annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forum script macro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Woodstock
    ho votato del resto è sbagliata l'idea del sondaggio...lo staff dovrebbe fare quello che ritiene + giusto nn quello che votano 30pg su 1000
    Beh cosa vuoi dire, che 77 pg non sono la maggioranza?! (ora come ora ci sono 77 voti per il 'Sì, generico)
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by RaMoSo
      giochiamo tutti senza macro, di nessun genere, poi vediamo davvero ki rulla

molti rulleranno anke senza, tipo xeno e doomtrooper.. gli altri sarei proprio curioso di vedere :P
      non è che ti hanno chiesto: vuoi le macro o no? -.-

le macro anche se posti no ci saranno comunque, se invece voti si ti danno la possibilità di usarle anche a te inserendo una sezione apposta -.-

cosi magari poi saremmo davvero tutti alla pari =_=

Originally posted by Jiaozy

(ora come ora ci sono 77 voti per il 'Sì, generico)
      79

Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

questo post, a mio parere, dimostra che chi non rulla e ha votato no,non lo fa perche non ha le macro, non e bravo o altro, ma perche non ha voglia semplicemente di impegnarsi. insomma, ho visto migliaia di post dove qualcuno si lamentava "io non ho la macro e lui si, papa' gm fai qualcosa tu buuuuuhh", adesso che qualcuno ci sta dando la possibilita' di metterci alla pari (naturalmente non mi aspetto di trovare script ottimi, ma basi per imparare il funzionamento di easyuo), la gente vota no!!!
        io ho votato si generico
        io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

votato generico.. x me gli script + elementari ci andrebbero nel forum... poi tipo quelli di looting ecc ce li tocca rimedià a noi =)

Commenta

Originally posted by -SkUnK ThE ReD-

te con o senza nn noteresti la differenza

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Beh cosa vuoi dire, che 77 pg non sono la maggioranza?! (ora come ora ci sono 77 voti per il 'Sì, generico)

intendo che lo staff dovrebbe fare quello che ritiene + giusto...nn quello che spunta fuori dal sondaggio....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

intendo che lo staff dovrebbe fare quello che ritiene + giusto...nn quello che spunta fuori dal sondaggio....
                hem stai male?
                no ma ti rendi conto di quello che stai dicendo o dici cose così per dire?
                cioè fammi capire bene, secondo te lo staff detiene il monopolio sulla saggezza e la giustizia quindi la democrazia non serve... ho capito bene?
                o stai rosikando perchè la maggioranza non è daccordo con la tua idea?

Commenta

nessun rosik... della maggioranza nn mi interessa, nessuno mai posterà script decenti a prescindere dal sondaggio....

è una mia idea...se è diversa dalla tua nn vuol dire che io rosiki...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

nessun rosik... della maggioranza nn mi interessa, nessuno mai posterà script decenti a prescindere dal sondaggio....

è una mia idea...se è diversa dalla tua nn vuol dire che io rosiki...
                      e quindi se viene implementato che ti cambia?
                      ci sono alcune cose che necessariamente dovranno essere decise dallo staff ma per tutto il resto c'è mast... ups volevo dire c'è la democrazia

cmq sto forum viene messo o no? mi sembra che la maggioranza sia stata chiara... o no?

Commenta

Io sono d'accordo per script macro, roba per pvp (bendata..pozze...) per il resto..tipo macrare para away..no!

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

gwineth ci hai dimenticati

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

si potrebbe fissare in alto questa discussione?

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

gwineth ci ha dimenticati

Commenta

no, sto provvedendo a trovare il posto adatto x il forum

Commenta

Sto operando...
                                X