e famolo, sto sondaggio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
forum script macro
Comprimi
X
-
giochiamo tutti senza macro, di nessun genere, poi vediamo davvero ki rulla
molti rulleranno anke senza, tipo xeno e doomtrooper.. gli altri sarei proprio curioso di vedere :P
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
-
upp + script per tutti !!!!
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
si a fare un forum x gli script standard tipo gli script x le skill
bendaggio automatiko standard
insomma kosa semplici a discrezione degli scripterOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originally posted by RaMoSo
molti rulleranno anke senza, tipo xeno e doomtrooper.. gli altri sarei proprio curioso di vedere :P
te con o senza nn noteresti la differenza
Commenta
-
si vede benissimo chi sa e chi non sa giocare anke se usa script che li lavano i denti dopo mangiato...se uno è bravo è bravo anche ad usare scritp...
Commenta
-
Io ho votato si solo con script legali, almeno il forum facciamo in modo che resti pulito
Anche se mi viene un piccolo dubbio: ma chi li posterà sti script? Siamo sicuri che ognuno non se li terrà per se stesso?
E alla fine quel forum servirà a poco, se non a chiarire qualche dubbio che può aver risposta anche sul forum "dubbi e domande".
Commenta
-
E poi...un war senza macro non è paragonabile a un mago senza macro.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
è sicuramente un forum inutile, nn verranno mai postati script davvero buoni, xchè uod è uno shard dove c'è sempre stata una lotta x lo script migliore (vedi loot a doom), e di certo uno che possiede uno script d loot con cui magari riesce a prendere abbastanza roba nn lo postera' mai o nn loottera' + nulla
Commenta
-
macro stipide ke si possono fare dall'opzione di uo ben venga.. ma provate a giokare senza inj, razor o easyuo
skunk>> nn puoi saperlo visto ke nn gioco +
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Voto la prima.
Starà alla coscienza di ognuno postare o no i propri script. Se un giocatore possiede uno script mediocre ma utile che desidera rendere pubblico, è libero di farlo.
Personalmente reputerei anche adeguato dividerlo in due sezioni: Discussioni e Script, di modo da non creare disordine eccessivo.
Commenta
-
si generico, perchè ci sarebbero comunque persone che usano gli illegali.
(ho sentito parlare di una cosa chiamata power hours usata su osi, praticamente si mette un orario prefissato in cui in un ora le skill salgono velocemente più del normale, questo eviterebbe le bollette salate per molti che non hanno la flat e soprattuto il mondo di uod non sarebbe più popolato da robot)
sono figo
Commenta
Commenta