                          ...
                          Il timoniere fabiux, un compagno di mille battaglie, ho avuto l'onore di avere padre e figlio in gilda eheh...
                          due grandi pirati...
                          ma fabiux mai si dimentico deil codice...
                          no fabiux ha sempre risposto a un vecchio lunatico che prima vuole cambiare il mondo poi collassa con litri di rum sulla spiaggia, poi parte, poi torna...pirata fabiux tu hai reso felice questo vecchio ammiraglio ubriaco...
                          è ora che l'ammiraglio Jolly Rogers è morto, il pirata fabiux scompare e l'ultimo atto di un amicizia eterna tra due pirati...

Vento e Libertà compagno fabiux...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

un giorno ci ritroveremo tutti in una nuova terra,VENTO E LIBERTA'!

P.S.
                            per il momento benvenuto nel club dei senzaUO
                            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

byebye e viviti la vita

Commenta

Sto operando...
                              X