annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forum script macro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• forum script macro

e famolo, sto sondaggio...
    288
    sì, ma solo con script legali e utilizzabili
    34.03%
    98
    sì, generico
    45.83%
    132
    no, non mi interessa
    6.25%
    18
    no, sono assolutamente contrario alle macro e a ciò che le favorisce
    13.89%
    40

giochiamo tutti senza macro, di nessun genere, poi vediamo davvero ki rulla

molti rulleranno anke senza, tipo xeno e doomtrooper.. gli altri sarei proprio curioso di vedere :P

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

upp + script per tutti !!!!

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

si a fare un forum x gli script standard tipo gli script x le skill
        bendaggio automatiko standard

insomma kosa semplici a discrezione degli scripter
        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by RaMoSo

molti rulleranno anke senza, tipo xeno e doomtrooper.. gli altri sarei proprio curioso di vedere :P

te con o senza nn noteresti la differenza

Commenta

ma è possibile che tiriate fuori sempre sto discorso del cavolo?

si vede benissimo chi sa e chi non sa giocare anke se usa script che li lavano i denti dopo mangiato...se uno è bravo è bravo anche ad usare scritp...

Commenta

Io ho votato si solo con script legali, almeno il forum facciamo in modo che resti pulito
              Anche se mi viene un piccolo dubbio: ma chi li posterà sti script? Siamo sicuri che ognuno non se li terrà per se stesso?
              E alla fine quel forum servirà a poco, se non a chiarire qualche dubbio che può aver risposta anche sul forum "dubbi e domande".

ICQ - Email - PM

Commenta

definizione di "script legale" ?

finora nessuno è stato punito per utilizzo di script

ergo, non esistono script illegali
                Ultima modifica di MiKeLezZ; 23-05-2005, 22:01.

Commenta

Voto si, anche se personalmente non uso altro all' infuori di Razor..

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Le macro fanno parte di UO...altrimenti nn ci sarebbe un'opzione nel game con scritto "macro" dove inserisci un tasto e casti una spell. Gli unici shard dove nn occorre giocare con macro sono quelli full gdr....dove il pvp è praticamente fatto a "parole".

E poi...un war senza macro non è paragonabile a un mago senza macro.

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

è sicuramente un forum inutile, nn verranno mai postati script davvero buoni, xchè uod è uno shard dove c'è sempre stata una lotta x lo script migliore (vedi loot a doom), e di certo uno che possiede uno script d loot con cui magari riesce a prendere abbastanza roba nn lo postera' mai o nn loottera' + nulla

Commenta

macro stipide ke si possono fare dall'opzione di uo ben venga.. ma provate a giokare senza inj, razor o easyuo

skunk>> nn puoi saperlo visto ke nn gioco +

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                        ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                        Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Voto la prima.

Starà alla coscienza di ognuno postare o no i propri script. Se un giocatore possiede uno script mediocre ma utile che desidera rendere pubblico, è libero di farlo.

Personalmente reputerei anche adeguato dividerlo in due sezioni: Discussioni e Script, di modo da non creare disordine eccessivo.

Commenta

si generico, perchè ci sarebbero comunque persone che usano gli illegali.

(ho sentito parlare di una cosa chiamata power hours usata su osi, praticamente si mette un orario prefissato in cui in un ora le skill salgono velocemente più del normale, questo eviterebbe le bollette salate per molti che non hanno la flat e soprattuto il mondo di uod non sarebbe più popolato da robot)

sono figo

Commenta

fatemi capire una cosa se vince 4 verrà vietato l'uso di injection ed easyuo o anche vincendo 4 non cambierà niente?

Commenta

Sto operando...
                              X