Ciao lo staff! La mia gilda ed'io abbiamo visto ke e da tanto che Nujel'm rimane deserta...Ci siamo chiesti abbiamo i soldi, perché non chiediamo? Allora come guildmaster, mi faccio da rappresentante della gilda e vi chiedo se ci fareste il piacere di venderci tutta l'isola di Nujel'm...Grazie e aspetto una vostra risposta! Ciao!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La DMS vuole comprare Nujel'm
Comprimi
X
-
carina come idea, adesso provo pure io ad aprire un consorzio e tento di acquistare Magincia, se ci riesco la spiano tutta e ci faccio dei maxi alberghi turistici e un parco a tema.
Commenta
-
Nujel'm e' la mia isola preferita!!!!! E' bellissima per una nostalgica e malinconica corsara come me... La visito spesso, su ambedue le facet.
...comunque, variazioni extra OSI a parte... *credo* che siano ancora attive le iniziative riguardanti le guerre organizzate su Trammel, con varie gilde che si sono... assunte la difesa di una citta' a testa. Non so se Nujel'm e' fra queste, ma provate a chiedere a chi se ne occupa... se non erro i BuC si erano asserragliati su Buccaneer's Den di Trammel, prova a contattare loro!
PS: Anche Wind e' stupendamente deserta....
Commenta
-
Originally posted by meganius
ora mi compro terra assasdasd almeno non mi raidanoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Re: La DMS vuole comprare Nujel'm
Originally posted by simalf8
Ciao lo staff! La mia gilda ed'io abbiamo visto ke e da tanto che Nujel'm rimane deserta...Ci siamo chiesti abbiamo i soldi, perché non chiediamo? Allora come guildmaster, mi faccio da rappresentante della gilda e vi chiedo se ci fareste il piacere di venderci tutta l'isola di Nujel'm...Grazie e aspetto una vostra risposta! Ciao!!!
Commenta
Commenta