annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio da intenditore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un consiglio da intenditore

Allora io devo ( o meglio voglio ) fare soldi a palla, ma nn so come fare.
    Ora sto andando a ciclopi ma nn so se sto facendo la scela migliore bho!
    Consigliatemi vuoi veterani di UO
    Però ricordatevi che nn sono molto forte...
    Attendo una risposta!

agli inizi il miglio r posto sono le solen a minoc...danno 200 300 gp a solen e sono facilissime da uccidere...se invece hai la possibilita vai a blood...600gp a loot piu numerosi oggetti carini

Commenta

dipende melto dal template che hai. se hai peace conviene una cosa se non ce l'hai magari è meglio se vai da un'altra parte

cmq quoto devil la progressione solen-blood è la cosa migliore

Commenta

Il problema è che le solen nn danno fama e a me serve xchè nn ho nemmeno 5000 e quindi gli altri nn possono vedere il mio titolo di Elder swordsmsn

Commenta

domanda da dubbi&domande. per leggere elder swordsman devi avere 110 swordsmanship, non fama o karma

Commenta

quel titolo lo avrai quando ti sopperai quella skill.. cmq i sodli si fanno così oppure con i bod.. anche se ora è diventa una cosa troppo comune..
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

1°: ho già la sop e se nn ci credete andate nella lista pg sotto il nome Castan
              2°: ho fatto page anke x chiedere il motivo della non visione della mai skill nel paperdoll da parte degli altri e tutti quelli che mi hanno risposto mi hanno detto che se nn ho come minimo 5000 di fama nn lo vedono gli altri...

Commenta

Hem..
                volevo dire ho fatto post ^^

Commenta

scrocca un passaggio a doom per il gauntlet
                  in una serata a fare boss diventi glorious lord.
                  per far soldi passa qualche gg sempre li, spera di riuscire a lootare qualche item sgravo e se ti esce l'artefatto giusto dici addio ai tuoi problemi finanziari su uo
                  >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originally posted by acse79
                    scrocca un passaggio a doom per il gauntlet
                    in una serata a fare boss diventi glorious lord.
                    per far soldi passa qualche gg sempre li, spera di riuscire a lootare qualche item sgravo e se ti esce l'artefatto giusto dici addio ai tuoi problemi finanziari su uo
                    per far fama può anche uccidere i juka non sono molto difficili e danno parecchia fama, il mio primo Lord l'ho preso così

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Si come hanno già detto sole- blood è la miglior cosa però i blood sono molto piu ottimi e possono uscire sia paragon che hai una chance di arte minore o una cassa sempre che dà arte e in più 600 gp e piu della roba buonina (io dentro a un loot di un blood ho trovato un tearkite shield 9 defense chance increase e 10 hit chance increase con durability 42) Byee

Commenta

scusate ma dove si trovano sti Juka???

Commenta

wrong

Commenta

fatti un pg kiamalo jessica mettigli love 120 e falla battere a luna ............

Commenta

fatti un pg lavoratore e comincia a fare bod e vencer facy shirt ai npc a quantita industriali

Commenta

Sto operando...
                              X