annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La DMS vuole comprare Nujel'm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

WOW io adesso mi compro BUKKA minoc e barra a soli 1 gp ke bello!!!!!!

asdsadsadsadsa

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

io ho già cominciato a fare sto tipo di acquisti:

http://www.moonshop.com/

mi sono comprato un pezzo di cratere vicino a dove son sbarcati gli americani

Commenta

Chiedere di comprare un'intera isola mi pare un po' troppo eccessivo, pero' l'idea di vendere/affittare tutte quelle case statiche inutilizzate nelle citta' non sarebbe male

Commenta

osi style yeah!!

Vostra Santissima Madonna di Minoc

Commenta

Azz mi avete ciulato l'idea ...

Commenta

Originally posted by Guydevalois
              Chiedere di comprare un'intera isola mi pare un po' troppo eccessivo, pero' l'idea di vendere/affittare tutte quelle case statiche inutilizzate nelle citta' non sarebbe male
              *

Commenta

occlo IW

contattatemi in icq GM a se volete scambio anche con arte maggiori....

-.- ma dove siamo finiti ? oramai i noob se ne inventano una piu del diavolo -.-

Commenta

-.- ma dove siamo finiti ? oramai i noob se ne inventano una piu del diavolo -.-

Riku sei piu noob tu che scrivi questo, e un ottima idea affittare/vendere le case, forse hanno esagerato con l'isola ma le case presenti nelle citta sono inutilizzate spoglie e vuote, io comprerei alcune baracche di yew.

Giustamente pero dovrebbe controllare la cosa attraverso il sistema chiavi (esistente su sphere) poiche il passaggio di proprieta nn e possibile.
                  Il prezzo cmq dovrebbe essere molto alto.

Una buona idea per il 3d starter peccato nn applicabile a causa del nostro "OSY STYLE" e sopratutto perche grosse gilde come i nox, o i vecchi angels o ancora prima i maf etc etc avrebbero comprato intera sosaria

Commenta

TE LA VENDO IO

per la modica cifra di 10kk ti vendo nujelm con tanto di attestato... contattami icq in profilo

Commenta

Originally posted by Joseline
                      no comment.....
                      circondata da spiagga oasi balneare attrezzamento camping e villaggio turistico ....

Noooo mi hai fatto arrivà con la mente già a quest'estatee!

Non bene....non bene......

o almeno non ancora^^
                      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

allora xaba lui ha chiesto di comprare l'intera città non una casa quindi io gli dò del "gnubbo folle" anche se simaptico leggi prima di flammare

Commenta

Sto operando...
                        X