ehehehehehe io sono il bene non il male... gli ARCANGELI DEL CIELO sono guerrieri del paradiso... per quello ke li ho kiamati ARCANGELI!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Reclutamento!] Rinascita del PvP
Comprimi
X
-
MAUAHAAHAHAHAHAAHAH tanto non avranno niente da lootarmi perke' uso sem pre le armor di loot dei mostri- Le vostre donne saranno fatte schiave...
- Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
...Nessun messaggio per cui servano parole...
Commenta
-
cmq noto soltano un valoroso ke merita di stare al mio fianko.. CONAN... il resto non si fa sentire nessuno!...- Le vostre donne saranno fatte schiave...
- Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
Commenta
-
scusatemi tutti ma a mio dispiacere mi tokka kiudere il post con risposta negativ( non recluito + nessuno) ... grazie a tutti per l'incoraggiamento e tutto ma levo tutto per 2 motivi...
non esistono order da combattere
non c'e' nessuno (ol3 a conan il valoroso) ke si unisce a me!
SCUSATE TUTTI ...
detto questo ho deciso di fazionarmi nella fazione + popo' per farla rinascere ... se sapete dirmi quale e'- Le vostre donne saranno fatte schiave...
Commenta
-
cmq quando fra qualche anno sarò su un letto agonizzante non rimpiangerò certo di non essere andato a felucca a farmi sgranare le chiappe
l'idea era carina e una volta ho aderito ad una cosa del genere, ma sono troppo inesperto in pvp (oggi ho vinto per un pelo un duel solo xkè io avevo 95 di dex e un'arma runica in valorite contro un tizio con 30 dex e una katana comprata dal fabbro npc) e non ho la pazienza per "imparare"...ultimamente sono abbastanza amorfo su uo, non faccio neanche più pvm da 3 mesi
Commenta
-
i minax sono tanti... anke i com... gli SL sono miseri e non si connettono tutti nello stesso tempo...
quindi ho scelto gli sl... per ora faccio una prova di 7gg...tanto io...detto sinceramente... o vinco o perdo non me ne frega niente ... mi diverto lo stesso... x la fama ke perdo in pvp la alzo omolto in pvm... poi fra poko alzo sacrifice- Le vostre donne saranno fatte schiave...
Commenta
Commenta