annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio da intenditore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Tiger
    ...sono molto piu ottimi...

    C'è un pò di in ognuno di noi!!!
    --->STICAZZI-TEAM<---

    MSN: ryandann_89@hotmail.com

    ICQ: 297-498-416

    Commenta


    • #17
      Originally posted by acse79
      scrocca un passaggio a doom per il gauntlet
      in una serata a fare boss diventi glorious lord.
      per far soldi passa qualche gg sempre li, spera di riuscire a lootare qualche item sgravo e se ti esce l'artefatto giusto dici addio ai tuoi problemi finanziari su uo
      Perfavore fermate queste correnti di pensiero.
      Basta Niubbi a Doom.
      C'era una volta...

      Commenta


      • #18
        per avere il titolo elder swordsman non solo devi essere soppato ma anche a 110 swords reali,se hai 110 swords reali forse hai la skill lockata (simbolo lucchetto accanto alla skill) cliccaci sopra finche non compare la freccetta che punta verso l'alto e vedi che ti compare il titolo nel paperdoll,non saprei spiegartelo meglio

        Commenta


        • #19
          per vedere li titolo nel paperdoll devi avere 5000 fama e ovviamente sop e skill macrata.
          senza i 5000 fama, no party.
          il karma non conta (sarebbe ridicolo, un pk o un necromante allora non potrebbero mostrare il loro titolo).

          se ci pensi anche logicamente è corretto: se uno è molto "famoso", tutti sanno che mestiere fa.

          PS
          (io dentro a un loot di un blood ho trovato un tearkite shield 9 defense chance increase e 10 hit chance increase con durability 42)
          un oggetto milionario eh

          Commenta


          • #20
            prima solen,poi con qualcuno a blood e infine tutti appassionatamente a draghi

            cmq per fare karma io ti consijo di andare dove sta la gente a fare balron cerchi di aggiudicarti diritto di lot e prendi un sacco di fama e karma(con il mago fai vortex e prendi diritto di lot asd)

            se nn ci sta nessuno a balron vai a blood infondo devi solo aggiudicarti diritto di lot

            ps:non andare a doom perke' se insuri spendi tantissimi soldi se non insuri rischi il rosic perke' nessuno ti ressa e perdi la roba,quindi accantona l'idea :P
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

            Commenta


            • #21
              aggiungo una cosa...scusate perche' ho ripetuto 100 volte diritto di lot...
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

              Commenta


              • #22
                110 sword lo ho Jannon..

                Commenta


                • #23
                  come t aveva consigliato già qualcuno....
                  fatti un worker se vuoi denaro facile

                  Commenta


                  • #24
                    Hai 110 sword e noi se ancora andato a blood?ma cosa aspetti,recuperati un'arma slayer e uno script per l'autoloot e vai a valor,senza lo script non combini niente perchè arrivano i tamer che non ti fanno lootare mettendoti i draghi sopra i corpi -.-
                    cmq ora che hanno modificato i vortex secondo me ci sarà un boom di paladini e a doom torneranno i paladini cazzi e mazzi con il bonus di lumberjack

                    Commenta


                    • #25
                      Il problema è che ho sugli 82-83 di healing...
                      Dici che bastarà???

                      Commenta


                      • #26
                        HEMEHEMHEMWORKERHEMHEMHEMMINAHEMEHEMHEFAITEARKIELT EVENDILIINLOOPAINPVHEMHEMHEMSOLDIPIUFACILIDICOSINN CISTANNOHEMHEMHE

                        Commenta


                        • #27
                          Hemm...
                          Puoi tradurre ??
                          asdasdsaadsd
                          nn ci ho capito na mazza...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X