annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La DMS vuole comprare Nujel'm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La DMS vuole comprare Nujel'm

Ciao lo staff! La mia gilda ed'io abbiamo visto ke e da tanto che Nujel'm rimane deserta...Ci siamo chiesti abbiamo i soldi, perché non chiediamo? Allora come guildmaster, mi faccio da rappresentante della gilda e vi chiedo se ci fareste il piacere di venderci tutta l'isola di Nujel'm...Grazie e aspetto una vostra risposta! Ciao!!!

di gente strana ce ne sta veramente troppa in questo mondo

Commenta

Non capisco se è una cosa che riguarda la guerra dei puffi....una cosa gdr insomma....oppure se è una richiesta seria O.o

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Forse in altri shard facevano cose del genere.

Commenta

Io voglio Parco delle Vittorie

Forum sbagliato!

Commenta

Guarda che qui non ci sono re di città, padroni e/o schiavi, ogni città è libera ed è per tutti, quello che proponi tu l otrovi solo in alcuni shard full gdr.

Ps: Ma LoL

ICQ - Email - PM

Commenta

no comment.....
              potevi postarlo su il mercato altro e ci scrivevi [COMPRO] Nujel'm splendida isola circondata da spiagga oasi balneare attrezzamento camping e villaggio turistico pago kkk ahahahahahahah

Commenta

se tutte le gilde si mettessero a comprare terreni io dove vado?

Commenta

carina come idea, adesso provo pure io ad aprire un consorzio e tento di acquistare Magincia, se ci riesco la spiano tutta e ci faccio dei maxi alberghi turistici e un parco a tema.

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Nujel'm e' la mia isola preferita!!!!! E' bellissima per una nostalgica e malinconica corsara come me... La visito spesso, su ambedue le facet.

...comunque, variazioni extra OSI a parte... *credo* che siano ancora attive le iniziative riguardanti le guerre organizzate su Trammel, con varie gilde che si sono... assunte la difesa di una citta' a testa. Non so se Nujel'm e' fra queste, ma provate a chiedere a chi se ne occupa... se non erro i BuC si erano asserragliati su Buccaneer's Den di Trammel, prova a contattare loro!

PS: Anche Wind e' stupendamente deserta....

Commenta

ora mi compro terra assasdasd almeno non mi raidano

Commenta

mi sa che l'utenza di dreams è un po' troppo corposa perchè si possano acquistare terreni anche se questi non fossero sfruttati da nessuno
                        però sarebbe gdristicamente carino

Commenta

Originally posted by meganius
                          ora mi compro terra assasdasd almeno non mi raidano
                          essendo i pk criminali,penso che ce ne sbattiamo altamente se ts sia tua o meno
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                            Io voglio Parco delle Vittorie

sei il migliore

Commenta

Re: La DMS vuole comprare Nujel'm

Originally posted by simalf8
                              Ciao lo staff! La mia gilda ed'io abbiamo visto ke e da tanto che Nujel'm rimane deserta...Ci siamo chiesti abbiamo i soldi, perché non chiediamo? Allora come guildmaster, mi faccio da rappresentante della gilda e vi chiedo se ci fareste il piacere di venderci tutta l'isola di Nujel'm...Grazie e aspetto una vostra risposta! Ciao!!!

Commenta

Sto operando...
                              X