annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forum script macro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Woodstock
    nessuno mai posterà script decenti a prescindere dal sondaggio....
    Guarda che non si parla di dare script e basta, ci possono essere molte evoluzioni... per esempio invece di postare in inglese e capirci la metà delle cose, posterei in quel forum per avere consigli su un determinato comando o loop che non mi viene.

Se si votasse no non cambierebbe molto: le persone come me che sanno fare 2 cose in easyuo, quando hanno tempo postano nel forum di easyuo, senza dare valore aggiunto alla comunità ma solo a se stesso e suoi amici.

Script per alzare black sono tanto "top secret" per chi smanetta su easyuo? Non credo, anzi credo che molti posterebbero quei 2 o 3 script che sono "comodi" e che per farli funzionare basta modificare magari solo il codice del tinker tool o cose simili (tinker tool per esempio è diverso da OSI...)

Ovviamente ho votato si generico.

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

alla fine quello ke dite è giusto ... sempre meglio imparare qualkosa e iniziare cn qualke programma scrauso piuttosto ke federsi fottere sempre le casse para dal sotto il naso. si generico e siamo a 103

Commenta

Originally posted by Gwineth
        no, sto provvedendo a trovare il posto adatto x il forum
        dentro uod non va bene? :P
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

notizie?

Commenta

quando termina il sondaggio?

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
              è sicuramente un forum inutile, nn verranno mai postati script davvero buoni, xchè uod è uno shard dove c'è sempre stata una lotta x lo script migliore (vedi loot a doom), e di certo uno che possiede uno script d loot con cui magari riesce a prendere abbastanza roba nn lo postera' mai o nn loottera' + nulla
              votato si perche credo nell'aiuto di tutti ^^ anche se sò che non può essere così ...
              When u'r smiling

Commenta

ancora niente? O_o

Commenta

Come vedi no
                  ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                  on IRC Azzurra.org

Commenta

sono molto paziente e insistente =)
                    up!

Commenta

Commenta

io ho votato si legali e serie, perchè le supermacro che hanno tipo aot e company col ***** che ce le danno asd.

Commenta

Originally posted by aderegna
                          io ho votato si legali e serie, perchè le supermacro che hanno tipo aot e company col ***** che ce le danno asd.
                          Le supermacro esistono solo nella vostra mente.
                          Cmq up

Legendary AoT member
                          ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Robius

Le supermacro esistono solo nella vostra mente.
                            Cmq up
                            diciamo che molte cose utili si possono fare, specialmente con injection, ma non è che siano proprio super.
                            ad esempio io su un tasto ho uno script che avvelena automaticamente lalli nemici, e mi è sembrato che alcuni aot abbiano la macro che attacca e avvelena pure pet nemici.
                            script super? no, basta avere l'idea e saperli fare :P

Commenta

conosco gente ke mi spakka ...
                              ho fatto pvp contro di loro senza script e gli ho aperto il culo auhauha io nn ne uso

Commenta

NO sono contrario alle eprsone che usano 1000 script , basta usarne il minimo indispensabile... Dopo non è una sfida tra chi è piu bravo veramente ma chi ha le script piu forti

Commenta

Sto operando...
                                X