Chiedere di comprare un'intera isola mi pare un po' troppo eccessivo, pero' l'idea di vendere/affittare tutte quelle case statiche inutilizzate nelle citta' non sarebbe male
Originally posted by Guydevalois Chiedere di comprare un'intera isola mi pare un po' troppo eccessivo, pero' l'idea di vendere/affittare tutte quelle case statiche inutilizzate nelle citta' non sarebbe male
-.- ma dove siamo finiti ? oramai i noob se ne inventano una piu del diavolo -.-
Riku sei piu noob tu che scrivi questo, e un ottima idea affittare/vendere le case, forse hanno esagerato con l'isola ma le case presenti nelle citta sono inutilizzate spoglie e vuote, io comprerei alcune baracche di yew.
Giustamente pero dovrebbe controllare la cosa attraverso il sistema chiavi (esistente su sphere) poiche il passaggio di proprieta nn e possibile.
Il prezzo cmq dovrebbe essere molto alto.
Una buona idea per il 3d starter peccato nn applicabile a causa del nostro "OSY STYLE" e sopratutto perche grosse gilde come i nox, o i vecchi angels o ancora prima i maf etc etc avrebbero comprato intera sosaria
Commenta