Originally posted by acse79 scrocca un passaggio a doom per il gauntlet
in una serata a fare boss diventi glorious lord.
per far soldi passa qualche gg sempre li, spera di riuscire a lootare qualche item sgravo e se ti esce l'artefatto giusto dici addio ai tuoi problemi finanziari su uo
Perfavore fermate queste correnti di pensiero.
Basta Niubbi a Doom.
per avere il titolo elder swordsman non solo devi essere soppato ma anche a 110 swords reali,se hai 110 swords reali forse hai la skill lockata (simbolo lucchetto accanto alla skill) cliccaci sopra finche non compare la freccetta che punta verso l'alto e vedi che ti compare il titolo nel paperdoll,non saprei spiegartelo meglio
per vedere li titolo nel paperdoll devi avere 5000 fama e ovviamente sop e skill macrata.
senza i 5000 fama, no party.
il karma non conta (sarebbe ridicolo, un pk o un necromante allora non potrebbero mostrare il loro titolo).
se ci pensi anche logicamente è corretto: se uno è molto "famoso", tutti sanno che mestiere fa.
PS
(io dentro a un loot di un blood ho trovato un tearkite shield 9 defense chance increase e 10 hit chance increase con durability 42)
prima solen,poi con qualcuno a blood e infine tutti appassionatamente a draghi
cmq per fare karma io ti consijo di andare dove sta la gente a fare balron cerchi di aggiudicarti diritto di lot e prendi un sacco di fama e karma(con il mago fai vortex e prendi diritto di lot asd)
se nn ci sta nessuno a balron vai a blood infondo devi solo aggiudicarti diritto di lot
ps:non andare a doom perke' se insuri spendi tantissimi soldi se non insuri rischi il rosic perke' nessuno ti ressa e perdi la roba,quindi accantona l'idea :P
Hai 110 sword e noi se ancora andato a blood?ma cosa aspetti,recuperati un'arma slayer e uno script per l'autoloot e vai a valor,senza lo script non combini niente perchè arrivano i tamer che non ti fanno lootare mettendoti i draghi sopra i corpi -.-
cmq ora che hanno modificato i vortex secondo me ci sarà un boom di paladini e a doom torneranno i paladini cazzi e mazzi con il bonus di lumberjack
Commenta